Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: renardsircs    07/08/2011    3 recensioni
Salve! Questa è la prima storia che scrivo ed è la CrissColfer secondo me
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Darren fece una pausa.
Tutto a un tratto era come se avesse perso la voce o come se non si ricordasse più come parlare.
Aveva paura di quello che stava per fare.
E se Mia l’avesse detto a qualcuno? Non era ancora pronto per affrontare un coming-out!
L’ansia comincio a prendere il possesso del suo stomaco mentre tutto il coraggio che aveva avuto nell’andare fin là scompariva.
Voleva scappare, fuggire a quella vita, nascondersi dove nessuno avesse potuto giudicarlo, ma soprattutto voleva stare con Chris, solo con lui, come se tutto il resto non esistesse.
Chris era diventato il centro del suo universo, la luce di un faro che lo traeva in salvo, nel suo sicuro porto, da una tempesta, era diventato la cosa migliore che gli fosse mai successa nella vita.
E ora lo stava perdendo, o forse lo aveva già perso.
Vide Mia guardarlo in modo strano, molto strano.
Si chiese se non avesse pensato ad alta voce ma questo era impossibile perché era come se non avesse più le corde vocali per proferire parola.
- Tu cosa, Darren caro? – disse con quella sua voce da camionista ubriaco.
Un tempo adorava quella voce, lo faceva sentire bene, come se non avesse bisogno di nessun altro, lo faceva sentire amato, ma ora non gli procurava la benché minima emozione.
Un nuovo pensiero gli balenò in mente: e se Mia gli fosse piaciuta proprio per la sua aria mascolina? Questo spiegava perché ora si era innamorato di un ragazzo. Forse era sempre stato gay ma non lo aveva mai capito o non aveva mai voluto capire.
Lui la guardò per qualche altro istante poi parlò, ma desiderò di non averlo mai fatto.
- … niente, piccola, ti amo! -
“ Darren, ma che cazzo hai detto?! Sei impazzito?!”
Si sporse veloce verso la ragazza per baciarla con rabbia, quasi a voler cancellare quello che aveva detto, probabilmente con quel bacio voleva anche ritrovare la sua forse mai esistita eterosessualità.
Ma fu tutto inutile, non sentiva nulla verso quella ragazza, anzi provò una strana sensazione di disgusto dentro se, come se non fosse nella sua natura baciare qualcuno che non fosse del suo stesso sesso. Gli era già capitato prima, ma purtroppo solo ora dava un peso alla cosa.
Si staccò, la guardò e poi riprese a parlare con voce roca e occhi bassi: non aveva il coraggio di guardarla negli occhi.
-No, non è vero. La verità è che…- fece un’altra piccola pausa.
“La verità è che sono gay e mi sono innamorato di un ragazzo che voglio anche sposare. La verità è che non ti amo. La verità è che tutta la nostra storia è stata uno sbaglio… questa scopata è stata uno sbaglio!”
- che… io non ti amo più. Sono venuto qui per dirtelo. Mi dispiace, Mia, non avrei dovuto permetterti di saltarmi addosso. Ecco io… mi sono innamorato di un’altra persona…  di un ragazzo e vol… -
Lo schiaffò arrivò all’improvviso bloccando il suo discorso e fu talmente forte che gli salirono le lacrime agli occhi.
Sapeva di esserselo meritato, sapeva che, anzi, si meritava di più di quel ceffone. Quasi stava per chiedere a Mia di dargliene un altro, ma stette zitto e immobile mentre alcune lacrime sfuggivano al suo controllo cadendo sul lenzuolo bianco.
Sapeva di averla ferita, di averle spezzato il cuore.
Ma che ci poteva fare se ama solo Chris?
Alzò piano lo sguardo e la guardò. Le lacrime rigavano il viso anche a lei.
Avrebbe voluto dire qualcosa, ma non ne aveva il coraggio e poi cosa avrebbe potuto dire?  
Era il ragazzo più codardo al mondo.
- Tu non sei gay! Abbiamo appena fatto sesso e non si direbbe che ti sia dispiaciuto! Tu non sei gay! Sei solo un po’ confuso, non ti preoccupare, andrà tutto bene, passerà - poi abbassando un po’ il tono di voce -Ti ho fatto male con lo schiaffo? Scusa non volevo, vieni qui! – fece per abbracciarlo, ma lui si scansò.
- Darren.. ma che..? –
- E’ finita, Mia –
- No, non è vero. Tu ami me, non sei g…-
- E’ finita, Mia!! – disse quasi urlando – io non volevo fare sesso con te! Sei stata tu a saltarmi addosso e se proprio lo vuoi sapere, non ho fatto altro che pensare al ragazzo che amo mentre facevamo s…!! -
Un altro schiaffo lo colse in piena guancia destra. Anche questo era abbastanza forte.
Il riccioluto rialzò lo sguardo e la guardò ancora. Poi, asciugandosi le guance, lentamente si tolse il lenzuolo da dosso e andò a rivestirsi.
Mia lo guardava in silenzio in un misto tra rabbia, tristezza e disperazione.
Quando ebbe finito, la guardo di nuovo.
- Per quel che vale, mi dispiace. Non volevo ferir…-
- Cazzate! Che ci fai ancora qui?! Vattene dal tuo amico frocio! –
Darren a sentir parlare di Chris in quel modo si infuriò ma decise che era meglio lasciar perdere e si diresse verso la porta a pugni chiusi per trattenere la rabbia.
-Te ne pentirai!– gli gridò dietro Mia.
“ Fa tanto una minaccia da film horror” pensò Darren ridacchiando tra se  sbattendosi molto forte la porta alle spalle.
Si diresse verso la macchina a grandi passi pensando.
Ora poteva concentrarsi totalmente su Chris, colui che amava, l’uomo della sua vita.
Cercò di elaborare a un piano per riconquistarlo, per riprendersi la sua fiducia. Ma come avrebbe fatto?
Questa settimana dovremmo girare le scene del bacio Klaine… magari posso sfruttare la situazione a mio vantaggio. Devo organizzare qualcosa che lascerà Chris senza parole, qualcosa che lo renderà così felice da farmi perdonare”.
Fece un sorrisetto malizioso: gli era già venuta in mente un’idea grandiosa. “Cavolo! Lea è fondamentale per questa cosa!”
Non sarebbe stato facile convincere Lea dato che sicuramente Chris le aveva raccontato tutto l’accaduto nei minimi particolari.
Bene, allora la prima cosa da fare è convincere Lea!” accese la macchia e si avviò verso casa dove ancora l’aspettava Lauren.

 
Note autore:
 
Geeeeeeeeeeeeente!! Si lo so questo capitolo è abbastanza corto, ma è solamente un capitolo di passaggio: ci tenevo tanto a scrivere la scena in cui Mia la camionista viene scaricata.
Col prossimo capitolo mi farò perdonare. Conto di pubblicarlo domani dato che lo scriverò stasera!
Un grazie a tutti coloro che seguono la storia e un grazie speciale a coloro che la recensiscono!!!  Enjoyyyyyyyyyy!!! :DD
 
P.S.
Scusate per l’attesa!! :\
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: renardsircs