Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss Kon    07/08/2011    4 recensioni
Piccola flash fic dedicata al primo dialogo tra Toshiro e Hyorinmaru.
Il gelo è come una sottile nebbiolina che ti avvolge e ti isola da tutto e da tutti.
Ti entra dentro e pian piano si impossessa di te. Lo inspiri senza accorgertene e lui striscia fino ai tuoi polmoni graffiandoli, come un drago inferocito perché chiuso in una gabbia.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hitsugaya Toushirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il gelo


Il gelo è come una sottile nebbiolina che ti avvolge e ti isola da tutto e da tutti.
Ti entra dentro e pian piano si impossessa di te. Lo inspiri senza accorgertene e lui striscia fino ai tuoi polmoni graffiandoli, come un drago inferocito perché chiuso in una gabbia.
Ti abbraccia e attraversa il sottile strato di pelle per infilarsi nelle tue carni lacerandole e poi, una volta dilaniate, si intromette nelle tue ossa con l’obbiettivo di spaccartele.
Il gelo è crudele. Ti fa annichilire senza pietà.
Il gelo è una lama impietosa. Ti trafigge e ti lascia esanime.
Il gelo è un fantasma egoista e mietitore di anime. Si fa beffe di te e si nutre del tuo calore.
“Il mio nome. L’hai sentito?”
Il gelo è severo e indifferente.
“Sì”
Il gelo uccide.
“Allora dillo”
Il gelo è terribile.
“…HYORINMARU”
Ma forse, non è neppure così male.



---


Non chiedetemi come mi è nata una schifezza simile! È nata e basta! U3U
Sì lo so è stano come lavoro, è pure nonsense oltre che una schifezza assoluta…però mi dispiaceva non pubblicarla! U.U a dire il vero lo faccio per sadismo! *.*
No, scherzo! ^^ il punto è che mi è nata mentre stavo girovagando per internet e ormai che l’ho scritta tanto vale vedere che ne pensano gli altri!

Tranquilli non mi offendo con le critiche e non mi metto neppure a piangere per cui se avete qualcosa da dire, bello o brutto che sia ditelo pure!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Miss Kon