Crossover
Segui la storia  |       
Autore: MissBlackRose    08/08/2011    1 recensioni
Stefan va via.
Elena è distrutta.
Damon la ama.
Dean e Sam arrivano in città.
Klaus torna a prendersi quello che è suo.
Due storie diverse che si intrecciano in una trama e si complicano a vicenda.
Dal primo capitolo:
- Mi avvicinai di più e vidi una borsa posata accanto al cubo di marmo,girai per prenderla,ma vidi una ragazza,mora con la pelle olivastra,poggiata alla lastra,mi avvicinai al suo viso,stava dormendo.
Le spostai istintivamente una ciocca di capelli che le copriva il viso dietro l’orecchio e vidi i segni delle lacrime,le posai una mano sulla spalla e la scossi leggermente per farla svegliare.
La vidi aprire gli occhi lentamente,prima mi guardò stranita,le sorrisi in modo da tranquillizzarla.
“Scusa,mi sono addormentata”disse alzandosi e pulendosi i vestiti.
“Lo avevo notato,come mai sei in un cimitero a quest’ora?Non è un posto per delle belle ragazze come te”
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Telefilm
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Elena’s pov
 
 
 
“Io non ho ucciso il tuo professore di educazione fisica” Disse Damon salendo in macchina.
 

 
“Lo so Damon,De-Il professor Winchester è arrivato oggi,non so perché” Chiamarlo per nome mi veniva spontaneo,forse perché lo avevo incontrato la prima volta come Dean Winchester e non  come professore.
 
 

“Non sembravate alunna e professore…” Sussurrò a denti stretti,stringendo anche le mani attorno al volante.
 

 
“Damon… Sai che…” non finii la frase,lui si rilasso,ma spostò gli occhi dalla strada che ci portava a casa per guardarmi,sapeva meglio di tutti che dopo Stefan avevo respinto ogni tipo di rapporto,amicizie…amori tutti distrutti,mi ero rinchiusa dentro me stessa per i primi mesi,ma dopo avevo tentato di uscire fuori dal mio guscio… Ci ero riuscita almeno in parte con Damon,lui mi faceva ridere.
 

 
Non potevo dimenticare tutto quello che era successo in passato,quando aveva ucciso Jeremy,quando aveva tentato di trasformarmi… Ogni volta si era risolto tutto per il meglio,io ero umana e Jeremy era vivo.
 
 

Jeremy… Mio fratello che era partito con Anna,che aveva rinunciato a tutto per stare con lei.
 
 

Stavano in Italia,quando Stefan mi lasciò mi propose di andare da lui,ma rifiutai a Mistyc Falls c’erano troppi ricordi che per quanto dolorosi mi aiutavano ad andare avanti.
 
 
“Elena,io devo andare a caccia…” Damon interruppe il flusso dei miei pensieri.
 
 

“Damon,non…”


“Umani,lo so Elena,non posso ora.” si sporse verso di me e mi accarezzò il viso,per poi lasciarmi un bacio sulla fronte.
 
 

“Vuol dire che inizierai a nutrirti di animali?”
 

 
Scosse la testa. “No Elena,non sono come lui,prenderò qualche sacca dalla banca del sangue”
 
 

Scendemmo dall’auto ed entrammo in casa,Damon si diresse verso il salone per mettere qualche pezzo di legno nel fuoco ormai quasi spento.
 


“Perché non puoi allora?” Chiesi avvicinandomi  a lui mentre si alzava da terra.
 

 
“Gira voce che ci siano dei cacciatori in città,devo mantenere un profilo basso,prendere le sacche anzi è abbastanza  pericoloso,ma non posso non nutrirmi.” Mi fece il suo solito sorriso sghembo,anche se nei suoi occhi c’era un velo di preoccupazione che provava a nascondere.
 
 

“Mmm…Damon”
 
 
“Starò attento” Roteò gli occhi e sparì velocemente.
 

 
Mi lasciò spiazzata come sempre,spariva velocemente  pensavo che potesse addirittura sparire così velocemente anche dalla mia vita.
Mi si raggelò il sangue a quel pensiero,avevo paura di perderlo come tutti gli altri,ero stupida ed egoista non lo amavo eppure lo tenevo stretto a me.
 

-Egoista- Mi ripetevo nella mia mente.
 
 
 
Damon’s pov
 

 
 
Corsi via non sopportavo di vederla preoccupata per me,era una sensazione orribile,mi sentivo di nuovo umano come un bambino accanto a lei.
 
 

Arrivai nel bosco –Prenderò qualche animale,le sacche solo in caso di emergenza.- 
 
 

Annusai l’aria,facendola entrare nei polmoni,lasciando che una scia di odore ferroso mi riempisse,i denti si allungarono,vi passai la lingua di sopra tagliandomi leggermente,ma non sentii dolore ormai stavo cacciando.
 
 

Seguii la scia velocemente muovendomi fra gli alberi senza far rumore,gli animali sentivano la mia presenza e ne avevano paura,scappavano da me,il fruscio delle foglie secche era l’unico rumore che si poteva sentire o meglio che un orecchio umano poteva percepire.
 
 

Il tempo era scandito da un battito cardiaco,probabilmente un cervo,era calmo e tranquillo,percepivo il sangue che scorreva.
 

 
Mi acquattai e scrutai da lontano un cervo adulto,non sentiva la mia presenza,feci qualche passo in avanti rimanendo a terra,poi d’un tratto scattai mi avventai sul suo collo,perforandolo con i denti,li sentivo oltrepassare i vari strati fino ad arrivare alla vena su cui avevo puntato.
 

 
Bevvi qualche sorso,poi sentii un battito avvicinarsi,mi staccai e il cervo ancora vivo scappò dalla mia presa.
 
 

Mostrai automaticamente i denti facendo risalire un ringhio dal petto.
 

 
“Vampiro…” disse una voce.
 

 
“Potrebbe essere Sammy” disse qualcun altro.
 
 

“Proviamo” Dall’ombra un proiettile di legno mi colpi vicino al cuore,non mi uccise per poco,mi sentii le forze mancare,il respiro farsi affannoso e tutto intorno si faceva buio.
 
 

“Elena” sussurrai,riuscii a scappare seminando i due uomini,arrivai a casa in poco tempo,perdevo sangue e con la corsa avevo sprecato le mie ultime energie.
 

 
Entrai barcollando cadendo con un tonfo a terra,sentii i passi di Elena.
 
 

Prima di svenire sentii lei prendermi la testa e posarla sulle sue ginocchia,con un fermacarte si taglio sul polso e lo portò vicino alle mie labbra,l’odore del suo sangue era dolce sapeva di vaniglia e sole.
 
 

“Bevi Damon ti prego” Sussurrò fra le lacrime.






Sera :33
Aggiorno adesso con il capitolo scritto da poco :D E' abbastanza difficile riuscire ad aggiornare essendo in vacanza e non potendo usare il computer sempre <.<
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Roby <3

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: MissBlackRose