Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: ladykaito96    08/08/2011    2 recensioni
come reagirebbe Natsu se si dicono le parole spiaggia,attore,estate e Lucy?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente tutti si svegli orano di buon umore. I primi ad alzarsi furono Grey ed Erza che si diressero verso il bar per fare una buona colazione.
“ Buon giorno Grey.”
“ Oh, buon giorno Erza.”
“ Dormito bene?”
“ Si,si …. Certo ….”
“ Io invece non sono quasi riuscita a dormire.”
“ E come mai?”
“ Ma per ieri è ovvio. Ero così felice per Natsu e Lucy che non sono riuscita a dormire. Ih – ih – ih,non vedo l’ora che si sveglino così li someggerò di domande.”
“ D’accordo ma stai attenta, non dobbiamo fargli capire che li stavamo spiando ieri sera …. Hey Erza mi stai ascoltando? Perché fai quella faccia.” Grey fece il segno di abbassare la voce all’amica che, all’improvviso, si vide pietrificata e cominciò a sudare freddo. Grey capì subito perché Erza avesse reagito così non appena sentì provenire dietro di lui un’aura maligna che conosceva bene.
“ A si? E dove eravate nascosti di preciso,sentiamo? Per non parlare di quello che avete sentito, sono curiosa di sapere fin dove avete visto e ascoltato la nostra conversazione.”
“ Bhè noi, ecco …..” Anche Grey iniziò a tremare al solo pensiero di quello che gli avrebbe fatto Lucy. Per fortuna una anima pia è intervenuta per salvare “l’amico” dalle grinfie del demone.
“ Coraggio Lucy, non essere così cattiva con loro. Bhè con Grey se vuoi puoi.”
“ Come sarebbe – con Grey puoi – bastardo!”
“ Eh – eh – eh , ti sembra il modo di parlare alla persona che ti a quasi salvato la vita? Non ero costretto a salvarti dalla Lucy demoniaca, però visto che sono di così buon umore oggi, ho deciso di essere clemente ed aiutarti. Dovresti essere in debito con me.”
“ perché dovrei essere in debito con te? E poi hai detto che mi hai quasi salvato, quindi io non ti devo neanche ringraziare è chiaro! Grrr.”
“ Su, su ragazzi. Non iniziate a litigare già di prima mattina, piuttosto Lucy raccontaci un po’ la serata di ieri dall’inizio alla fine. Sono curiosa di sapere per intero la storia di voi due che vi mette insieme.” Erza era più attiva che mai, anzi era come quelle volte quando si vince un viaggio o dei biglietti gratis per il Luna Park.
“ Bhè vedi …..” le due iniziarono a parlare e sembrava non volessero finire più,perché Lucy si mise letteralmente a raccontare la storia dall’inizio alla fine, parola per parola. Ma quando ha finito di raccontare aggiunse una frase che specialmente Natsu non gradì molto.
“ …. E questa è la storia. È stata davvero dura.”
“ Per fortuna è finita bene. Ti sei dichiarata e adesso hai il ragazzo, credimi non sai come ti invidio.”
“ Si sono contenta che sono riuscita a dichiararmi, anche se la parte del ragazzo non è proprio vera.”
“ Come?”
Nel frattempo che Lucy ed Erza stavano chiacchierando, Natsu e Grey ne hanno approfittato  per fare una delle loro solite liti, non prestando molta attenzione al discorso delle due ragazze.
“ Io e Natsu non stiamo insieme.”
Natsu e Grey sentendo quelle parole si bloccarono di colpo, cercando di capire il perché di quelle parole.
“ Ma Lucy, tu e Natsu vi siete dichiarati,no?”
“ Si, quello è vero. Ma solo perché ci siamo dichiarati non vuol dire che stiamo insieme.”
Natsu era più confuso che mai. Perché diceva così? Oltre alla dichiarazione si sono anche baciati,quindi è ovvio pensare che stiano insieme. Perché per lei no è lo stesso? La rabbia di Natsu veniva fuori sempre più finche non impedì’ alla sua “ ragazza “ di finire la sua spiegazione,rovesciando una sedia nel frattempo che si dirigeva tutto irritato verso l’uscita dell’edificio.
“ Accidenti Natsu, fare così baccano di prima mattina. Ma che gli è preso?” chiese Erza ai due amici che erano rimasti incollati alla figura che si dirigeva come un pazzo verso la porta.
“ Non lo so …. Grey è successo qualcosa quando combattevate?”
“ Hey adesso non dare la colpa a me. Davvero non ci arrivi? È la frase che hai detto che ha fatto infuriare Natsu!”
“ La frase che ho detto?”
“ Andiamo, quando hai detto che Natsu non è il tuo ragazzo. Perché hai detto così?”
“ Perché per me è vero. D’accordo ci siamo baciati e dichiarati, ma io voglio sentire dalla sua bocca se vuole che io sia la sua ragazza.”
“ Ma è una cosa stupida! Questo è solo un comportamento da ragazzina viziata, lo sai come ci è rimasto Natsu?”
“ Lo so che ci deve essere rimasto male e che il mio deve essere un comportamento da ragazzina viziata. Ma …. Quando ci siamo dichiarati e quando mia ha baciata, ho provato una felicità che non avevo mai provato prima. Sembrava tutto come se fosse un sogno, perciò voglio che mi chieda se voglia essere la sua ragazza. Per mettere fine a questo sogno,insieme alle mie paure, ai miei pianti, alla mia tristezza e iniziare finalmente a vivere, a vivere con lui vicino a me.”
“ …. Che scema che sei. Lo sai che Natsu è lento quando si tratta di usare la testa, perciò adesso corri da lui e vai a dirglielo. E per farti perdonare per la frase che hai detto, vedi di dargli qualcosa in cambio.” Grey aveva capito i veri sentimenti di Lucy, così le diede un incentivo in più per andare dietro a Natsu.
Lucy non capiva ancora il comportamento del suo amico, prima la rimprovera e poi gli sorride. << mah, Grey è strano. Ma qualcosa mi dice che devo fare quello che mi ha detto lui.>> pensò Lucy. Così facendo, si mise a correre a perdifiato cercando Natsu da tutte le parti. Andò in città, andò al bar,andò in spiaggia ma non lo trovava da nessuna parte. Lucy non sapeva più dove cercarlo e tra i vari momenti nel prendere fiato una persona che lei conosceva e che non credeva fosse ancora lì andò in suo aiuto.
“ Toh,guarda chi si vede. Lucy!”
“ Oh,signor Igata è ancora qui in vacanza?”
“ Si , ci starò ancora per un po’ e non mi chiamare signor Igata dopo tutto quello che è successo puoi tranquillamente chiamarmi Hiro non ti pare? E poi signor Igata mi sa tanto di vecchio e io in fondo ho solo 23 anni.”
“ Eh – eh – eh,  va bene Hiro.”
I due andarono a prendere qualcosa al bar e Lucy gli raccontò cos’era successo la sera precedente e la mattina seguente.
“…. Capisco,capisco. In effetti Grey ha ragione. Sei stata proprio una stupida! ….”
“ Hey,non ti ci mettere anche tu. Lo so di essere stata una stupida,ma io …”
“ …. Ma ho capito anche che tu ci tieni davvero molto a Natsu e capisco le paure che stai provando. È normale, questo succede perché sei davvero innamorata di lui e ogni volta pretenderai sempre di più e queste paure cresceranno insieme ad esso …. Credo proprio che anche Natsu prova gli stessi sentimenti che stai provando tu adesso, quindi presumo che si sia nascosto in un posto a lui speciale, dove sa che lì può sentirsi bene.”
All’’improvviso a Lucy le venne un lampo di genio.
“ MA CERTO!” Lucy scattò in piedi spaventando un po’ il ragazzo con cui stava prendendo qualcosa da bere.
“ Lucy ma che ti prende? Sei scattata in piedi così all’improvviso che mi hai messo paura.”
“ Io forse so dove può essere Natsu, anzi deve essere sicuramente lì. Devo andare non ho tempo da perdere.” Lucy in fretta e furia tirò fuori dei soldi dalla borsa per pagare la sua parte di consumazione e si diresse velocemente verso il luogo misterioso in cui forse avrebbe trovato Natsu.
“ Hey Lucy che stai ….”
“ Grazie, Hiro mi hai aiutata tantissimo. Ecco questa è la mia parte ….”
“ Ma no Lucy non ce né bisogno …”
“ Scusa Hiro ma adesso devo andare. Ciao, grazie ancora di tutto!.”
“eh -  eh – eh, che ragazzina strana. HEY LUCY, ricordati che anche se le tua paure aumenteranno no faranno altro che aumentare di più anche i tuoi sentimenti, quindi qualsiasi cosa ti capiti prendi la chance al volo, senza temere. Vedrai che andrà tutto bene.”
“ OK, GRAZIE.” Disse la ragazza nel frattempo che si allontanava sempre di più dal bar.
 
………… nel frattempo nel luogo misterioso ……………….
“ Cavolo perché mai avrà detto così?! Non le avrò detto niente di sbagliato ieri sera vero? E se invece l’ho fatto e adesso fa così perché n on vuole stare più con me? MALEDUIONE IO QUELLA RAGAZZA NON LA CAPISCO! LUCY STUPIDAAAAAAA …..”
“ Perché …. Dovrei …. Ess …. Essere una stupida?” Lucy riuscì a trovare Natsu nel luogo misterioso che lei sperava che fosse. Si era rifugiato nel luogo in cui ieri si erano dichiarati. Lì poteva pensare tranquillamente a quello che è successo in questi due giorni e nessuno lo avrebbe mai disturbato. Finché la ragazza che lo mandava i confusione non arrivò ansimando per la lunga corsa appena fatta in quel luogo che lui riteneva segreto.
“ Lucy …. Che ci fai qui?”
“ Sono qui perché …. Io ….. perché …. Io ….. ti prego aspetta un moneto devo riprendere fiato …..”
“ O-ok.” La ragazza si sedette vicino a lui a riprendere fiato prima di spiegare quello che lei intendeva.
“ Perché hai il fiatone?”
“ Come perché …. È ovvio ti stavo cercando …. Se qualcuno non fosse scappato tutto arrabbiato dal bar dell’albergo io non avrei mai dovuto mettermi a cercalo come una pazza per tutta la città.”
“ Ti sei messa a cercarmi davvero per tutta la città? E poi scusami se me ne sono andato, ma QUALCUNO ha detto una frase che non mi è piaciuta e quando l’ha detta ha anche spiegato il motivo dicendo che non importava niente se ci eravamo dichiarati e baciati. Non sai come mi sono sentito in quel momento.”
“ Lo so e mi dispiace. Ma io ho avuto i miei buoni motivi per farlo. Quindi se mi stai ad ascoltare ….”
“ Perché mai ti dovrei stare ad ascoltare?! Per farmi sentire di nuovo u o schifo? No, grazie! Sai quanto mi ci è voluto per dichiararmi e secondo te ti avrei baciato così? Tanto per. Allora lo faccio alla prima che passa tanto non significa niente se la bacio giusto? Lo sai che ….”
Natsu fu interrotto dalle labbra di Lucy che si posarono dolcemente sulle sue.
Natsu non sapeva perché l’aveva fatto però si lasciò trasportare e la strinse sempre di più a se.
“ Perché l’hai fatto?” le sussurrò in un orecchio nel frattempo che la teneva tra le sue braccia, come se non volesse lasciarla andare.
“ Perché voglio sentirmelo dire.”
“ Sentirtelo dire?”
“ Quello che non mi hai chiesto la prima volta che ci siamo baciati. Chiedimelo adesso e sentirai la mia risposta.”
Anche Natsu capì il significato delle parole che Lucy aveva detto di fronte ai suoi amici, senza neanche gli avesse spiegato il motivo. Così si sentì anche lui uno stupido,allora la allontano leggermente da se e la guardò dritto negli occhi.
“ Lucy,ora ho capito. Sono stato uno stupido, ma non credere che tu sia stata da meno, eh – eh – eh. Perciò, ora te lo chiederò direttamente. Lucy vuoi essere la mia ragazza?”
“ Finalmente, ci voleva tutta sta fatica per chiedermelo?” e suggellarono la risposta con un altro bacio.
I due tornarono al bar dell’albergo con ancora Grey ed Erza che li aspettavano per andare a lavorare.
“ Era ora che tornavate,ragazzi!” disse Grey aspettando in piedi il ritorno dei due ragazzi.
“ A quanto sembra, tutto si è risolto.” Disse Erza guardando che i due che si tenevano mano nella mano.
“ Bhè si , alla fine si è risolto tutto per il meglio.”
“ Meno male, ora posso finalmente dire che siete fortunati.” Erza alzandosi dalla sedia su cui era seduta si diresse con i suoi amici vero lo stabilimento per iniziare una nuova,faticosa giornata di lavoro.
 
Passarono 2 settimane da quando i nostri amici iniziarono a lavorare nello stabilimento ed era giunto il momento di ornare alla gilda.
“ Ecco, questa è la ricompensa che vi spetta.” Disse il signor Makto Matsura, porgendo ai tre i soldi per il loro duro lavoro.
“ MAMMA MIA!!! Con questo riuscirò a pagare l’affitto per ben 3 mesi. Che felicità T.T.” Lucy ricevette la sua parte di denaro e non riuscì a trattenere le lacrime dalla felicità. Non doveva preoccuparsi dell’affitto per ben tre mesi e grazie alle mance che aveva ricevuto, poteva permettersi anche qual cosina di bello per se e perché no, anche per Natsu.
“E così state tornando alla vostra gilda,adesso.” All’improvviso, come al solito mi sa che ce l’ha per vizio, comparve alle loro spalle Hiro Igata che guardò subito la nuova coppietta.
“ Vedo che alla fine ce l’avete fatta e che avete fatto pace.”
“ Si, è andato tutto bene. Ti devo ancora ringraziare per quello che hai fatto, sei stato davvero molto gentile con me e mi hai aiutata molto.”
“ Non ti preoccupare, per me è stato un piacere, l’importante era vederti sorridere.” Lucy a quelle parole arrossì leggermente, anche perché quando gli ha detto quella frase le mise la mano sulla testa. Naturalmente Natsu non poteva certo restare lì fermo a guardare, così si avvicinò subito al Lucy, le mise un braccio intorno alle spalle e guardò con uno sguardo cagnesco il povero attore che si mise a ridere per la reazione del dragon slayer.
“ Non ti preoccupare non ho intenzione di portartela via, almeno non più dato quello che prova per te. Sai Natsu sei davvero fortunato a stare con una come Lucy, adesso devo andare e se scopro che tu la stai facendo piangere un’altra volta giuro che verrò a riprendermela capito.”
“ CHE COSA HAI DETTO?! Guarda che Lucy è soltanto mia e non credere che darò retta a quello che dici,attore dei miei stivali, BLHA ( Natsu è un po’ infantile, quindi gli ha fatto una linguaccia.). Comunque, ti prometto che non permetterò più che Lucy pianga, d’ora in poi farò in modo che sfoggi sempre il suo meraviglioso sorriso.”
“ Natsu …”
“ Ok,ok. Allora è una promessa.” E alzando la mano in aria inm segno di saluto,Hiro si allontanò lasciando alle sue spalle i tre amici che lo salutavano.
“ Bene e ora è giunto il moneto di rintonare alla nostra gilda. Chissà come saranno conciati quelli lì dato che non sono potuti andare al mare.” Disse Grey ridacchiando malignamente.
“ Già non vedo l’ora di vederli e di farmi due risate.”
“ E poi chissà come reagiranno quando sapranno che Natsu e Lucy ora stanno insieme.”
“ Accidenti non voglio neanche immaginarmi la scena,sono sicura che Loki farà un finimondo.”
“ Non importa cosa diranno o quello che faranno. L’importante e che noi continueremo a stare insieme senza farci sopraffare dagli altri e dalle nostre paure , giusto Lucy?”
“ Si , Natsu …. Bene ragazzi e ora TUTTI A FAIRY TAIL!!!”
“ SIIIIIII.”
 
…….. tornati alla gilda …….
“ Ma cosa …”
“ Ma sia mo nella gilda giusta?”
“ Si questa è l’entrata di Fairy Tail, ma …..”
“ PERCHE’ C’E’ UNA SPIAGGIA?????”
Dopo un altro lungo viaggio , arrivarono alla gilda e prima di entrare si immaginarono gente del tutto sciolta, persone che evaporavano a causa dell’enorme caldo oppure persone che facevano dei riti per far scendere un p di fresco. Ma quello che trovarono varcando quella porta non era di certo quello che si aspettavano. Trovarono persone in costume sdraiati su una sabbia fine e altre invece erano in acqua a farsi il bagno.
Ma la parte ancora più sconcertante era che nell’altra parte della gilda c’era una pista di pattinaggio.
“ Ma come può essere! Cosa ci fa una pista di pattinaggio e una spiaggia qua dentro?!”
“ Ma la domanda numero uno è : come hanno fatto a farceli entrare.”
“ Aaahh questa gilda è un covo di matti. Ne inventano una più del diavolo. Tu che ne pensi di questo Natsu? Natsu …. AAAAHH.”
“ WUHUUUUU come si sta bene e come è divertente, vero Happy?”
“ Aye.”
“ Natsu che ci fai lì? Piuttosto quando è tornato Happy?”
“ Sono tornato l’altro ieri con Charle e Wendy e appena sono entrato ho trovato questa sorpresina, carina vero Lucy?”
“ Bhè più che carina è strana!”
“ Master siamo tornati.”
“ Ben tornati ragazzi, vi siete divertiti durante questa missione?”
“ Si,master. Abbiamo guadagnato un sacco di soldi e poi …. Sono successe tante altre belle cose, giusto?” Grey lanciò un’occhiatina a Natsu e Lucy che immediatamente arrossirono.
Dopo aver fatto tutti i saluti ai membri della gilda, un vecchio membro che ormai da qualche tempio era diventato lo spirito stellare di Lucy ,arrivò come un uragano spingendo via Natsu e abbracciando Lucy.
“ Oh mia cara Lucy, non sai quanti mi sei mancata. Peccato che in quella missione non occorrevano spiriti stellari,non ho potuto essere il tuo principe sul cavallo bianco. Ma finalmente sei tornata e potremmo a vere un appuntamento , che ne dici?”
“ Ah, bhè,ecco Loki …. Ci sarebbe un piccolo problema.”
“ Un piccolo problema? Stai tranquilla non c’è problema che tenga con il nostro amore.”
“ Bhè il fatto è che ….”
“ Il fatto è che ora Lucy è la mia ragazza,quindi vedi di non metterle più le mani addosso come facevi prima,intesi?”
“ CHE COSA???!!!!” Tutti nella gilda rimasero letteralmente shoccati, specialmente Loki che a causa dello shock subito cominciò a sgretolarsi e a ridursi in cenere.
“ AAHH,Loki resisti, fatti forza” “ Presto portate dell’acqua, da mangiare, qualcosa.” “ Presto portate un donna , forse con uno dei suoi soliti appuntamenti si riprenderà, LOKI RESISTI …”
“ Caspita Ragazzi, non me lo sarei mai aspettato.” Disse il master avvicinandosi ai protagonisti di quella commedia.
“ Siamo riusciti finalmente a dichiaraci.”
“ Dopo che ci hanno fatto disperare.”
“ Ch cosa vuoi dire con fatti disperare, eh? Cervello ghiacciato!”
“ La pura e semplice verità, cervello fuso!!!”
“ Grrr …”
“ Bhè a quanti pare le cose tra loro invece non sono cambiate.”
“ Eh – eh – eh”
“ Comunque adesso che Natsu, Grey, Lucy ed Erza sono tornati dobbiamo festeggiare la spiaggia e la pista di pattinaggio, il loro ritorno e la coppia Natsu e Lucy.”
“ EVVIVA. CONGRATULAZIONI!!”
Tutti nella gilda iniziarono a fare baldoria come sempre. Anche se erano passate solo due settimane da quando se ne andarono dalla gilda, erano davvero felici di essere tornati.
Lucy,dopo un po’, si allontanò andando in una parte un po’ lontana della spiaggia.
“ Lucy, come mai sei qui e non alla festa? Non ti stai divertendo?”
“ Oh, Natsu. No,no  solo che avevo bisogno di riposarmi un po’ dopo tutto quel movimento.”
“ Già, in effetti si stanno divertendo così tanto che mi hanno lascito quasi senza energie.”
In quella zona era tutto tranquillo. In lontananza si sentivano le voci dei membri della gilda festeggiare a più non posso e qualche volt si sentiva anche gridare. Sicuramente qualcuno stava facendo di nuovo a botte.
Quel dipinto era uscito proprio bene, più tardi sarebbero dovuti andare a fare i loro complimenti a Redus ( deve essere bello avere il potere di dare vita alle cose che si disegna). Si sentivano gli uccelli in sottofondo,il sole tramontava e una leggere brezza portava via il sole con sé.
“ E’ magnifico.”
“ Già”
“ E’ come quella volta. Quando ci siamo baciati per la prima volta.”
“ E’ vero. Eravamo in una parte isolata della spiaggia proprio come questa.”
“ Hey, Natsu …. Posso chiederti una cosa?”
“ Dimmi.”
“ Ti ricordi quando hai fatto quella promessa a Hiro?”
“ Si e allora?”
“ Ecco, mi chiedevo se quello che pensavi fosse vero. Cioè che vuoi mantenere la promessa e che non mi farai più piangere.”
“ Certo Lucy. Io ti giuro che non ti farò mai più piangere. Forse quella promessa era un po’ egoista perché,solo vedere il tuo sorriso mi fa stare bene. Mi fa sentire più al caldo di quanto già non sono e mi ricorda sempre di quanto sono stato fortunato a innamorami di te.”
“ Natsu …. Ih – ih – ih , la stessa cosa vale per me. Il tuo sorriso mi mette di buon umore, mi fa sentir protetta e quando ho paura mi rassicura sapendo che ho qualcun di fantastico al mio fianco.”
“ Grazie Lucy.”
Natsu si girò verso il sole che tramontava e ad un tratto gli venne un illuminazione. Si alzò velocemente facendo alzare anche Lucy.
“ Natsu, che fai? Come mai ci siamo alzati?”
“ Ora voglio fare una promessa con te prima che il sole tramonti, anche se più che una promessa è un riassunto di quello che ho detto in queste ultime settimane.”
“ Natsu, ma cosa …”
“ Lucy, lo so che sono stato stupido e che ti ho fatto soffrire, ma voglio dichiararmi nuovamente e farti una promessa davanti al sole che tramonta. Lucy …. Io ti amo, col passare dei giorni  il mio sentimento verso di te cresceva sempre di più. Avevo tanta pura di amarti, paura di quello che sarebbe potuto accadere e facendo così mi son comportato da sciocco. Ma ora è diverso! Io ti prometto che non farò più scendere lacrime di tristezza al tuo volto ma solo lacrime di gioia e farò brillare sempre di più il tuo sorriso superando perfino quello di un angelo. Quindi come maga degli spiriti stellari pensa a me come tale e suggelliamo un patto che durerà per sempre ….. Mamma mia che vergogna! Ultimamente ho rubato alcuni tuoi libri romantici e ho messo insieme un po’ di frasi. Però quello che ho detto era sincero,quindi aspetto un’altra volta la tua risposta.”
Natsu non sapeva perché ma era agitato. Anche se aveva già dichiarato i suoi sentimenti a Lucy, aveva sempre il timore che potesse fuggire da un momento all’altro e quelli che accadde dopo lo fece preoccupare sul serio.
“ H – hey Lucy, perché stai piangendo? Ho detto qualcosa che ti ha reso triste? Cavolo, ho fatto la promessa solo 5 secondi fa e l’ho già fatta piangere. Caspita che idiota! E mi sto insultando ancora da solo ….”
“ Ah – ah – ah , stai tranquillo non sono triste. Queste sono lacrime di felicità, era da tanto tempo che aspettavo queste parole le potevo udire solo nei miei sogni …. Natsu io ti amo e accetto il patto. Adesso manca solo parte finale …”
Il sole era tramontato lasciando tutto alle loro spalle. Alcuni di membri di Fairy Tail ( compreso Loki) si misero a cercarli e quando li trovarono rimasero di nuovo sotto shock (“ Lucyyy ,nooooooo T.T” Loki si mise a piangere un’altra volta e a sgretolarsi” Loki resistiii”), tranne alcuni perché quella scena l’avevano già vissuta.
Natsu e Lucy sigillarono il patto con un altro patto. Non sapevano il perché ma quel bacio era più bello degli altri,in realtà ogni bacio che si davano erano uno più bello degli altri. Quella notte era come la prima di quando si erano dichiarati, quei sentimenti rimasero immutati e a distrarre l’attenzione degli spettatori fu un’enorme fuoco d’artificio che brillava maestoso nel cielo notturno ………..
 
……. “ Hey Lucy …. Coraggio Lucy svegliati!”
“ Eh? Natsu? Che cosa è successo?”
“ Hai avuto un’insolazione prima di andare a casa del nostro cliente,così ti ho messo sotto questo albero e ti sei addormentata.”
“ Insolazione? Addormentata?”
“ Si ho detto che hai avuto un ‘insolazione e ti sei addormentata quando ti ho portato qui all’ombra. Certo che sei strana,forse stai ancora male. Comunque si può sapere che cosa stavi sognando? Continuavi a farfugliare qualcosa, ma non ci ho capito molto. Credo di essere riuscito a capire: spiaggia,attore,estate e poi dei nomi che non ho capito,forse hai detto il tuo nome e di qualche d’un altro.”
“ Ma come stavo sognando e il patto?”
“ Il patto? Quale patto?”
“ Allora l’attore famoso che ci provava con me?”
“ Adesso si che mi stai preoccupando sul serio. Aiuto Lucy crede che un attore famoso le faceva la corte. Sono sicuro che anche Happy si sarebbe preoccupato.”
“ Happy? E adesso dov’è?”
“ Ma come non te lo ricordi più? È  via insieme a Charle e Wendy. Siamo dovuti venire in missione solo io,te,ghiacciolo ambulante ed Erza.”
“ Ma ….”
“ Hey fiamma ambulante, Lucy si è ripresa?”
“ Non saprei, E NON MI CHIAMARE FIAMMA AMBULANTE!!”
“ Ma come “non saprei”,Lucy ti senti bene?”
“ Si, adesso mi sento meglio. Grazie.”
“ Non credo che si senti ancora tanto bene. Prima delirava sul fatto che u attore famoso le faceva la corte e poi ha parlato anche di un patto,ah – ah – ah,  che cosa stupida.”
SDENG
“ Natsu, smettila di prendere in giro Lucy. Poverina, non voleva mica delirare.”
“ Ora ti ci metti pure te Erza.”
“ Su ragazzi, dato che Lucy si è ripresa andiamo a casa del nostro cliente. Sono curioso di sapere quanto ci darà a lavoro finito dato che lo dovremmo dividere.”
Erza e Grey cominciarono ad incamminarsi. Lucy era ancora seduta sotto l’albero e cercava di alzarsi, ma non ci riusciva molto parchè si sentiva la testa girare. Ma qualcosa all’improvviso l’aiutò ad alzarsi.
“ Prendi la mia mano. Se vuoi puoi appoggiarti a me se non ti senti ancora bene.”
“ Grazie Natsu.”
Natsu l’aiutò ad alzarsi e le mise un braccio in torno alla vita così che poteva sorreggersi a lui.
“ Hmm.”
“ Che c’è? Perché mi guardi così?”
“ Stavo solo pensando che il tuo sorriso è molto bello.”
“ FORZA RAGAZZI,MUOVETEVI.”
“ Si, arriviamo. Coraggio Lucy andiamo …. Che faccia buffa che stai facendo.”
“ Come sarebbe buffa?! Questa è la mia faccia. Ih – ih – ih, adesso andiamo una fantastica missione ci attende.”
Lucy e Natsu corsero verso i loro amici raggiungendoli. Quello che sembrava la realtà non fu altro che un sogno, ma chi può dirlo che non potrebbe diventare realtà …. Ma questa, è un’altra storia …..
<< cara mamma che stai in cielo ,credo proprio ….. che questa si rivelerà un’estate da batticuore.>>
 
 
 
 
 
 
Ecco l’ultimo capitolo di questa fanfic. Questo capitolo è stato davvero davvero romantico,spero comunque che vi piaccia. Verso la fine ho cambiato un po’ il carattere di Natsu e il pezzo di quando Lucy dice che anche se si erano dichiarati e baciati,non voleva dire che stavano insieme l’ho preso da Lovely Complex. Quindi spero proprio che ci stia bene. Ora vi saluto, ci risentiremo in un’altra fanfic che forse in futuro, se mi arriverà l’ispirazione, scriverò. Quindi ciao – ciao ^.^ 

p.s.: ringrazio tutti quelli che hanno seguito la mia storia fino alla fine e ringrazio Rafxsulfusxsempre per le recensioni e per aver seguito tutta la storia. ^-^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ladykaito96