Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Camellia    09/08/2011    5 recensioni
L'altro giorno,mentre ascoltavo la canzone "Behind blue eyes - Limp Bizkit" ho subito pensato a Damon e alla puntata 2xO8,dove c'è la scena in cui Damon si dichiara ad Elena, che non indossa verbena e mi son detta "e se invece fosse andata diversamente?". Allora ho cominciato a scrivere questa FF modificando alcune cosuccie.
"Damon vuole approfittare del fatto che Elena ha perso il suo ciondolo munito di verbena per dirle tutto quello che prova, così si reca in casa Gilbert,deciso a dichiararsi..." Bhè,leggete! Spero vi piaccia!
Buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Moment of truth"
 
"Non urlare Bonnie!" disse sottovoce Elena, cercando di zittirla.
"Ma sei impazzita?" continuava Bonnie.
"Non lo so, non so cosa mi è preso..." cercò di spiegare, poi fece un sospiro e si voltò dall'altro lato, quasi non volesse farsi vedere piangere da Bonnie.
"Scusa Elena non volevo...è solo che, beh non ci posso credere che tu abbia fatto una cosa del genere..." si giustificò Bonnie che abbracciò subito la sua migliore amica per confortarla.
"E la cosa più grave è che Stefan ci ha visti mentre ci baciavamo..." ed Elena scoppiò in un vero e proprio pianto.
 Bonnie le fece alzare il volto, le asciugò le lacrime cadute sulle guance e la guardò dritto negli occhi: improvvisamente sentì un brivido accrescere dal petto agli occhi e fu in quell'istante che ebbe visione. Era come in uno stato di trans ed Elena la osservava stranita ma non riusciva a staccare gli occhi da quelli di Bonnie. Poi si riprese.
"Avanti dimmi, cosa hai visto?" domandò subito Elena un pò preoccupata.
"Beh, non credo ti farà piacere, ma ho la sensazione che tra Damon e Stefan non..."
"C-cosa??  Cosa succede? Avanti Bonnie dimmi!" esclamò Elena agitandosi. Bonnie non seppe dirle altro.
"Devo andare da loro!" esclamò Elena decisa.
"Cosa? Sei sicura di voler affrontare la situazione Elena?" le domandò Bonnie premurosa.
"No, ma devo farlo prima o poi. Su andiamo.".
Elena davvero non si sentiva pronta ad affrontare i due fratelli ma sapeva che prima lo faceva e meglio era, per se stessa e per loro.
Durante il tragitto spiegò nei minimi particolari tutta la situazione a Bonnie, la quale non riusciva ancora a crederci.
"Bonnie, vorrei un tuo consiglio, ne ho davvero bisogno!".
"Beh, sai che quel Damon non mi piace affatto, senza dubbio è un bel ragazzo ma è superbo e arrogante e i tipi come lui non mi vanno a genio, e fino a poco tempo fa nemmeno a te. Ma ora è diverso, non so cosa hai visto in lui di così speciale ma da come vedo ci tieni a tal punto da riuscire a mettere in discussione il rapporto tra te e Stefan." espresse Bonnie.
Elena rimase in silenzio per qualche istante. 
"Mi ha detto di amarmi" rivelò Elena, mentre teneva gli occhi attenti rivolti verso la strada.
Bonnie non ne fu molto sorpresa, in fondo era da tempo che aveva notato che a Damon non gli era indifferente Elena.
"Elena devi pensarci bene e soprattutto devi essere sincera con te stessa." consigliò la strega.
Giunsero in poco tempo a casa Salvatore e il cuore di Elena cominciò a palpitare sempre più forte.
"Andrà tutto bene, vedrai Elena. Le cose si aggiusteranno." la confortò Bonnie.
Si sentivano delle urla e dei rumori strani provenire dal salone e così, di scatto, Elena scese dalla macchina e  si precipitò alla porta, che era socchiusa. Entrò. Bonnie rimase in macchina.
"Ciao Elena" dissero in simbiosi i due fratelli.
Damon teneva Stefan per il collo e allo stesso tempo Stefan. La loro presa si faceva sempre più stretta. In giro, per terra, erano sparsi resti di ceramica e di vetro.
"Basta Damon, finiamola qui!" esclamò Stefan.
"Abbiamo appena cominciato fratellino!".
"Ok basta! Smettetetela tutti e due! Sembrate due bambini!" li rimproverò Elena con tono autorevole.
Damon la guardò e allentò subito la presa, e lo stesso Stefan. 
"Sono venuta qui perchè devo dire la verità ad entrambi." rivelò Elena.
"Quale verità?" domandò Stefan.
"Iniziamo da te, Damon. C'è una cosa che non ti ho detto e non so se ti farà imbestialire ma...beh, l'altra sera, quando venisti a portarmi il ciondolo..."
"C-Cosa?".
"Ecco. Volevo dirti che io ricordo perfettamente ogni singola parola che mi hai detto quella sera..."
Damon accennò un sorriso e Elena lo guardò confusa.
"Con questo vuoi dirmi che le mie parole ti hanno fatto cambiare idea sul mio conto? Finalmente hai aperto gli occhi?" domandò Damon speranzoso.
"Beh, mi hanno fatto riflettere molto ma oggi ho capito che tra noi non penso potrà funzionare, forse siamo troppo diversi e poi ho amato Stefan.."
"Cosa vorresti dire con questo 'ho amato' Elena?" domandò Stefan allarmato.
"Stefan, in questi giorni ho pensato a lungo a noi e ho capito che ti devo delle scuse..."
"Elena se è perchè hai baciato mio fratello, beh sono disposto a perdonarti." affermò Stefan che aveva paura di perdere Elena anche se in cuor suo sapeva che ormai l'aveva già persa. 
"Stefan non è per questo! Ho capito di non amarti più come prima. Mi dispiace averti ferito ma...ma penso che dobbiamo lasciarci.". E mentre diceva ciò le salì un nodo alla gola e una lacrima scese sulla sua guancia.
"Ora è meglio che vada. Addio Stefan, addio Damon...". Elena diede il suo ultimo saluto ai due vampiri poi uscì dalla porta d'ingressoe i due fratelli rimasero lì impalati senza dire una parola, avrebbero voluto dire tanto ma rimasero in silenzio.
Elena salì in macchina e senza fiatare accese il motore e in un attimo si allontanò da quella casa.
Bonnie non le fece alcuna domanda; guardandola negli occhi aveva capito che era meglio non domandarle niente, non era il momento adatto ma aveva capito che le cose lì dentro non erano andate tanto bene perchè Elena non aveva una bella cera. 
Dopo aver accompagnato Bonnie a casa corse subito a casa. Non si sentiva affatto bene aveva un forte mal di stomaco. Sentiva un senso di vuoto, in un attimo aveva perso entrambi ed ora era rimasta da sola, di certo ci sarebbero stati sempre Jeremy e Bonnie al suo fianco, ma Elena sentiva la sua mancanza...
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Camellia