Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: _Alien_    09/08/2011    1 recensioni
Mai vive a New York, dove è costretta a frequentare Azula e Ty Lee. Un giorno, conosce l'affascinante fratello di Azula e se ne innamora perdutamente. Anche lui ama la ragazza, ma è vittima d una terribile maledizione...e lei farà di tutto per liberarlo.
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Azula, Mai, Ty Lee, Zuko | Coppie: Mai/Zuko
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Mai si girava e rigirava nel letto. “Cosa devo fare? Voglio aiutarlo, ma non posso lasciare i miei genitori. Ho una vita normale, non so se voglio rinunciarvi.” Guardò la luna piena e si scoprì atterrita mentre un fascio di luce argentea le sfiorava il braccio. Ma la sua pelle rimase quella che era, liscia e vellutata. Mai adesso doveva decidere: seguire il ragazzo che più di tutti la affascinava e che forse amava oppure ignorarlo e continuare a vivere la monotonia di tutti i giorni...
Quasi senza rendersene conto, le apparve davanti agli occhi Zuko che la prendeva tra le sue braccia e posava le labbra sulle sue, trasmettendole tutto l’amore che provava per lei. Era confusa. Molto confusa.
Senza fare rumore, scivolò in cucina dove prese l’elenco telefonico. “Wallaby... Welling... Withlock!”cercò mentre, con mano tremante, compose il numero. – Pronto?- le rispose una voce assonnata.
- Clarisse, sono Mai. Scusi per l’ora, ma...
- Ho capito. Rimanga in linea, glielo vado a chiamare. – e Mai fece per chiudere la comunicazione quando sentì la voce del ragazzo enigmatico di qui, molto probabilmente, si stava innamorando.
- Pronto, Mai? Come stai? Cosa succede?- le domandò lui, premuroso verso i suoi confronti.
- Io...- e ricordò il dialogo di poche ore prima: “Se accetti, non potrai più tornare indietro.”
- Io... accetto, Zuko. Vedi di organizzarti con Azula, sai, per i miei genitori...- ma il ragazzo aveva abbassato la cornetta del telefono per poi rialzarla, comporre il numero della sorella, sentire il segnale libero e riabbassare il ricevitore.
Mai, intanto, era rimasta col telefono in mano. Aveva fatto bene ad accettare? O si era cacciata in una questione più grande di lei? Sentì il campanello della porta vibrare, mollò il telefono e si precipitò allo spioncino: l’arpia n°1, Azula, e la n°2, Ty Lee, erano sulla soglia di casa sua. Lei aprì, timorosa e stanca di tutti quei misteri, e l’arpia n°1 le chiese, con tono perentorio:- Dove sono loro?
- Stanno dormendo. Cosa credi che facciano, a quest’ora?- le rispose sarcastica la ragazza.
- D’accordo. Prepara la valigia e vattene, ai tuoi ci pensiamo noi.- le intimò Azula. L’arpia n°2 si limitò ad annuire, minacciosa.
Mai corse nella sua stanza, radunò l’indispensabile e lo cacciò in un bagaglio a mano. Poi prese tutti i suoi risparmi e ritornò nel salotto, dove i suoi e il fratellino ascoltavano rapiti Azula:- Non dovete preoccuparvi di nulla, la borsa di studio è molto consistente e lei non perderà neanche una lezione. Quando la videro, le corsero in contro e l’abbracciarono:
- Uno stage di un anno in Artide! Mantieniti in contatto con noi, tesoro, hai avuto davvero una grande opportunità!
- Sì, sono così fiera di te!- le accarezzò il viso la madre, con le lacrime agli occhi.
- Buona fortuna!- la salutarono mentre la lasciavano andare per l’ennesima volta con le altre due ochette.
- Mi mancherete. Vi voglio bene.- mormorò Mai. In cuor suo, sapeva che non gli avrebbe più rivisti.
 
Raggiunsero il porto all’orario stabilito e lì incontrarono Zuko, anche lui con un solo bagaglio a mano.
- Cercate di non farvi uccidere!- li salutarono Azula e Ty Lee. Mai e Zuko rimasero interdetti.
- Ti ringrazio infinitamente per quello che hai fatto.- le sussurrò lui, sfiorandole i capelli.
- No. Tu mi ami, o almeno è ciò che hai detto. Ma io non credo di ricambiare, almeno non ancora.
- Certo, come vuoi.- la rassicurò subito Zuko. Insieme, si imbarcarono su una nave da crociera.
- Dove stiamo andando?- domandò Mai, curiosa.
- In Alaska.- le rispose lui:- Dopotutto, non hai davvero mentito.
Continua...
Il mistero si infittisce... ma basta continuare a leggere per svelarlo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: _Alien_