Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: CriSnix    07/08/2011    3 recensioni
Salve a tutti!Questa storia è stata scritta a 4 mani da me e da WhiteStar. Spero vi piaccia!Aspettiamo vostre recensioni!
“Yuki....perché non sei rimasta qui con me?” disse, mentre dai suoi occhi viola,scendeva una lacrima che gli rigava il volto. Era furioso. Sbatté una mano sul muro. Non riusciva più a trattenersi. Doveva sfogarsi. Doveva piangere. Era da tanto che non piangeva. Le lacrime scesero calde e veloci,come un fiume in piena...."
(Tratto dal Prologo)
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki Kain, Hanabusa Aido, Nuovo Personaggio, Toga Yagari, Zero Kiryu
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 15:

Il bacio di sangue



“Hey Akatzuki!!!”

“Ma che ca..?! Che c’è Hanabusa?! Sai che non devi svegliarmi a quest’ora!”

“Scusa è che non avevo sonno!”

“E io che centro?!? Solo perché tu non hai sonno non significa che non debba dormire neanche io!”
rispose Kain tentando di sistemare alla meglio la sua capigliatura ribelle. “Vado a farmi un giro” concluse vestendosi e uscendo dalla stanza.

Era una mattina piatta come al solito, scossa solo da un leggero venticello fresco. Kain fece un giro attorno alla night class poi decise di andare nell’immenso giardino per riposarsi un po’ prima che la day class incominciasse le lezioni, ma mentre si stava avvicinando ad un albero scorse una figura accovacciata vicino alla fontana al centro del cortile, si avvicinò e riconobbe dei lunghi capelli neri a lui familiari.

“Hey Electra! Anche tu mattiniera??” domandò con tono cordiale, ma in risposta senti solo dei singhiozzi.

“Che è successo?” ma neanche questa sua domanda ebbe risposta. Allora osservò la sua mano: stringeva una cartella. Sopra c’era il sigillo degli hunter, la prese delicatamente e appena lo fece la mano della ragazza si ritrasse raggiungendo il viso nascosto tra le gambe. Il giovane vampiro esaminò il titolo: “Rapporto su Cinnamon Black”, solo quando lesse il contenuto della cartella si rese conto di quello che provava Electra, ma non poté fare niente per consolarla, solo abbracciala e condividere l’odio per quell’uomo che le aveva spezzato il cuore.

“Ma dove cavolo si è cacciata Electra?!” urlò Kerin mentre si aggirava per i corridoi del dormitorio. Aveva dormito poco a causa di quello che era successo la sera prima, quindi aveva deciso di andare dalla sorella a confidarsi, ma quando aveva bussato alla porta della stanza dall’altra parte non c’era stata alcuna risposta.

“Uffa!!! Proprio ora che avevo bisogno di lei!!” disse la ragazza percorrendo il corridoio a grandi falcate, stava tornando nella sua stanza, ma mentre stava girando l’angolo intravide una figura a lei familiare: Zero. Si appiattì sul muro e tornò indietro, non aveva voglia di parlargli di prima mattina, doveva prima sbollire la rabbia, quindi decise di andare a fare un altro giro per cerare la sorella, ma d’improvviso udì una voce che sfortunatamente aveva già sentito.

“Ciao Zero!” disse la giovane Kuran osservando con curiosità il ragazzo “Che ci fai qui aspetti qualcuno?” disse osservando la porta  dove era poggiato

“Non proprio…” rispose il ragazzo con voce assonnata “ E tu?” domandò cercando di cambiare discorso

“Avevo solo nostalgia di questo posto, e volevo rivedere almeno da fuori la porta della mia camera”

“Capisco…”

“Ho visto la nuova guardian, è molto carina…”

“Già” rispose freddamente il ragazzo

“Oh! Dai non essere così freddo con me!” disse la ragazza abbozzando un broncio

“Che cosa vuoi Yuuki? Mi sembrava di essere stato chiaro l’anno scorso, quando tu decidesti di partire con Kaname”
“Sai bene che il nostro legame è indissolubile, anche se provi ad allontanarmi e a dimenticarti di me non potrai mai farlo del tutto” disse avvicinandosi a Zero “Tu mi ami, e non puoi evitarlo” continuò incamminandosi per i corridoi.

“Ah! Se non te ne fossi accorto, c’è qualcuno ad ascoltarci” concluse indicando l’angolo e andando verso l’uscita del dormitorio Sole.

Zero si avvicinò al punto indicatogli da Yuuki e la vide: era poggiata al muro e guardava per terra con uno sguardo perso, quando si accorse di lui il viso le si infiammò e cercò di spiegare la situazione.

“Sc- scusa! Non volevo origliare e solo che stavo tornando in camera e…”

“Non preoccuparti” la interruppe il guardian “Ero venuto per chiederti scusa…” disse arrossendo anch’egli

“Scusa e di cosa? Tu non hai niente da scusarti! Sono io che ho sbagliato, ti ho fatto la ramanzina senza sapere cosa tu provassi per quella ragazza…” disse mentre la sua voce incominciava a farsi tremante “E’…è ovvio che tu la ami quindi ho sbagliato a mettermi in mezzo” continuò mentre le lacrime incominciavano a scenderle lungo in viso

“No! No! Non piangere ti prego non è come credi!” pensò Zero mentre la ragazza cercava di nascondere il viso tra i capelli

“O-ora devo andare, ci vediamo più tardi in classe!” disse Kerin correndo verso camera sua, ma il ragazzo la fermò per un braccio. Ormai Zero sapeva che quella era l’unica soluzione, si morse il polso e succhiò un po’ del suo sangue.

“Zero ma che…” non riuscì a finire la frase. Il vampiro la tirò a sé rubandole il suo primo bacio.

Kerin sentì scorrere giù per la gola un liquido dal sapore metallico.“Quando un vampiro beve il sangue di qualcuno è in grado anche di capire i suoi sentimenti e vedere i suoi pensieri, e questo vale anche per voi due anche se siete vampire solo per metà” questo aveva detto la madre a lei e sua sorella qualche settimana prima della sua morte, ma non avrebbe mai pensato di sperimentarlo in prima persona. Si sentiva come se il suo corpo non le appartenesse, era come se fosse entrata nella mente di Zero e ne stesse osservando i pensieri: vedeva tutti momenti passati insieme ma da un’ottica che non era la sua, sentiva tutti i sentimenti che Zero provava per lei riempirle il cuore e sapeva che quelli erano anche i suoi sentimenti.

“Alla fine non ce l’ho fatta.” disse il ragazzo sciogliendosi delicatamente da quel bacio

“A fare cosa?” domandò Kerin ancora un po’ stordita

“A farmi odiare da te” rispose guardandola dolcemente “Credo di amarti.” disse prima di darle un altro bacio.

Le parole di Zero le rimbombavano ancor nella mente “Credo di amarti.” dovette aspettare un po’ prima di rendersi conto che era successo sul serio e che non si trattava di un sogno.

“Devo dirlo ad Electra!! A quest’ora dovrebbe essere tornata in stanza!” pensò dirigendosi verso la camera della sorella, lei c’era ma non come se l’aspettava. Camminava barcollando ed era poggiata alle spalle di Kain, un vampiro della night class, aveva una faccia cupa che non prometteva niente di buono

“Che è successo?!” chiese preoccupata, ma la sorella non le rispose. Fissava il pavimento con uno sguardo vuoto, solo una volta Kerin aveva visto la sorella in quello stato ed era stato alla morte della madre, quando i due hunter le avevano lasciate sole con il corpo inerte della madre.
Guardò Kain in cerca di una spiegazione ma questi si limitò solo a farle cenno di entrare in camera.
La porta si chiuse e lei sapeva che quando si sarebbe riaperta della felicità che provava in quel momento non sarebbe rimasto più nulla.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: CriSnix