Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Yuran    08/08/2011    3 recensioni
Questa storia è ambientata dopo vacanze ai tropici, quindi Ran e Shin Kazuha e Heiji stanno insieme. Mi concentrerò su Shiho, volendogli dare un finale anche a lei perchè se lo merita.Il fratello di shin e assolutamente inventato da me.
Un mese prima di Natale fuori piove e....
Genere: Commedia, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Se provi a Volare..

Capitolo 22 Novità

Shiho finalmente sapeva la verità su Rei, e ciò la faceva sentire ancora più vicina a lui.
Rei in cuor suo avrebbe sempre voluto dirle la verità ma aveva paura della sua reazione.
Il suo capo per di più gli aveva detto che era fuori, per non aver mantenuto la parola.
Niente più ostacoli fra di loro, solo lei, lui e la voglia di stare insieme, che non li aveva mai abbandonati.
Rei si era trasferito da lei, uscivano sempre con Heiji Kazuha Shin e Ran, che avevano preso la loro relazione con immensa gioia.
Ciliegina sulla torta, finalmente era tornata l'estate
"Ehi Rei com'è che hai fatto a sciogliere la donna delle nevi?"
"beh...semplice grazie al mio fascino irresistibile..." Shin che era la sua copia, quando si vantava non gli diceva mai niente, trovandosi stranamente d'accordo con lui.
"ma che state dicendo??"Heiji invece non era assolutamente d'accordo "io sono affascinante...oh guardate laggiù la porchetta...bonaaaaaa".
"vabbè facciamo finta di non aver capito cosa ha detto Shin..."

Ran Kazuha e Shiho intanto si trovavano in spiaggia, Shiho però non si sentiva al massimo delle forze, era pallida, e spesso era presa da dei giramenti di testa.
"Dai Shi-chan siediti qua sotto l'ombrellone...", soprannome inventato da Kazuha sul momento.
Ran era piuttosto preoccupata per l'amica, non si spiegava davvero com'è che Shiho stesse così male, almeno che...
"Shi-chan, tu e Rei avete fatto troppo gli sporcaccioni ultimamente??"Aveva esordito Ran con una faccina piuttosto maliziosa.
"ma che domande fai???"era arrossita "no...cioè si....voglio dire non troppo!!" Kazuha era scoppiata a ridere, Ran invece aveva capito cosa stesse succedendo all'amica...

"allora ragazzi ci vediamo domani eh???"aveva urlato Heiji da lontano, Rei aveva risposto a sua volta urlando un "si".
Camminavano silenziosamente verso casa, Shiho era silenziosa, lui se ne accorse, le prese la mano incastrandola con la sua.
"Qualcosa non va??"disse lui preoccupato.
"ehm...no niente!!"rispose lei frettolosamente e stampandogli un bacio sulle labbra.
Rei sorrise e l'abbracciò.
Il sole stava tramontando, e quelle braccia che la circondavano gli davano una felicità immensa, non gli avrebbe detto nulla ora, non voleva allarmarlo.
E poi ancora doveva fare il test, non era una cosa sicura.
I suoi baci sapevano di mare!
Niente e nessuno li avrebbe divisi.
"Andiamo a casa, piccola"poi visto che aveva notato che stava male la prese tra le braccia, e la riportò a casa, suscitando in lei le stesse emozioni del giorno di Natale.

Quando arrivarono all'appartamento, Shiho si era messa a dormire e Rei guardava la tv.
Dopo un'oretta lei si svegliò decisa a sapere se davvero quello che aveva detto Ran era vero.
"dove vai??"disse Rei curioso.
"torno subito devo comprare delle cose"
"ok...."
Shiho si vestì e scese giù per le scale entro in una farmacia.
Acquistò quello che gli occorreva e lo usò subito.
Un sorriso illuminò il suo volto, pensava a tantissime cose, per strada mentre tornava
Ma una mano l'afferrò, un uomo la guardava minaccioso.
"forza entra in macchina..."dalla giacca Shiho intravide la pistola.
"va bene..."perchè??perchè non li lasciavano in pace??e chi era quell'uomo??
"tu sei la fidanzata di Rei vero??e da un pò che vi osservo"disse dopo essersi accomodato sul sedile accanto a lei.
"che vuoi da lui?"
"niente, solo ucciderlo!"
"non ci provare..."disse provando a sferrargli un pugno, ma l'uomo fu più veloce di lei.
"e chi mi fermerà??tu?? ma non farmi ridere, fà la brava e non ti farà del male, dammi il numero del tuo ragazzo"
"NO!" l'uomo prese la borsa della donna, cercava il telefono ma la sua attenzione fù attirata da un'altra cosa.
"uuuu guarda guarda...Rei ne è a conoscenza??"
"no.."
L'uomo tornò a frugare nella borsa, fino a quando trovò il telefono.
Prese il numero di casa.
"Rei la pagherai per avermi rotto la finestra di casa..."

Angolino della posta di Yuran
C'èèèèèè questo pensa alla finestra de casa..... xD
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Yuran