Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: aurinella    08/08/2011    6 recensioni
Questa FF parlerò dell'ultimo anno di liceo!
La FF è incentrata supprattutto sulla coppia Klaine(la mia coppia preferita) ma,si parlerà anche degli altri ragazzi del glee! Si parla delle loro storie amorose ambientete l'ultimo anno di liceo! Capitoli: 1:Primo giorno di Scuola,2:Qualcosa che brilli alla luce del sole,3:Uscita a quattro al Bel Grissino,4:Prima volta....o no?,5:You're Beautiful,6:Duetti e Brittana e ultimo (Per ora) Klaine vs Brittana!.
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Aurinella! (Klaine 4 ever!!!!) XD
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 "Ultimo anno di liceo"
 

                                               Primo capitolo:  Primo giorno di scuola!
 
 

Drinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!
Il suono della campanella rieccheggiò nell'aria. Era la prima campanella  di molte,la prima campanella dell'anno. Essì perchè oggi era il primo giorno di scuola per i ragazzi del McKinley!
Kurt era appena arrivato con il fratello Finn al parcheggio della scuola, e appena sceso dall'auto venne accolto da una Mercedes molto contenta di vederlo, che per poco con un abbraccio un po' troppo slanciato e felice  non lo fece cadere! "Ooh Kurt  quanto mi sei mancato!!!!" disse Mercedes ancora appesa al collo dell'amico," Anche tu Cedes ,ma non esagerare ci siamo sentiti al telefono un giorno si e l'altro pure!" puntualizzo Kurt divertito. "Lo so ma mi sei mancato comunque!" gli disse l'amica slacciandosi dall'abbraccio.
Kurt era felice di vedere che era mancato a Mercedes ma poi si ricordò che c'era anche Finn dietro di lui e che era rimasto un po' tagliato dal discorso.
Si girò per vedere la reazione del fratello ma,si rasserenò trovando un Finn avvolto nei suoi pensieri che fissava un punto imprecisato del parcheggio,(probabilmente stava cercando di capire cosa ci faceva a scuola.......SOLITO FINN!) Mercedes vedendo il solito sguardo incantato di Finn gli sventolò una mano davanti la faccia.Perfotuna questo si ridestò dai suoi pensieri " Ciao Mercedes da quanto sei qui?" chiese confuso. " Solito Finn!" gli rispose sospirando.
Kurt stava per dire qualcosa quando venne interrotto da una voce squillante e familiare" Finnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!" gridò Rachel abbracciando forte il fidanzato. (Lei non riuscì ad aggrapparsi al collo di Finn visto l'altezza contrastante,alcune volte si chiedeva se la su faceva più freddo, un po' come in montagna!"
Salutò anche Kurt e Mercedes e poi i quattro amici si avviarono venso l'entrata della scuola!
Kurt era un po' titubante aveva paura di un altro brutto anno! La fine dell'anno precedente non era stato male, grazie agli Spazzabulli ma, si sapeva che Santana e Karofsky si erano lasciati e così la squadra anti-bulli si era sciolta. Trattenne un attimo il fiato ed entrò assieme agli altri.
Almeno per ora potè notare con sollievo che nessuno si aggirava furtivo con granite colorate verso di loro.
La giornata passò liscia, stentava a crederci ma la sua bella camicia era ancora del suo colore originale e non li colava niente di appiccicoso e blu dai capelli! "Forse i trogloditi del McKinley sono cresciuti" pensò ma quando arrivò al suo armadietto cambiò idea. Infatti un minaccioso Karofsky si stava avvicinando a grandi passi verso di lui.
Chiuse gli occhi, come aveva potuto pensare che le cose sarebbero cambiate? Lo sentiva avvicinarsi....era sempre più vicino! E poi sentì il rumore della granita infrangersi sulla vittima.......eppure non si sentiva appiccicoso....era forse l'abitudine? Aprì gli occhi e constatò con sollievo che non era cosparso di granita e la sua camicia era ancora immacolata! "Come è possibile?" si chiese, ma poi capì guardando dietro le sue spalle.
Un povero ragazzino a pochi passi da lui era stato imbrattato di granita rossa e davanti a lui c'era un Karofsky molto divertito. Il ragazzino scappò via piagnucolando verso il bagno! "Il solito" pensò Kurt guardando Karofsky.Questo  incrociò il suo sguardo e poco dopo lo distolse, e con le mani in tasca si avviò per il corridoio.
"Molto strano, non mi ha colpito con la granita e inoltre quando ha incrociato il mio sguardo ha perso il suo stupido ghigno e se ne è andato!" pensò,ma non stette molto ha pensarci perchè gli vibrò il cellulare. Guardò lo schermo e sorrise.
Era un messaggiò di Blaine!
-Spero che il tuo primo giorno di scuola sia stato fantastico e con ci siano stati incidenti!
Ti vengo a prendere davanti scuola alla fine delle lezioni per andare a pranzare assieme!!!
Ti amo! Blaine.-

Ripose il cellulare in tasca ed aprì l'rmadietto per prendere alcuni libri poi vide la foto di Blaine e si soffermò su di essa! Accarezzò la foto come se stesse veramente accarezzando la faccia di Blaine e sorrise pensando: a quanto fosse fantastico il suo ragazzo,a come avevano passato molto tempo insieme durante le vacanze a baciarsi e a coccolarsi e a quanto era preoccupato quando aveva saputo che non cerano più gli spazzabulli e il suo indefeso fidanzato poteva venir maltrattato da qulache persona cattiva, gli aveva anche detto che se ci fossero stati problemi doveva chiamarlo subito e lui sarebbe immediatamente salito in macchina e corso in suo aiuto!
"Sei proprio un principe" disse alla foto di Blaine come se potesse in qualche modo sentirlo. Si stava perdendo negli occhi della foto quando la campanella lo ridestò!
Fortunatamente l'ultima ora di scuola fu spagnolo,quindi potè vedere il professor Shuster che prima di iniziare la lezione fece un'annuncio per i ragzzi del Glee "Bene ragazzi innanzi tutto è bello rivedervi tutti, prima di iniziare la lezione volevo dire ai ragazzi del Glee che devono firmare la bacheca nell'aula canto per confermare la propria partecipazione e in più..." e fece un enorme sorriso "Chiunque voglia fare un provino per entrare nel Club di canto si faccia avvanti e firmi il foglio per le audizioni! Bene detto questo iniziamo le nostra lezione!"
Finita la lezione Kurt si avviò subito in aula canto ed andò a firmare la baccheca vedendo che Rachel,Quinn,Artie,Sam e Mercedes l'avevano preceduto!
Si avviò all'uscita con passo veloce non vedendo l'ora di essere tra le braccia del suo fidanzato!


Allora cosa ve ne pare??? Forse il primo capitolo è un pò palloso e corto ma vi assicuro che gli altri saranno molto più accattivanti e intriganti!
Fatemi sapere cosa ne pensate attraveso le vostre Recensioni!
Vi informo che il prossimo capitolo parlerà Sopprattutto della coppia Klaine se non unicamente! XD
A presto! Aurinella!

 

Avviso il 2 capitolo è molto più bello!

ssss-Sss seee



 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: aurinella