Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: GioEchelon    09/08/2011    4 recensioni
Non so perchè ho scritto questa cosa.
Forse solo semplicemente perchè avevo voglia di scrivere...Comunque non mi convince,quindi non mi aspetto niente...
E' una Frerard,ovviamente,e insomma avevo voglia di scrivere di un Gee alcolizzato...
Detto ciò,arrivederci e divertitevi.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VIII Capitolo

 

 

 

 

 

VIII Capitolo

 

But the past ain’t through with you…

 

 

 

 

 

Quando arrivarono a casa di Gerard, Lyn-z li aspettava davanti la porta, sorridente ed allegra. Gerard si sentì terribilmente in colpa e guardò il vassoio che aveva comprato, dopo essere usciti dall’hotel, al bar più vicino.

La salutò con un lieve bacio sulle labbra e lei sorrise felice.

“Mi hai portato la colazione!” disse euforica, tanto da cominciare a saltellare come una bambina. Lui le sorrise un po’ ed annuì cercando di mostrarsi felice tanto quanto lei. Frank se ne stava dietro di lui, senza dire una parola, e quando il più grande si voltò lui gli rivolse un sorriso quasi malizioso che lo fece sentire ancora più uno schifo.

Possibile che Frank fosse felice di tutta quella situazione?! No perché insomma non era una cosa normale. Aveva tradito sua moglie a nemmeno ventiquattro ore dal matrimonio! Era quasi un record, o forse era proprio un record!!

Sospirò, cercando di non farsi notare da sua moglie che tutta contenta toglieva la carta che avvolgeva il vassoio e prendeva un muffin, mangiandolo felice.

“Frank, resti qui ancora per molto?” chiese Lyn-z sorridendo ad un Frank che non lasciava trapelare alcuna emozione. Gerard si voltò a guardarlo e lui le sorrise.

“Non lo so, penso per qualche altro giorno, poi credo proprio di dover tornare nel Jersey, ho comunque del lavoro da sbrigare.” Rispose lui, con un sorriso.

Sembrava che la notte scorsa non fosse successo nulla e che fossero davvero vecchi amici che non si vedevano da un po’. “Sai, non vedo Gerard da un paio di anni e insomma ho l’occasione per passare un po’ di tempo con lui, come ai vecchi tempi” continuò il più basso, provocando una serie di brividi lungo la schiena di Gerard alle ultime parole da lui pronunciate.

Già, la sera prima era stata proprio come ai vecchi tempi.

Tossicchiò e sorrise, dirigendosi verso il bancone della cucina, dove la macchinetta del caffè aveva appena finito di fare il caffè. Si prese una tazza e se ne versò una buona dose. Dopotutto sua moglie credeva che fossero stati a fare colazione, in realtà non aveva toccato nemmeno una goccia di caffè e temeva di non riuscire a pronunciare una sola sillaba di senso compiuto senza almeno mezzo litro di caffè in corpo.

“Frank..Vuoi del caffè?” chiese Lyn-z finendo di masticare, visto che suo marito non era in grado di parlare evidentemente. Il ragazzo annuì con sorriso.

“Anche se lo abbiamo già preso, non direi mai di no ad una bella tazza di caffè”

Frank era capace, sempre, di tirarlo fuori dai guai. Forse era anche per questo che lo amava incondizionatamente. Perché, nel bene o nel male, Frank riusciva sempre a fare qualcosa di buono per lui. Al posto suo non lo avrebbe assolutamente fatto, non avrebbe fatto tutto quello che era successo la scorsa notte, né nient’altro, perché si sarebbe sentito tradito.

Così si sedettero tutti attorno al tavolo della piccola cucina e parlarono fino ad ora di pranzo, senza smettere un secondo di ridere. E Gerard si sorprese nel vedersi ridere a dei ricordi che per lui erano sempre stati tabù. Insomma ricordare il vecchio tour, quel tour così devastante che lo aveva portato a mollare tutto. Eppure adesso rideva, perché Frank non raccontava le cose peggiori, bensì le cose divertenti, che erano accadute quelle poche volte che lui era sobrio, o le cazzate che diceva quando non era esattamente sobrio, ma nemmeno troppo fatto e ubriaco. Semplicemente quando era un po’ brillo.

Ma in fondo un po’ tutti lo erano sempre in quel periodo. Dopo un concerto andavano sempre a sbronzarsi un po’.

Si rese conto che tutto quello gli mancava terribilmente. Non il fatto di essere fatto dalla mattina alla sera, è chiaro. Ma la vita in tour, le cazzate con gli amici, urlare in un microfono, vedere migliaia di persone che saltavano, urlavano, si spingevano e cantavano con lui.

Gli mancava tutto quello. L’emozione di fare musica e far provare le stesse loro emozioni ai loro fan attraverso delle parole urlate in un microfono. E nella sua testa stava cominciando a balenare un’idea. Un’idea che forse non tutti avrebbero accettato. Ma lui ci avrebbe provato comunque. Non tutto, in fondo, era perduto. Tanto valeva tentare.

 

 

 

Era tornato nel Jersey da un paio di settimane, e si sentiva con Gerard regolarmente tramite e-mail o tramite telefono.

Spesso il più grande lo chiamava in piena notte, quando Lyn-z dormiva, per dirgli che lo amava e che non lo avrebbe dovuto dimenticare. Era brutto dover stare lontano da lui, ma dopotutto lì, a Belleville, aveva la sua vita, i suoi cani, il suo lavoro, la sua nuova band. Non poteva mollare tutto e trasferirsi a Los Angeles per stare con Gerard. Lo avrebbe fatto, ma non ne valeva la pena. Insomma lui era sposato e si sarebbe sentito semplicemente un amante. Non che gli dispiacesse, in fondo era ciò che era, ma non gli andava di stare lì per una cosa così.

Quel giorno se ne stava a casa sua, sul divano, circondato da tre dei suoi infiniti cani, con in mano la sua chitarra, componendo musica che probabilmente non avrebbe mai suonato. Non con la sua nuova band comunque- che poi band non era, passava il tempo soprattutto- .Era una cosa più da My Chemical Romance, ma ormai non c’era più niente da fare, si erano sciolti e niente avrebbe riportato tutto come una volta. Forse era un bene, per Gerard. Ma Frank sentiva la mancanza di quella band come dell’aria che respirava, sentiva la mancanza della band perché sentiva la mancanza di Gerard, e Gerard era la band.

Non si aspettava di sentire squillare il telefono a quell’ora, a meno che non fosse qualcuno della Skeleton che voleva parlargli. Smise di suonare e buttare lì accordi alla bell’e meglio e afferrò il cellulare sul tavolino basso davanti al divano. Vedere il nome di Gerard che lampeggiava sul display del cellulare lo riempì di gioia, e anche di preoccupazione. Gerard chiamava di sera, mai alle tre del pomeriggio, semmai gli scriveva delle e-mail.

Hey Gee, devo preoccuparmi? Sono le tre del pomeriggio!” rispose, con una risatina, per sdrammatizzare e non far notare la sua preoccupazione. Gerard ridacchiò di rimando.

“Se vuoi preoccuparti…Io mi preoccuperei, più che altro per ciò che sto per dirti Frankie” disse il più grande, la voce modificata dal microfono del cellulare. Frank assunse un’aria preoccupata e si mise meglio a sedere, in attesa che Gerard aprisse quella fottuta bocca per dargli una qualche orribile notizia. Si aspettava che gli dicesse una cosa tipo ‘Non possiamo andare avanti così, se fossi stato qui sarebbe stato meglio, ma sarebbe stato comunque sbagliato, non voglio più tradire mia moglie’ o chissà che cosa!

Stava per morire di ansia, si sentiva quasi soffocare per l’agitazione. E Gerard se la rideva, probabilmente perché aveva capito che era ansioso.

“Rilassati Frankie…E’ solo che volevo dirlo prima a te, prima di avvisare gli altri…”

Cosa voleva fare? Suicidarsi? Andare a vivere in Australia, o al polo Nord? Non ci stava capendo più niente, doveva solo rilassarsi.

“Okay Gee, ma dimmi cosa c’è, veloce che mi sta venendo l’ansia!” ammise mordicchiandosi il labbro anche se non poteva vederlo. Gerard rise e la sua risata fu un brivido lungo la schiena e lo fece sorridere. Si sentiva stupido, davvero stupido.

“Okay, okay. Niente di che insomma…Avevo solo una mezza idea che adesso non è più mezza, ma se tu non ci stai lascio perdere…” lo teneva ancora sulle spine. Lo avrebbe ucciso appena possibile! “Volevo rimettere su la band.” buttò lì, come se niente fosse, come se fosse una proposta per una birra fuori con amici.

Rimettere su la band significava un sacco di cose. Insomma era una cosa parecchio complicata, o forse non lo era per niente e Frank aveva semplicemente paura che Gerard potesse ricadere in ciò che gli era successo prima, anche se adesso gli sembrava molto più stabile di prima.

Poteva sentire Gee fremere dall’altro lato, in attesa di una sua risposta, ma Frank non sapeva che dire. Era rimasto fermo, con gli occhi fissi sul foglio doveva aveva scribacchiato quella canzone, che per la sua nuova “band” non andava decisamente bene…

“D’accordo Gee, per me va bene” disse infine, aprendosi in un sorriso. Non aveva nulla da perdere e quell’occasione avrebbe dato lui la possibilità di passare molto più tempo con lui e avrebbe ostacolato la relazione tra lui e Lyn-z. Si era una cosa cattiva da pensare, ma proprio non sperava altro.

“Grazie, Frankie, chiamo gli altri, ti chiamo stasera” disse e riattaccò velocemente, probabilmente perché sua moglie era entrata nella stanza, e non gli lasciò nemmeno il tempo di salutarlo.

Beh, aveva parecchio tempo da passare con lui, adesso che volevano rimettere su la band. Doveva impegnarsi a scrivere le canzoni. Non sarebbe stato difficile, lui aveva un sacco di idee per la testa e sicuramente anche Gee, visto che aveva preso questa decisione.

 

 

----

Eccomi di nuovo qui.

Scusate il ritardo, ma sono stata bloccata senza sapere cosa scrivere e quindi…Boh.

Comunque è un capitolo molto a random, davvero, anche le cose sono scritte a random

E anche il titolo è molto random, quello soprattutto.

Bene.

Recensite, non recensite, apprezzate, criticate, ogni commento è ben accetto anche se negativo.

Much Love.

<3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: GioEchelon