Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: DuediCuori    09/08/2011    1 recensioni
Pare forse solo una supposizione, il pensiero troppo malizioso di una mente reattiva capace di captare messaggi subliminali anche lì dove non ci sono.
Perché - davvero - Francis non sta davvero facendo altro che sorridere, mentre porta il cucchiaino di gelato alla bocca, mentre tutto il resto del bar chiacchiera attorno a lui del più e del meno.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Autore: margherota
*Titolo: Quei due
*Fandom: Axis Powers Hetalia
*Personaggi: Francis Bonnefoy (Francia), Antonio Fernandez Carriedo (Spagna)
*Genere: Fluff, Sentimentale
*Avvertimenti: Drabble, What if...?, Shonen ai
*Rating: Giallo
*Prompt community it100:"A occhi e croce, sembra che si amino davvero" - I sei samurai (e un gabbiano ninja)
*Note: Drabble nata come sfida alla mia dolcissima e amorevole Prof, che ora mi deve una UkIta assurdamente p0rn e piena di zozzerie a più non posso (L)



- Quei due -


Pare forse solo una supposizione, il pensiero troppo malizioso di una mente reattiva capace di captare messaggi subliminali anche lì dove non ci sono.
Perché - davvero - Francis non sta davvero facendo altro che sorridere, mentre porta il cucchiaino di gelato alla bocca, mentre tutto il resto del bar chiacchiera attorno a lui del più e del meno.
E anche perché - sul serio - Antonio non fa altro che rispondere alla sua cortesia con una gioia appena più rumorosa, amalgamando la voce con il concitato chiacchiericcio della gente agli altri tavolini.
Capita l'occhio, sotto il tavolo, e a malapena si vede un piede scalzo che accarezza la caviglia, il dorso del piede scoperto e poi il polpaccio, in una carezza non troppo pudica ma che sottintende troppe cose, poiché stira maggiormente il sorriso sul volto. Ed è Antonio su Francis, ma non pare possibile pensare ad altro.
Scivola la vista al collo scoperto da un movimento del busto più brusco degli altri, e forse si intuiscono macchie un poco più scure sulla pelle, lì dove iniziano le spalle e dove si congiunge la nuca alla schiena, malcelati al mondo come se non ci fosse nulla di male. Ed è Francis su Antonio, ma non pare credibile pensare ad altro.
Forse, si conviene che sia semplice sesso, quello che lega le mani e intreccia le gambe - e la mente è portata a immaginare baci e labbra, lingua e pelle nuda, nei letti e tra le lenzuola, mani che toccano e dita che prendono: uno è l'Amore del vino e l'altro è la Passione del sole, e assieme giungono solo a quel punto.
Non sarebbe tanto dolce lo sguardo, però. Non sarebbe tanto carezzevole la voce, altrimenti.
Come se nulla davvero importi, in quel momento, e l'uno basti all'altro in maniera completa.
Quei due, a occhio e croce, sembra che si amino davvero.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: DuediCuori