Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Miss Chanel    07/08/2011    5 recensioni
Questa fan fiction parla dei momenti vissuti tra Chuck e sua figlia.
Come sarà il nostro tanto amato Bass-tard versione papà ?
Leggete e scoprirete!
KISS KISS
Camy
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I quindici anni sono quell’ età in cui tutto, e dico tutto ti sembra sempre una tragedia oppure te ne capitavano. Personalmente il mio quindicesimo compleanno fu una tragedia; tranquilli non era morto nessuno, ma avevo perso una parte di me.
 
La mattina mi svegliarono dei sussurri, aprì gli occhi e vidi 4 teste quella di: Fred, Will, Orlando e Vicky.
“Ok, perché mi state fissando ?”domandai un po’ assonnata 
“Si è svegliata!”urlò Vicky
“Hey, ti abbiamo preso una cosa che ti piacerà di sicuro”mi disse Fred
“Il vestito di Marilyn Monroe per stasera ?”domandai in fretta e felicissima
“No..”mi rispose Orlando
“Un cane”mi disse acido Will
“Sempre gentile”risposi io
“Eccolo tieni”mi disse Vicky, passandomi il cucciolo; un bulldog inglese, completamente bianco era una femminuccia.
“E’ stupendo”commentai”Ma non è il mio unico regalo ?”chiesi sarcastica
“No, tranquilla”Mi rispose V
“Che dolce”enunciai 
“Come si chiamerà ?”mi domandò Fred
“Mm.. Prada!”dissi entusiasta
“Ma che nome è ?!”chiese Will
“Senti, tu te ne puoi andare ?”domandai acida
“Tolgo subito il disturbo”rispose per poi uscire 
“Andiamo a mangiare i pancake ?”chiesi
“Si”mi risposero in coro 
Scendemmo io con in braccio la mio cuccioletta.
Mangiammo, quel giorno non c’ era scuola, perché c’ era qualche festa.. Poi il giorno dopo sarebbe stata domenica e mi sarei rilassata.
I ragazzi erano dovuti andare, Vicky non era potuta venire a fare shopping con me perché doveva andare a trovare suo nonno Howard.
“Mamma andiamo a cercare il vestito per stasera ?”le chiesi mentre accarezzavo Prada.
“Non l’ hai ancora preso ?”mi chiese sconvolta
“No, su non fare storie.. Andiamoci insieme”risposi
“Va bene, vado a vestirmi”enunciò per poi andare in camera da letto
Io salì le scale con in braccio Prada e scelsi cosa mettermi.
“Allora piccolina, che mi metto ?”domandai alla cagnolina, ovviamente non ricevetti una risposta. Aprì il mio armadio e scelsi un abito di Valentino, grigio, corto e con la gonna arricciata, delle scarpe rosse sempre di Valentino e la pochette regalatami dai nonni poi lasciai sciolti i capelli presi la mia cagnetta in braccio e uscì dalla mia stanza.
Mamma era seduta sul divano aveva i capelli raccolti in uno chignon, un abito nero di Alexander McQueen,delle Manolo grigie e una borsa nera di Michael Kors.
“Eccoti, andiamo tesoro”mi disse mamma, entrammo in limo e andammo in un negozio vintage.
Mamma andò dalla negoziante e le sussurrò qualcosa.
“Mamma ma che hai detto alla commessa ?”domandai sussurrando
“Adesso vedrai”mi rispose sussurrando anche lei
“Ecco qui”disse la negoziante mostrandomi una fedele copia dell’ abito bianco di Marilyn Monroe. Mi misi ad urlare dalla gioia, abbracciai mamma le diedi da tenere Prada e presi quel’ abito tra le mie braccia.
Sentì trillare il mio cellulare, era un messaggio di Milo!
-Auguri! Piccola ci vediamo stasera. M. S. - rimasi disgustata nel leggere il messaggio, io non volevo vedere il ragazzo che voleva carpire la mia verginità.
 
Ore dopo..
 
Mi ero preparata per la festa il mio viso era incorniciato da boccoli che scendevano lungo la mia schiena, il trucco era poco accentuato: mascara, ombretto beige, rossetto rosa e fard; mi ero messa degli orecchini di diamanti di Bvlgari abbinati al girocollo, l’ abito bianco che mi aveva regalato mamma mi calzava a pennello, sotto c’ era il costume stile pin-up che era il tema della festa e le scarpe di Christian Louboutin che mi avevano regalato ieri mamma e papà.
Scesi le scale, i miei genitori erano già andati all’ opera, presi l’ ascensore entrai nella limo dove c’ erano Fred, Vicky, Orlando e Will.
“Auguri!”mi urlarono in coro
Poi versarono dello champagne nei bicchieri, iniziammo a bere.
Quando la limo si fermò entrammo nella grande sala noleggiata, il tema era il pin-up infatti c’ erano tutte le ragazze con degli abiti dalla gonna ampia e i capelli cotonati iniziammo a ballare. Fred quella sera stramente sembrava attratto da me, diciamo che stava solo con me, ballava solo con me. Io e tutti gli altri eravamo ubriachi fradici, per colpa dei chupiti, dei mojito , delle pine colade  e le 5 bottiglie di tequila.. Fatto sta che poi tutti ci togliemmo i vestiti e ci preparammo per lo schiuma party, infatti dal soffitto cadeva schiuma a volontà.. Mi ricordo di aver bevuto tanto, ballato altrettanto e aver baciato qualcuno..
 
La mattina dopo mi svegliai nuda coperta da un lenzuolo bianco, vidi Milo seduto su un angolo del letto che fumava una sigaretta.
“Ma che.. ?”domandai con un terribile mal di testa i postumi da sbornia sono terribili.
“Ti sei svegliata, finalmente”disse lui, alzandosi e buttando la sigaretta giù da una finestra aperta che dava a vedere una magnifica giornata.
“Milo, vorrei chiarire una cosa tra me e te non è successo..”m’ interruppe
“Niente, se consideri niente il sesso”mi disse sedendosi sul letto.
“No, non è possibile io e te non abbiamo fatto sesso”dissi io, la mia prima volta non poteva essere stata con un ragazzo che non vedevo da un anno e per cui provavo odio e repulsione.
“Si e a provarlo ci sono i tuoi graffi sulla mia schiena”mi rispose con uno dei suoi sorrisi beffardi.
“Smettila”dissi fredda mi alzai avvolgendomi nel lenzuolo e recuperai il mio costume , il mio abito e le mie scarpe; andai in bagno e mi rivestì poi uscì lui era lì che fumava in boxer, prima di uscire dalla porta gli dissi “Questa serata non è mai esistita” e uscì, mentre camminavo piangevo e cercavo di trovare una scusa da dare ai miei genitori.
Arrivai a casa, loro stavano guardando un film abbracciati.
“Amore, finalmente”mi disse mamma
“Ah si è che..”non mi lasciarono finire
“Si, ci ha già chiamato Victoria ci ha già detto tutto però potevi dirci che volevi andare a vedere l’ alba con lei”mi disse papà
“Uh, si è che poi mi è venuta voglia”commentai, salì le scale e mi chiusi in camera mia. Mi buttai sul letto e mi misi a piangere, dopo essermi calmata cercai di sforzarmi nel ricordare cosa fosse accaduto :
“Melanie ti voglio” mi ricordavo solo questa frase pronunciata da quella voce roca e suadente che aveva strappato la mia verginità.
Mi stavo per rimettere a piangere quando mia madre bussò alla porta.
“Avanti”dissi ricomponendomi
“Tesoro c’è Milo Sparks alla porta, chiede se può venire da te”mi disse mamma
“Ehm, no. Non voglio vederlo”ordinai a mia madre
“Ma ti ha riportato la pochette”uffa!Meglio farlo entrare o i miei si insospettiranno.
“Ok, fallo salire”gli risposi in fine, poco dopo sentì i passi di Milo avvicinarsi e lo vidi entrare portava una giacca di pelle nera, una t-shirt bianca con una apertura a V sul davanti e dei jeans.
“Mi hai riportato la pochette che gentile”gli dissi sarcastica”Bene, ora vattene”ordinai ferma, poi un pensiero mi balenò in testa.
“Sparks hai usato il preservativo ?”gli domandai preoccupata
“Certo che l’ ho usato non sono certo un novellino”mi disse chiudendo la porta e sedendosi in un angolo del letto.
Pericolo scampato!
“Cosa saresti, un puttaniere ?”domandai acida
“Affatto, comunque ricordo che ti è piaciuto, anche molto”mi rispose avvicinandosi e iniziando ad accarezzarmi.
“Giù le mani”ordinai” Io non mi ricordo nulla della notte scorsa e ti avevo detto di scordartela”pronunciai fredda
“Non ci riesco”mi disse, sembrava quasi sincero.
“Vedi di provarci, adesso scusami ma devo fare delle cose”lo congedai
“Ok, per te ci sarò sempre”mi salutò uscendo dalla porta
 
Colei sola è casta la quale non fu mai da alcuno pregata, o se pregò, non fu esaudita.
Giovanni Boccaccio, Decameron

Ecco il capitolo, strano è ? Alla fine un' anno dopo M ha perso la verginità con M!
Questo è uno dei miei capitoli preferiti e non chiedetemi il perchè, perchè nemmeno io lo so!
Ringraziementi:
cuoredpanna,  gossipgirl1, gossipisfourever e la mia adorata gemella Fiby CullenBass_! Che adoro come la sua fanfic
che vi consiglio di leggere!
LINK

Milo:http://farm3.static.flickr.com/2680/4314108913_45ffe60afa.jpg
Will:http://images.newfaces.com/userimages/images/r/a/n/randy-randy-a60b.jpg
Vicky:http://image.thehothits.com/300x400/hayden_panettiere_vanity_fair_arm_back_defiant_black_slip_300x400_161107jpg.jpg
Orlando:http://www.glogster.com/media/11/37/15/75/37157522.jpg
Fred:http://images.movieplayer.it/2011/07/04/un-primo-piano-promozionale-di-drew-roy-dalla-serie-falling-skies-208297.jpg
Abito Marilyn:http://wemovies.com/wp-content/uploads/Marilyn-Monroe-dress.jpg
Prada:http://www.expatads.com/adpics/cute-white-english-bulldog-puppies-for-adoption-4da3165924afd3bf746c.jpg
Letto Mel:
http://media.victoriassecret.com/product/prodpri2/V322254.jpg

Allora, vorrei invitare i lettori silenziosi a recensire.. Vi prego, per me è importante sapere la vostra opinione! In tanti
avete messo la fic tra seguite allo perchè non recensite ?!-ho fatto la rima!=)-
Spero che recensiate, con tutto il cuore!
Bisous Bisous camy
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Miss Chanel