Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Mirin    08/08/2011    4 recensioni
Raccolta di cinque drabble, ispirate a dei nomi elifici.
ShikaIno, of course!
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ino era sempre stata pallida, con gli occhi blu e una cascata di capelli d’oro.
Shikamaru aveva sempre amato le nuvole, il cielo ed il sole.
Ino era sempre stata la sua migliore amica e seccatura.
E Yoshino, dalla carnagione lattea, era sempre stata la migliore amica e seccatura di suo padre.
<< Shikaku Nara! >> ringhiò Yoshino, vedendolo stringere in mano un bicchiere di sakè in compagnia del suo bambino.
<< Shikamaru Nara! >> ringhiò Ino, vedendo Shikamaru seduto in mezzo a quegli ubriaconi di suo padre e Shikaku-san.
  Si sa, Chouza Akimici e figlio erano veramente dei geni.

L'angolo delle rose bluE:
Speravate Credevate fossi morta, vero? E invece, per vostra sfortuna, here I am!
Mi sono concessa una vacanza prima di ritornare definitivamente attiva sul fandom e per la tristezza gioia delle Mosche e dei Mosconi, ho voluto iniziare con questa raccoltina di drabble e perchè non subito introdurre il tema Chouji sa (ed anche Chouza, in questo caso) ?
La parola elfica "fanuilos" significa
"sempre bianca come nuvole e neve", c'è bisogno di altre spiegazioni? ;D
Kiss,
Ladie
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mirin