Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Felle    08/08/2011    0 recensioni
Come definire Meg, una scoppiettante ragazza che ha sempre la battuta pronta, che sa il fatto suo, che se si arrabbia non ce n'è per nessuno se non "Bastarda"?
E come non seguirla in questa storia dove il turbine degli avvenimenti e delle sue forti emozioni la confonderanno, la cambieranno e la faranno crescere?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lunedì

Ore 8.30 a.m.

Scuola

 
Arrivare a scuola oggi è stata un’ ardua impresa perché sul viale che porta all’ingresso ho dovuto scavalcare ragazze inviperite che ammonivano i propri fidanzati minacciando di lasciarli non appena avessero scambiato qualche parola con le Bionde ma soprattutto ho dovuto farmi spazio tra la calca che attendeva i pullman con gli studenti. Assolutamente io non sarei rimasta ad attendere in adorazione quei ragazzi, no.
 
Ok, sono passati cinque minuti e sono in mezzo alla calca insieme a Gwen, Angel e Liza, piuttosto infastidita. Non ho cambiato idea sul mio intento di ignorare i nuovi arrivati, solo che in corridoio mi sono imbattuta in Gwen che voleva accogliere al meglio la sua compagna di stanza. Ho un’amica troppo buona anche per il fatto che se la scuola mi avesse affidato una Bionda l’avrei sicuramente fatta dormire in cantina, con un plaid consumato e mangiato dalle tarme.
Eccolo, il pullman, vediamo scendere una mandria di gente, proprio come ci ricordavamo dall’anno scorso; sì sono classi diverse dalle precedenti, ma i modi di fare sono gli stessi.
Intravedo anche Luke che mi fa un cenno con il capo mentre il suo gruppetto ha già iniziato a farsi strada verso un paio di ragazze con espressioni da cucciolo smarrito. Puah.
Gwen, che era sparita verso il pullman ritorna con una tipa dai capelli chiari , ovviamente e con una faccia simpatica.

- Ragazze, lei è Carmen, Carmen, loro sono Angel, Liza e Meg –

Dice presentandoci. Carmen ci saluta cordialmente e in breve si allontana con la nostra amica per un giro della scuola. Oggi le lezioni iniziano più tardi.

- Gwen ha già sostituito la sua migliore amica – sibila Angel con un tono non troppo scherzoso.

Rido e noto che Liza si è allontanata e che sta parlando con un Fred, uno dei playboy più desiderato a scuola che non fa che guardarle il seno.
Liza e Fred? Mi domando proprio cosa si stiano dicendo e Angel sembra pensare la medesima cosa.
Quando si volta dirigendosi verso di noi esclama

- Belle mie, abbiamo praticamente una festa ogni giorno, ho chiesto a Fred dove si fanno e ci sarà sicuramente una marea di gente –

Sorridiamo all’idea di Liza, che adora le feste e la musica.

- La prima quando si fa? – chiedo interessata.

- Stasera! –

- Allora dobbiamo assolutamente pensare al vestito da indossare – conclude Angel e ci ritiriamo insieme in classe.

 
A scuola le Bionde si sono assolutamente date da fare, gli sguardi disorientati si sono trasformati in occhiate attente, da predatrici e mentre ci facciamo quattro chiacchiere con Carmen, che sembra davvero normale sento un braccio che mi avvolge.
Luke.

- Ehi chi è questa bella signorina? – domanda rivolto a Carmen che abbassa un po’ la testa.

- È Carmen, la ragazza che Gwen ospita – gli rispondo.

- Oh ok, piacere io sono Luke. Ci andate alla festa di Alice stasera? –

Mark, uno dei suoi amici esclama

- Ma certo che ci vanno, vero? –

Sì ci saremmo andate, volevamo divertirci e tra le tante cose da fare in una serata da sballo avrei tenuto d’occhio Luke che si stava visibilmente dando da fare. Cosa non proprio da lui. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Felle