Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mirin    09/08/2011    5 recensioni
Raccolta di cinque drabble, ispirate a dei nomi elifici.
ShikaIno, of course!
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< FRONTE SPAZIOSA! >> urlò Ino, stringendo nelle mani una rivista manga e sventolandogliela sotto il naso.
<< Ha-ha! Io te l’avevo detto! >> esclamò, aprendo il giornaletto a pagina 21 e passandoglielo.
<< La coppia IchiHime, da sempre giudicata Fanon da tutti i lettori, darà prova del suo essere Canon nel prossimo numero quando Ichi bla bla bla >> lesse Sakura, scandalizzata.
<< Sono Canon, sono Canon! >> nel frattempo Ino saltellava su e giù per casa Haruno, gongolando vittoriosa.
<< Senti un po’ Ino >> la chiamò la rosa, un sorriso furbo sul volto << non è che Ichi e Hime erano amici del cuore? >> domandò.
<< Certo! >> rispose lei convinta, annuendo.
<< Ah beh, questo spiega tutto! >> disse Sakura, additando un ragazzo dalla coda alta che camminava strascicato sul vialetto di casa.
<< Mi conosci, Fronte spaziosa >> ammiccò lei di rimando, correndo incontro al suo ragazzo.

Angolo delle rose bluE:
Un aggiornamento così veloce da parte mia è una cosa inaudita, lo so,  eppure eccomi quì con una nuova bianca prelibatezza. (seeee, come no!)
Per chi non conoscesse la terminologia ship: fanon è definita la coppia ancora non ufficiale mentre canon è la coppia ufficiale. ( ShikaTema? Ma per favore!)
"Fanon" in elfico significa "bianco", segni del destino?
Kiss,
Ladie.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mirin