Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |      
Autore: xtheirlaugh    07/08/2011    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazzina di nome Lali che come tutte le sue coetanee sogna il grande amore, il principe azzurro, ma secondo lei è impossibile che lui si accorga di lei, ma si scoprirà che...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la mia prima storia, parla di una ragazza di nome Mariana Esposito, detta Lali. Ha 14 anni e frequenta la scuola superiore "High School Rockland". È bassina, ma non si preoccupa tanto per questo, ormai ci ha fatto abitudine; castana con delle mesch bionde appena fatte; gli piace molto vestirsi bene, ma non tanto truccarsi. È molto semplice, simpatica, sa sempre come tirarti su di morale, spontanea e sogna da sempre il suo principe azzurro, il grande amore della sua vita.
La sua migliore amica su chiama Candela Vetrano, chiamata da tutti semplicemente Cande. Frequenterà la scuola insieme a Lali.
Si conoscono da sempre perchè le loro famiglie sono molto amiche, sono cresciute sempre inseme, non hanno segreti tra di loro, si capiscono con un semplice sguardo, sono sempre pronte ad aiutarsi a vicenda. Abitano nello stesso quartiere.



COMMENTATE e se vi piace aggiungetemi alle seguite e preferite, come ho già detto è la mia prima storia e non ne sono tanto sicura che piacerà.  (:  Questo è solo il prologo poi deciderò se continuare in base a voi_ 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: xtheirlaugh