Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: scorpy    05/04/2006    4 recensioni
è la mia prima ff, spero vi piaccia! La cugina della grande stella di Aichi si trasferisce a Kanagawa e frequenta il liceo Ryonan, per caso incontra la stella del suo liceo...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akira Sendoh
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel ti amo maledetto

Quel ti amo maledetto

 

 

 

 

Cap. 9 Una settimana indimenticabile. I parte.

 

1° Giorno- Scommesse...

 

Lunedì, ore 7.45 Partenza

Sono le 7.45 e questo ancora non c'è, appena viene lo strozzo!!!

-"Ehi ma Sendoh quando arriva!?!Mi sono rotto di aspettare"- disse un ragazzo dai lunghi capelli neri. Aveva una fascia viola tra i capelli.

Sbonk!!!!!!!!

-"Devi scusarlo, Kirei, ma Kyota è fatto così!"- disse Maki dopo averlo colpito in testa.

-"Ah no, figurati, sono io che dovrei scusarmi. Purtroppo quel cretino è un ritardatario cronico!!!"- disse Kirei -"Comunque io sono Kirei, la manager del Ryonan. Piacere di conoscerti"-

Imbarazzato per la gentilezza della ragazza gli porse la mano e si presentò

Al ritiro  partecipavano le quattro migliori squadre della prefettura:Kaina, Shohoku, Shoyo, Ryonan.

Tutti i giocatori fremevano. Ovviamente, si erano presentati cordialmente ma in fondo ognuno desiderava battere le altre squadre e dimostrare il meglio.

Kirei era molto emozionata, era il suo primo ritiro e non aveva nessuna intenzione di fare brutte figure. Le altre manager avevano molta più esperienza di lei ma  non le importava, avrebbe dato il meglio.

Ma le cose non erano cominciate come prevedeva.

-"koshinooooo!!! Chiama subito quel cretino di Sendoh e digli di arrivare immediatamente!!!"-

-"Wow Hiroaki hai visto che efficienza. Appena l'hai saputo subito sono arrivato! Bravo" - disse una voce alle sue spalle.

-"Ah finalmente sua maestà si è decisa a venire!Ti avevo detto di essere puntuale!"-

-" Veramente mi sono addormentato!!!"-

-"ADDORMENTATO!!!ADDORMENTATO!"- il vulcano kirei esplose ancora. Talmente delle urla svegliò anche Rukawa che beatamente dormiva su un muretto lì vicino.

Il povero Koshino per evitare di essere coinvolto se la filò.

-"Ehi, caschetto bello, ma tu sai se tra quei due c'è qualcosa?"- domandò Hanamici.

-"Mi chiamo Hiroaki Koshino. E poi guardati i tuoi capelli scimmia tinta!"-

-"Ma come ti perm..."-

-"Insomma smettetela. Tra quei due c'è si o no qualcosa?"- intervenne un Ayako incuriosita seguita da Miyaghi.

-"Ehi ma a te non ti dice tutto!"- chiese Shibahime. (Ad ogni manager era stato permesso di portarsi un'altra ragazza con se, per tenere a bada meglio quelle bestie!)

-"Ah giudicare dai miei appunti non dovrebbe esserci niente!"- disse Hicoichi.

-"Non mi fiderei molto dei tuoi appunti, lì hai visti?"- disse Uozumi mentre Fukuda annuiva.

-"Quella la ragazza di Sendoh? Non ci credo"- disse Kyota mentre si dirigeva verso il gruppo che si era formato.

-"E perchè?"- disse Jin che aveva ascoltato tutta la conversazione.

-"Perchè è troppo per quel cretino di Sendoh!"-

-"E tu che ne sai!"- disse Mitsui infervorato, sotto sotto era geloso di Kirei, le voleva bene come una sorella.

-"Secondo me starebbero benissimo insieme!"-

Le facce di tutti erano stupiti.

Era stato il grande nonno Maki a parlare. Nessuno credeva che potesse interessarsi a cose così "futili".

-"Oh,oh anche secondo me!"-

SHOCK N°2

Il signor Anzai....

-"Ma allora perchè non si danno una mossa?"- chiese Hanamici.

In effetti nessuno se l'era mai chiesto.

-"Non lo so"- disse Mitsui- "Ma secondo me questa settimana succederà quello che fino adesso non è successo?"-

-"Nooooo"- dissero Kiota e Hanamici insieme.

-"Anche secondo me"- disse Miyaghi.

-"Scommettiamo?"-

-"Certo!"-

-"Allora tu scommetti che entro la fine della settimana... calmi calmi, un attimo che prendo nota. Hicoichi scrivi."- disse Sakuragi mentre tentava di tenere a bada i suoi compagni. -" Secondo Uozumi e Fukuda entro tre giorni si baceranno. Kyota scommette che lui ci proverà ma lei gli dirà di no . Secondo Ayako, Shibahime entrambi si piacciono ma non vogliono ammetterlo e per la fine della settimana confesseranno ciò che provano..."-

-"Ehi Sakuragi va un pò più piano, non riesco a scrivere se vai così veloce..."- protestò Hicoichi.

-"Zitto e scrivi nanerottolo! Allora a chi siamo rimasti... ah mister io ci tengo alla mia pettinatura!"-

-"Ehi vuoi che ti pesti!"- disse koshino con una buona dose di rabbia degna dell'incazzato perenne!

-"Beh Koshino, tu dici che potranno addirittura farlo!!!"-

-"Ma cosa ti viene in mente!!! Se quel porcospino si avvicina solo a Kirei lo faccio diventare un metro e venti!"- disse Mitsui.

-"Guarda che Sendoh è un tipo abbastanza....come dire....diretto!"-

-"Anche il mio pugno sarà diretto se osa solo sfiorarla!"-

-"Ragazzi , ragazzi su andiamo, smettetela di litigare!"-

-"Oh Arukina scommetti anche tu!!!Stai zitto caprone, altrimenti le darai fastidio!"-

-"Beh, io penso che a lei non piaccia un farfallone come lui"-

-"Sono assolutissimamente d'accordo con te!"-

-"...Sicuramente le piacerà di più un tipo come Rukawa, e a chi non piace!?! Ah, Rukawa!!!!!!!"- disse lei letteralmente con la bava alla bocca.

-"Noooooo, ancora Rukawa!!!! Come sono sfortunato, me tapino!!!!!!"-

-"Secondo te Maki cosa potrebbe succedere?"- chiese Jin.

-"Veramente io non amo scommettere"- (il solito saggio).

-"Dai, Shin, neanche a me piace ma dai per gioco!"- disse Jin.

-"E va bene, secondo me non durano due ore!"-

-"Esagerato!"-

-"Io dico che dovranno ritornare a casa per fare qualcosa, Sendoh sarà troppo concentrato sul basket!"- disse Jin (Ingenuo!)

-"Anche per me è così"- era il capitano dello Shoyo, Kenji Fujima -"Volevo sapere cosa stavate dicendo, si è creata così tanta folla!"- Era accompagnato da una splendida ragazza bionda con occhi blu, probabilmente era la loro manager.

-"Quello è Akira Sendo? Figo! Secondo me lei non ha chance. Comunque piacere Nami, sono la manager dello Shoyo.

Ayako e Shibahime si sforzarono di non spaccarle la faccia.

-"Mitsui scommette che si baceranno a fine settimana"-

-"Concordo"- dissero  Miyaghi e Hicoichi.

-"Bene adesso che abbiamo scommesso tutti..."-

-"Un momento... voglio scommettere anch'io."-

-"C-cosa R-rukawa!"-

-"Hmn"-

-"Ok"-

-"Tra quei due è successo già qualcosa!"-(Imbroglione tu già lo sapevi!nd Autrice)

-"Impossibile"-

-"Non vincerai mai"-

Ignorando le parole degli altri tornò a dormire.

-"Ribadisco il fatto che non avrà mai possibilità con lui!Le probabilità sono pochissime."- disse Nami.

Ayako era incavolata, Shibahime peggio.

-"Davvero? Genio delle probabilità e chi ti ha detto che lei non ha speranza!"- disse Ayako.

Lei ignorò del tutto le sue parole.

-"Costi quel che costi quei due dopo questa settimana dovranno stare insieme!"- disse Ayako.

-"Sono d'accordo con te!"- disse entusiasta Shibahime.

-"Di cosa state parlando?"- le interruppe Kirei.

-"Ah niente"- si affrettarono a rispondere.

-"Su forza andiamo"-

Il viaggio filò liscio come l'olio, nel pulman si respirava un'aria serena nonostante le varie rivalità.  C'era una certa allegria, in fondo quella era anche un'occasione di conoscere nuove persone e per divertirsi.

Kirei non se l'era immaginato ma Sendoh ormai era diventato un grande amico dei ragazzi dello shohoku, addirittura già stava organizzando con Miyagi e Mitsui una fuga notturna in cerca di ragazze (Ovviamente una cosa del genere non poteva sfuggire alle orecchie di Kirei).

Dopo circa tre ore di viaggio il pulman si fermò per una sosta all'autogrill.

Mentre tutti scendevano dal pulman sottovoce chiese ad Hicoichi:

-"Senti Hicoichi non è che potresti restarmi un attimo i tuoi appunti. Te li restituisco dopo."-

-"Certo, prendili pure. Li trovi nello zaino."-

-"Sei un tesoro"-

Così si diresse verso il suo posto, frugò nel suo zaino e trovò gli appunti. Doveva assolutamente saperne di più. Non solo non conosceva i nomi della metà dei giocatori presenti, ma non li aveva nemmeno mai visti giocare. Così mentre tutti scesero poteva approfittarne per informarsi un pò.

-"Come mai non sei scesa?- disse Sendoh.

Kirei se avesse potuto, per lo spavento avrebbe fatto un salto di tre metri.

-"Mi hai spaventata, scemo!"-

-"Grazie"-

-"Prego, non c'è di che. Sto dando uno sguardo agli appunti di Hicoichi"-

-"E perchè?"- Si stava avvicinando in un modo assolutamente malizioso, troppo malizioso. Le prese il volto.

-"No, Akira non qui."-

-"Perchè?"- disse lui con un tono innocente. Pareva che non sapesse dire altro.

-"Perchè altrimenti ci vedono e ci scoprono e non voglio che succeda questa settimana. E' importante per la squadra."-

-"E allora cosa proponi di fare?"- Le stava baciando il collo. Voleva puntare sulla seduzione, mica scemo il ragazzo! Nessuna era riuscita a resistergli.

Con il briciolo di autocontrollo che le era rimasto Kirei disse:

-"Sto dicendo sul serio. Questa settimana dobbiamo comportarci bene. Niente baci, carezze, niente di niente! Nemmeno di nascosto. potrebbero scoprirci."-

-"E va bene. Farò il bravo. Mi comporterò normalmente. Però almeno un bacio, non ti chiedo molto."- disse con un'aria tenerissima a cui nessuno poteva resistere.

-"Uno solo" (Ma questa è matta. Con uno così non mi staccherei un attimo! nd Autrice)-

-"Akira, Kirei il coach vi cerca!"- si sentì in lontananza la voce si Maki.

-"Si vede che non era destino!"- disse sconsolato Akira.

Dopo una mezz'ora circa ripresero il viaggio.

L'albergo in cui dovevano alloggiare era davvero magnifico. Sorgeva nei pressi di una sorgente termale. Nessuno ci si aspettava una cosa del genere. Una cosa extra lusso.

-"Ehi coach, per una volta ha fatto una cosa buona!"- disse Sedoh.

-"Già, non me l'aspettavo da lei. Non ha molto buon gusto in genere"- disse Koshino.

-"Secondo me l'ha scelto il signor Anzai"- intervenne Fukuda.

-"La volete piantare voi tre! Andate nelle vostre stanze che tra un paio d'ore incominciamo subito  gli allenamenti"-

La giornata proseguì come previsto.

I ragazzi stanchi morti per il viaggio e per gli allenamenti non riuscirono a fare baldoria come avevano progettato nel pulman.

 

2° Giorno - Dubbi e Rivelazioni.

La sveglia, quella mattina per i ragazzi suonò alle 7.30. Ma nessuno si presentò a colazione prima di un'ora. In sala li accolse il figlio del proprietario che non doveva avere più di vent'anni.

-"Guardate come è carino il figlio del proprietario!"- disse Ayako.

-"Si non è male!"- disse Kirei-

-"Per me è davvero inguardabile"- disse Aruko

(-"Ayako ma dovevi portarti proprio Aruko, non che sia cattiva ma non è che mi è proprio simpaticissima!"- disse Kirei sottovoce.

-"Purtroppo Akagi mi ha chiesto questo favore, ci teneva così tanto che non ho saputo dirle di no."-)

-"Ci ha mandato degli sguardi!"- disse Shibahime

-"Non sa ancora quale pericolo sta correndo, se lo vede Miyagi lo prende a testate!"- disse kirei -"Per non parlare di Rukawa. Anche se non lo ammetterà mai è stracotto di te Shiba!"-

-"Ma che dici"- disse lei arrossendo violentemente.

-"E per te chi c'è? Scusami non ci siamo ancora presentate. Io sono Minami la manager del Kainan e lei è Camille, mi ha accompagnato questa settimana."- disse una ragazza bassina dai capelli neri indicandone un'altra anch'esse dai capelli neri ma decisamente più alta.

-"Piacere di conoscervi. Purtroppo anche noi abbiamo lo stesso compito di fare da balia a questi caproni"- disse Ayako.

Tutte le ragazze scoppiarono a ridere.

-"Ehi, visto che siamo le uniche ragazze dobbiamo rimanere unite. Perchè non organizziamo un pigiama party stasera, riservato alle sole donne per conoscerci un pò meglio?"- disse Shibahime.

-"E' un'idea magnifica!!! Così possiamo anche spettegolare un pò!"- disse Kirei.

-"Stasera non possiamo , dobbiamo scendere in paese, non avete sentito Takato e Taoka che si sgolavano stamattina."-

-"Non è che li ascoltiamo molto. Cos'altro hanno detto?"-

-"Beh hanno detto che venerdì vi sarà una festa a cui noi siamo invitati..."- proseguì lei.

-"Wow una festa!!!Come dovremmo vestirci?"-  chiese subito Shibahime, che aveva accettato la proposta di Kirei per qualche ignoto motivo, di nome Rukawa, visto che di basket non glie ne fregava niente di niente.

-"Hanno detto che si richiede un abbigliamento elegante"-

-"Non vedo l'ora!"-

-"Ok allora  per il pigiama party facciamo domani. Tutte quante in camera mia e di Aruko verso le undici"- disse Ayako.

-"Noi portiamo da bere, faremo rifornimenti in paese stasera."- si offrirono Minami e Camille.

-"Ma non dovremmo invitare anche le ragazze dello Shoyo?"- intervenne Haruko che fino ad allora era rimasta in contemplazione di Rukawa che dormiva con il volto sul tavolo.

Shibahime e Ayako si scambiarono uno sguardo.

-"Cosa c'è? Perchè quello sguardo?"- chiese Kirei

-"Beh vedi quella Nami ci è proprio antipatica!"- disse Shibahime schiettamente come sempre.

-"Parli del diavolo..."-

La ragazza in questione entrò in sala provocando gli sguardi affascinati di tutti i ragazzi.

Aveva indosso una maglia bianca che copriva ben poco e degli shorts blu cortissimi. I capelli erano stati accuratamente arricciati e il viso  nettamente truccato.

-"Chissà a che ora si sarà alzata stamattina per fare tutto questo! "- disse Minami.

-"Io a stento sono riuscita a sistemarmi decentemente!"- disse Ayako

-"Dobbiamo ammettere che è carina!"- disse Camille.

-"Si posso anche ammetterlo ma comunque non siamo a ferragosto! Poteva coprirsi un pò di più!"- disse Shibahime. Quando una persona gli era antipatica non c'erano santi in paradiso che tenessero.

-"Io invece col sonno che avevo sono fortunata se non sono scesa in pigiama!"- disse Kirei.

-"Stella di Aichi, con te non c'è paragone, tu sei un maschiaccio. Già è molto se ti lasciamo dormire con Shiba.  Dovremmo lasciarti  con i ragazzi!"- disse una voce inconfondibile.

-"Sei sempre un vero gentleman, numero sette, un vero adulatore. Sai esattamente come far sentire una donna desiderata!"- disse lei sarcasticamente.

-"Donne? Io non ne vedo..."-

-"Sei uno st****o! Vai che stamattina non è aria!"-

-"Non preoccuparti starò il più lontano possibile da te!"-

Non disse per dire davvero lo fece. Rimase tutta la mattinata in compagnia di quella Nami che non faceva altro che sbavargli dietro. Conosceva la vanità di Sendoh, ma non credeva che amasse così tanto sentirsi desiderato!!!

 Kirei aveva un diavolo per capello, cominciava anche lei a trovarla antipatica. Inoltre la biondina non poteva fare a meno di pavoneggiarsi davanti alle altre su quello che il bel numero sette le aveva detto!

Il pomeriggio proseguì allo stesso modo. La manager del Ryonan se avesse potuto avrebbe fatto davvero una scenata delle sue. La cosa che più la infastidiva era che era stata lei stessa a chiedere a Sendoh di comportarsi normalmente, fingendo che tra di loro non ci fosse stato niente e lui stava fingendo davvero bene, non c'è che dire!!!

Ma Kirei non era l'unica che trovava scomoda la biondina dello Shoyo. Infatti tutti i ragazzi temevano che la sua presenza avrebbe compromesso il risultato della scommessa, sapendo che Sendoh non si sarebbe lasciato sfuggire una ragazza così che, per di più, ci stava anche!!!

-"Carina la bionda dello Shoyo!!! Peccato che sta dietro di te, Sendoh!"- disse Fukuda

-"Il solito fortunato!"- disse Hikegami.

-"Nel the ci metto latte o limone?Volete anche dei pasticcini?"- chiese Kirei interrompendo i suoi  compagni di squadra.

-"Io preferisco il limone grazie!"- disse Sendoh scherzosamente.

-"NON E' IL MOMENTO DI FARE LO SPIRITOSO!!!!!!!!TORNATE AD ALLENARVI E NON VI DISTRAETE!!!!"-

-"Non c'è bisogno di gridare. Qualche volta potresti essere anche più gentile!!!Sembri Taoka."- disse Sendoh mentre si allontanava.

Quelle parole la colpirono. Per tutto il pomeriggio non parlò. Si limitò a fare qualche correzione di tanto in tanto.

Verso le 18 gli allenamenti terminarono e ai ragazzi fu lasciato un pò di tempo per prepararsi prima di andare in paese.

-"Ragazze siete pronte?"- l'uragano Ayako era entrata nella loro camera, seguita da Haruko, quando ritrovò Kirei  distesa sul letto, ancora in accappatoio, mentre si limitava alla contemplazione del soffitto.

-"Tu sei ancora così?"- disse Ayako.

-"Sta così dagli allenamenti"- intervenne Shibahime mentre usciva dal bagno -"Non ha spiccicato due parole di seguito"-

-"Così mi fai passare per una pazza!"- disse Kirei con un tono distaccato.

-"Cos'hai?"- chiese Haruko.

-"Niente,solo che non ho voglia di venire in paese, sono stanca."- mentì.

-"Ti sta crescendo il naso. Le bugie non si dicono."- disse Ayako con quell'aria da so tutto io -"Non sai proprio mentire!"-

Era vero, quindi era meglio confessare tutto, tanto Ayako non si sarebbe arresa.

-"E' che non capisco perchè ma tutti mi vedono sempre come quella  che urla sempre e mai come....come una ragazza. Sono il loro compagno di squadra, un maschiaccio, un fratellino più piccolo, nemmeno una sorella! E' sempre stato così!"- Aveva detto tutto quello che pensava, anche se adesso un pò se ne vergognava.

Le sue amiche la guardavano sbigottite. Non se l'aspettavano. In fondo  Kirei  mostrava solo il suo lato grintoso e duro.

-"Ma che sciocchezze dici!?!"- proruppe Shibahime -"Sai quanti ragazzi non ti vedono solo come membro del club di basket? Se sapessi cosa pensano preferiresti che  ti vedessero solo come la manager del Ryonan!"-

Kirei non poté fare a meno di sorridere. Shibahime riusciva sempre a riportargli il sorriso.

-"Mica te la sei presa per quello che stamattina ha detto Sendoh?"- disse Haruko.

Centro. Colta in flagrante.

-"No... ma che dici?"- disse Kirei imbarazzata.

-"Già te l'ho detto. Non sai proprio mentire. E' per quello che ti ha detto."- disse Ayako.

-"Beh...si. Ma non prendetemi per una stupida. Trascorro molto più tempo con la squadra che con voi e qualche volta mi farebbe piacere essere, come dire, apprezzata"-

-"Non pensare a cosa ti ha detto quel porcospino tutto sorrisi!"- intervenne shibahime.

-"E poi tutti pensano che tu sia la cosa migliore che sarebbe potuta mai capitare alla squadra. A parte Sendoh!"-

E' vero. Cosa sono andata a pensare! Non devo lasciarmi condizionare da lui! Di certo lui questi problemi non se li sta facendo! Mi sta anche ignorando del tutto! Spero che si diverta con quella Nami!

-"Grazie, ragazze. Se non ci foste state voi sarei rimasta a compatirmi tutto il tempo! E non avete idea di quanto odio farlo!"-

 -"Mi è venuta un'idea ecceziooooooonale! Oggi si fa shopping!"- disse Shibahime.

Le ragazze non poterono fare a meno di essere coinvolte nel suo entusiasmo.

-"Ti faremo comprare qualcosa di veramente carino e assolutamente sexy per la festa di venerdì! Così faremo vedere a quegli scimmioni quel popò di roba che hai! A cominciare dal numero sette che se non si è accorto di quanto tu sia bella, sexy e soprattutto femminile è un vero cretino!"-

-"Shiba ti vorrei far notare che io non sono ne bella, ne sexy!"-

-"Si che lo sei, forse tu non lo sai ma sei una vera rimorchiona."- disse in tono serio.

Ovviamente le ragazze non poterono fare a meno di ridere.

Arrivati in paese i ragazzi si divisero. Nami continuava a stare appiccicata a Sendoh che non rifiutava la sua compagnia (conseguenza la gelosia di Kirei), insieme a loro c'erano Fukuda, Koshino e l'altra ragazza dello Shoyo, Akane, di gran lunga più simpatica; Fujima, Maki e Akagi non facevano altro che parlare di basket, Sakuragi Miyaghi e Kyota andavano in giro ad importunare le ragazze;Mitsui e Rukawa accompagnarono Kirei, Shibahime e Ayako.

-"Non la sopporto, non la sopporto, non la sopporto"- disse Kirei tra se e se.

-"Che fai adesso parli anche da sola"- disse Rukawa.

-"Spiritoso. Kae devi aiutarmi!!! Io  quella proprio non la sopporto!"-

-"Questo l'ho capito!"- disse lui.

-"La cosa che mi fa rabbia è che lui fa il cretino con lei! Per poco ha la bava anche sui vestiti!"-disse lei cercando di non farsi sentire dai suoi compagni.

-"Io non capisco, prima gli chiedi di comportarsi come se il vostro rapporto fosse solo quello di compagni di squadra e poi ti lamenti se passa del tempo con un'altra."-

"Esatto"-

-"Hmn... "-

-"E poi io gli ho detto solo di comportarsi normalmente, non gli ho detto di buttarsi nelle braccia di una strafiga come quella!"-

-"Guarda che per lui è più che normale fare così. Anzi mi sembra strano che non ci sia stato ancora insieme"-

-"Sei di aiuto, ma tu non parlavi solo a monosillabi?"-

-"Dico solo la verità. Ma poi tra voi due cosa c'è? Non state insieme, non siete amici, che diavolo siete?"-

-"Non lo so"-

-"E che aspetti a chiarire"-

-"Forse hai ragione..."-

-"Ho ragione"-

-"Si hai ragione, solo che... ho paura di essermi solo illusa! Non ce la farei. E se mi avesse preso solo in giro?E' la storia della mia vita, succede di continuo, ma questa volta non voglio. Kae, cosa devo fare?"-

-"Non chiamarmi Kae!"-

-"kirei ho trovato il negozio che fa per noi!"- li interruppe Shibahime che per più di un'ora la convinse a provare più di 300 vestiti.

Dopo avere fatto spazientire la commessa del negozio finalmente le ragazze uscirono dal negozio soddisfatte per gli acquisti fatti.

-"Shiba non credi che quel vestito che mi hai fatto prendere sia troppo per me?"-

-"Ancora con questa storia!Ti ho detto che sarai un incanto, la più bella della festa ovviamente dopo di me!"-

Ritornati in albergo i ragazzi erano davvero esausti.

-"Non vedo l'ora di cenare!Sono davvero stanco."- disse Mitsui -"Ci avete trascinati per tutto il paese e poi non ci avete fatto vedere nemmeno cosa avete comprato. "-

-"E' una sorpresa!"- disse Ayako.

I desideri di Hisashi furono esauditi ben presto e tutti si diedero all'assalto delle portate. Nella sala vi era  frastuono.

Kirei era molto taciturna, non faceva che pensare alla conversazione avuta con Kaede. Sapeva che doveva mettere le cose in chiaro con Sendoh, ma il coraggio le mancava. Negli ultimi anni era diventata molto più fragile e insicura per un motivo che a nessuno aveva ancora rivelato, nemmeno a Rukawa.

I suoi pensieri furono interrotti bruscamente da un suono che le sembrava familiare...

...un pianoforte.

Era tanto che non sentiva qualcuno suonare. La sera precedente non ci aveva fatto caso o forse nessuno aveva suonato.  Mentre tutti chiacchieravano e scherzavano lei sembrava assente, rapita da quella dolce musica.

Così, quando il pianista terminò il brano si avvicinò al pianoforte nero.

-"Ma dove stai andando?"-

Si sedette e iniziò a suonare.

Tutti i ragazzi furono sorpresi. Nessuno sapeva che lei potesse saper suonare.

Kirei non si accorse di tutti gli sguardi che aveva addosso nemmeno quando nella sala calò il silenzio riempito solo dalla sua musica.

Terminato il brano ritornò al suo posto mentre tutti continuavano a fissarla.

-"Da quando in qua tu suoni il piano?"- chiese bruscamente Hanamici dando voce al pensiero comune dei ragazzi.

-"Non immagini nemmeno da quanto!"-

-"Kirei ma sei bravissima"- disse Mitsui.

-"Grazie Hisashi"-

Mentre ringraziava tutti incrociò gli occhi di Sendoh. Istintivamente abbassò lo sguardo.

-"Franz Litsz, Un sogno d'amore"- fu Maki a parlare.

-"Esatto! Come hai fatto ad indovinare?"- chiese Kirei stupita.

-"In famiglia sono appassionati"-

-"Non sapevo sapessi suonare il piano!"- disse Uozumi.

-"Beh ci sono tante cose che ancora non sapete di me"-

-"Tipo?"- disse Sendoh. Era la prima cosa che si dicevano da quella mattina. Non potè fare a meno di ricordare  tutto quello che aveva pensato quella giornata, anche se rispose con molta calma.

-"Tipo che per anni ho preso lezioni di danza classica, che Je parle français très bien (io parlo francese molto bene) perchè ho vissuto per qualche tempo a Paris e me la cavo con l'inglese e lo spagnolo, che mi sono trasferita da Nagoya con mio padre perchè mia madre è morta..."-

Le parole le erano uscite spontaneamente. Era la prima volta che lo aveva confessato. Non lo aveva mai fatto per non vedere quegli sguardi pieni di compassione che inevitabilmente tutti gli mostravano quando raccontava la sua storia. L'unico che sembrava non compatirla era Sendoh, il suo sguardo era diverso da quello degli altri. Per questo Kirei gli fu molto grata.

 Sforzandosi di sorridere aggiunse:

-"Ah dimenticavo, non sapete che il mio dolce preferito è la millefoglie al cioccolato, che sono perdutamente innamorata di Ben Affleck e che ho un tatuaggio proprio qui!"- disse indicando un punto molto vicino alla sua anca.

-"Non ci credo! Fa un pò vedere!"- esclamò Mitsui.

-"Non posso! Mi dispiace. Comunque è una parola cinese che significa passione. "-

-"Non credevamo che tu fossi così ribelle e passionale"- disse Koshino.

-"Ribelle io? No. L'ho fatto quando ero brilla insieme a Dai. Quando mio padre l'ha scoperto mi ha messo in punizione per ben due settimane!"-

Tutti i ragazzi si misero a ridere, erano tutti interessati così il discorso di prima fu deviato.

Dopo cena i ragazzi furono impegnati a vedere una partita del NBA trasmessa in tv con somma delusione delle ragazze che non ne potevano più di sentir parlare di basket.

Mentre Shibahime preferì tornare in camera, Kirei optò per una passeggiata notturna nel parco dell'albergo. Era stata una giornata lunga in cui aveva dato sfogo a molti suoi dubbi e preoccupazioni. Non si era accorta che uno dei ragazzi la stava osservando con curiosità da quando era finita la cena.

-"Cosa fai tutta sola a quest'ora?"- chiese Akira.

-"Ci trovi gusto a  spaventarmi?Non mi andava di tornare in camera."- disse lei.

Un silenzio imbarazzante calò tra i due. Kirei di sottecchi osservò Sendoh che, appoggiato al muro aveva lo sguardo rivolto verso l'alto.

Non sapeva perchè ma per la prima volta si sentì veramente a disagio in sua compagnia, aveva l'impressione che col suo sguardo potesse leggerle nel profondo del pensiero...

Anche se lui non fece domande decise di parlare.

-"Era il suo brano preferito... quello che ho suonato, intendo. Diceva che chiunque si sarebbe innamorato ascoltandolo."-

Lui continuò a non parlare.

-"Mi ha insegnato lei a suonare. Le sono stata vicino fino alla fine"-

Non aveva il coraggio di guardarlo negli occhi, ma sapeva che poteva continuare a parlargli perchè lui l'avrebbe ascoltata. La sua voce tremava per la commozione. Ma non voleva assolutamente piangere, non voleva mostrarsi fragile e vulnerabile davanti a nessuno specialmente davanti a lui.

-"Mi raccomandò di esercitarmi ogni giorno, ma io non l'ho fatto nemmeno una volta"-

Finalmente si girò verso di lui. Conservava sempre il suo sorriso rassicurante.

Sorrise anche lei. Poi guardò le stelle nel cielo.

-"E' la prima volta che lo dico a qualcuno"-

-"Ti manca, vero?"-

-"Non immagini quanto"-

Il silenzio cadde di nuovo fra di loro. Rimasero così, con il volto rivolto verso l'alto per molto tempo.

Solo quando il freddo e la stanchezza li attanagliò rientrarono dentro.

 

3° Giorno. Pigiama party.

-"Kireiiiiiiiiiiii, svegliaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!"-

Quella mattina Kirei non voleva proprio alzarsi. Il calduccio del suo letto le sembrava troppo irresistibile per abbandonarlo.

-"Kirei non costringermi a prendere il ventaglio di Ayako!"- minacciò Shibahime.

A quelle parole subito scattò in piedi.

-"Il ventaglio di Ayako nooooooooo!!!!!!"- supplicò lei.

-"Ecco brava, adesso fila subito a lavarti!"-

-"Si mammina"-

Mentre Kirei era sotto la doccia la sua compagna di stanza fremeva per la curiosità. Doveva assolutamente sapere cosa si erano detti lei e Sendoh per tutto quel tempo nel parco. Tutti la sera precedente li avevano visti parlottare da soli nel parco. Solo che nessuno era riuscito a carpire nemmeno una parola del loro discorso.

Di sicuro non si erano baciati, ora spettava a lei scoprire il contenuto della discussione.

-"Senti Kiki, ma ieri dopo che io sono andata in camera cosa hai fatto ? Non sarai rimasta per caso a guardare la partita?"- chiese sperando che l'amica le avrebbe confidato tutto.

-"Sono andata a fare una passeggiata nel parco. Perchè?"-

-"Così, solo che ti ho sentito arrivare, era tardi per una passeggiata da sola al chiaro di luna."-

Non devo avere fretta altrimenti si accorge che voglio sapere da lei cosa ha fatto ieri sera!

-"Non volevo fare tardi, ma poi ho incontrato Sendoh, ci siamo messi a chiacchierare e ci è sfuggita la cognizione del tempo!"- si sentì dalla doccia.

Bingo!!!

-"Ah, e  cosa vi siete detti per tutto quel tempo? non mi dire che avete parlato di basket altrimenti..."- disse fingendosi indifferente.

Sono una vera attrice, merito l'oscar!!!!!

-"Niente di particolare, gli ho raccontato di mia madre..."-

Non è esattamente cosa mi aspettavo, vabbé....

-"Senti io adesso scendo a fare colazione, ci vediamo dopo"-

-"Ok"- si sentì in lontananza.

Arrivata a tavola, Shibahime si lanciò in un racconto dettagliato del dialogo avuto con l'amica pochi minuti prima, approfittando dell'assenza sia della manager del Ryonan che del loro asso. Gli altri ragazzi pendevano dalle sue labbra, volevano scoprire le ultime novità e inoltre il ricordo della scommessa incombeva.

-"Oggi è il terzo giorno, se entro oggi non succede nulla, Fukuda e il re delle scimmie sono fuori!"- disse hanamici. Fino ad ora i fatti avevano dato ragione a lui e se fosse riuscito a tener lontano Sendoh da Kirei avrebbe vinto la scommessa!

-"Ah, ah, sono un genio anche nelle scommesse!"-

-"Non ti gasare troppo, rimangono ancora tre giorni!"- gli disse Mitsui.

Ormai si era creato un vero business intorno a quella scommessa e nessuno aveva voglia di perdere. Per questo spesso il clima si scaldava e a colazione vi era sempre un grosso baccano.

La mattina era l'unico momento della giornata in cui potevano parlare liberamente perchè entrambi i protagonisti della scommessa erano due dormiglioni e arrivavano sempre per ultimi.

Intanto....

Kirei si stava preparano per la colazione, anche se avrebbe voluto rimanere ancora un pò di tempo nel suo letto.

Mentre tentava di appianare le enormi curve che si erano create nei suoi capelli ripensò alla serata di ieri.

 Era molto grata a Sendoh per non aver fatto domande e per averla ascoltata. forse si era sbagliata sul suo conto, qualche volta riusciva a conservare un briciolo di serietà. Nonostante lui l'avesse ignorata del tutto fino a ieri sera lei non riusciva davvero a provare risentimento nei suoi confronti.

-"Devi aver perso davvero la testa!"- disse tra se e se.

Uscita dalla sua stanza si diresse verso la sala ristorante. Contemporaneamente anche Sendoh si stava dirigendo nella sua stessa direzione, solo che ad attenderlo, casualmente, c'era Nami. In un batter d'occhio kirei dimenticò la gratitudine provata nei suoi confronti.

-"Buongiorno"- disse ad entrambi con un'aria annoiata.

Tutti e due la risposero. Aspettavano l'ascensore che li avrebbe riportati al piano terra. Da vero gentleman, Sendoh lasciò passare prima le ragazze che si scambiarono un'occhiataccia.

-"Ma tu non soffrivi di claustrofobia?"- chiese lui per fare conversazione.

-"Mi è passata"- disse lei senza nemmeno guardarlo in faccia.

-"Non ho mai visto una cosa del genere!"- intervenne la biondina.

-"Beh ora l'hai visto!"- disse sprezzante.

Probabilmente se non ci fosse stato Sendoh con loro, le due si sarebbero prese a schiaffi.

-"Ecco è arrivato"- disse lui cercando di evitare scontri.

Arrivati in sala Kirei li evitò accuratamente, adesso era convinta: odiava Nami.

Mentre faceva colazione sentì Haruko che invitava le due ragazze dello Shoyo al pigiama party organizzato per quella sera e queste accettare.

-"Me**a, il buon giorno si vede dal mattino!"-

Gli allenamenti filarono lisci. Tutte le ragazze rimasero incantate nel vedere Akagi, Fujima, Maki,  sfoderare tutta la loro classe. In particolare kirei rimase sorpresa da Maki che fino ad allora doveva aver conservato le forze.

Come previsto dopo i ragazzi erano esausti. Negli spogliatoi però vi fu qualcosa che fece tornare le forze ai ragazzi.

-"Ehi ragazzi, ho saputo che questa sera le ragazze organizzano un pigiama party!"- esordì Miyagi.

-"Wow fantastico!"- dissero all'unisono Sakuragi e Kyota.

-"Idioti come al solito non avete capito un tubo! Noi non siamo invitati, è un party per sole donne!"- aggiunse Ryota.

-"Cosa? Sole donne!"- disse Hicoichi.

-"Che infami, non hanno pensato nemmeno un solo momento ad invitarci."- disse koshino.

-"Cosa darei per scoprire cosa si dicono le ragazze quando sono insieme!"- disse Mitsui.

Tutti concordarono con lui.

-"Peccato che non possiamo saperlo"- disse Fukuda.

-"E' qui che ti sbagli!"- disse Miyagi.

-"Spiegati meglio"- disse Sakuragi incuriosito.

-"Beh, fonti molto attendibili mi hanno rivelato che il party notturno si farà nella stanza della mia adorata Ayakuccia!"-

-"E allora?"- chiese Fujima. (No, abbiamo perso anche te! nd Autrice)

-"E allora, si da il caso che la camera mia, di Sakuragi e di Kogure sta proprio di fianco alla sua..."-

-"Non riesco a seguirti!"- disse kyota.

-"Proprio ieri ho scoperto per caso che dietro l'armadio vi è una porta, indovinate dove porta?"-

-"No, non ci credo! Le vostre stanze comunicano!"- disse Hikegami.

-"Si"- disse Miyagi soddisfatto.

-"Ma non è che ne approfitterai per entrare nella sua camera? Guarda che in quella camera ci dorme anche mia sorella!"- intervenne furibondo Akagi.

-"No capitano, non potrei! Anche nella loro stanza c'è l'armadio davanti alla porta. Non possiamo vederle ma possiamo ascoltarle!"-

-"Wow, pigmeo sei un genio quasi quanto me!"- disse Hanamici.

-"Allora per stasera ci siete tutti! In camera mia alle 11. Ce ne saranno delle belle!"-

Verso le undici le ragazze erano tutte in camera di Ayako e Haruko. Come promesso le ragazze del kainan avevano provveduto alle bibite, mentre Ayako e Shibahime al cibo.

Anche i ragazzi si erano organizzati davvero bene. Erano pronti ad ascoltare le conversazioni delle proprie compagne.

-"Ragazze, quanta roba avete preso?" Sembra che avete svaligiato un supermarket!"- esclamò Haruko.

-"Beh, l'intenzione era quella solo che Ayako mi ha convinto a pagare!"-

Alle facce perplesse delle altre ragazze Shibahime rispose con uno "scherzo".

-"Ah, ci voleva proprio una serata tra sole donne! A stare tanto tempo tra giocatori di basket finisci a parlare solo di NBA e tiri liberi!"- disse Akane, la seconda ragazza dello shoyo.

-"Già, poi se non si parla di basket, parlano di motori! Che cambiamento radicale!"- disse kirei provocando le risate delle sue compagne.

-"Ci credono così monotoni?"- disse un pò offeso Miyagi nell'altra stanza.

-"Abbassa la voce o ci scoprono! Poi chi le sente!"- disse Kyota.

-"Già c'è Rukawa che con il suo russare sveglierebbe anche i morti!"- disse Sakuragi.

-"Secondo me è scorretto quello che stiamo facendo!"- disse Kogure.

-"Su via kogure, non mi sembra l'ora di fare il chierichetto! Noi non stiamo facendo nulla di male. Stiamo solo...ascoltando dei rumori che provengono oltre questa porta!"- cercò di giustificare Mitsui.

-"Con l'unica differenza che se ci scoprono saranno cavoli amari per tutti!"- intervenne Sendoh.

-"Zitti che non riesco a sentire..."- disse Fukuda.

."Stanno parlando di....NOi!"- disse Koshino.

-"...sai cosa mi fa morire di Kyota? Si crede il più bravo, il più simpatico, il più figo e inevitabilmente finisce per fare una figura misera!"- disse Minami.

-"Ma come si perm...."-

-"Secondo me il più bello della vostra squadra è Jin"- disse Ayako.

Tutti i ragazzi si voltarono verso di lui.

-"Io non centro niente"-

-"Anche Maki ha il suo fascino secondo me!"- disse Kirei.

-"Cosa?"-

-"Si,  il fascino della maturità!"-

Tutte quante risero.

-"E bravo la nonnetta! Si è conquistata Kirei!"- disse Sakuragi.

-"Si, ma non c'è dubbio, i migliori ce li ha lo Shohoku!"- disse Akane.

-"Sono d'accordo. "- disse Haruko.

-"Rukawa e Mitsui sono davvero belli. Se non fossero entrambi miei amici magari un pensierino  l'avrei fatto!"- disse Kirei.

-"Giù le mani da Rukawa!"- minacciò Shibahime -"lui è solo mio!"-

-"E da quando?"- disse Ayako facendo inevitabilmente arrossire la ragazza.

-"Beh da ieri!"- disse lei timidamente.

-"COSA? E TU NON CI HAI DETTO NIENTE!!!!"- urlò kirei.

-"Non si è presentata l'occasione!"- disse rossa in viso.

-"Raccontaci tutto, ogni minimo particolare!"- intimò Kirei.

-"Beh, vedi ... quando ieri sera sono salita in camera, me lo sono ritrovata di fronte... mi stava aspettando... mi ha detto che gli piacevo da un pezzo... e vedermi circondata da altri ragazzi lo ingelosiva..."-

-"Rukawa ti ha detto tutto questo?"- Ayako era sconvolta.

-"Diciamo che me lo ha fatto capire!"- rispose Shibahime che si interruppe quando vide lo sguardo cupo di Haruko.

-"Mi dispiace Haruko, non volevo ferirti, ma Kaede piace anche a me e...."- aggiunse.

-"Non preoccuparti"- rispose lei -" La cosa che mi sorprende e che non mi ha fatto nessun effetto saperlo. Già da un pezzo sapevo che io non potevo interessargli, non ci siamo nemmeno mai parlati in due anni che ci conosciamo!"- disse tristemente.

-" Affermare che Kaede parla è esagerato. Lui non parla,emette suoni!!!! Quando mi parla il più delle volte devo interpretarlo."- si intromise Kirei -"Devo capire se la tonalità di quel suo hmn è diversa dall'altro! Sto pensando che da grande studierò crittografia, con l'esperienza con Rukawa diventerò sicuramente abile!"- Scherzò provocando le risate delle altre.

-"Si ma è davvero un ghiacciolo come dicono?"- chiese Akane.

-"Non so con voi, ma con me non lo è stato per niente ieri sera!"- rispose Shibahime ridendo.

-"Voi avete...?"- chiese Nami.

-"Si"- disse lei flebilmente.

-"E pensare che io all'inizio avevo l'impressione che fosse gay!"- disse Kirei innocentemente.

-"MA COME TI PERMETTI!!! SEI IMPAZZITA!!!"- si scatenò Shibahime.

-"Era solo un'impressione che, per fortuna, hai constatato che è sbagliata!!! E poi scusa, vedo un ragazzo che migliaia di fan ai suoi piedi e non le caga minimamente per pensare solo al basket, che cavolo potevo pensare?"- si giustificò Kirei.

-"In effetti il ragionamento filava, fino a ieri...."- disse Ayako. Volevano farla arrabbiare un pò.

-"LA SMETTETE SI O NO?"-

-"Hai capito il bell'addormentato!"- disse Fujima.

-"Zitto, zitto si è trovato pure la ragazza!"- disse Sendoh.

-"Ha fatto anche prima di te!"- disse Uozumi.

-"Stai perdendo colpi vecchio mio!"- disse Koshino.

-"Non è che mi stai diventando impotente?"- disse Fukuda.

-"Smettetela! E poi non sarà la fine del mondo se per una volta non penso solo alle ragazze!"- disse Sendoh.

Tutti i ragazzi lo guardarono allibiti. Era una cosa strana che Sendoh non pensasse alle ragazze.

-"Forse non sta bene?"- disse Ryota preoccupato.

-"Non è che hai la febbre?"- chiese Mitsui poggiandogli una mano sulla fronte per misurargli la temperatura.

-"Ehi, non è così strano se  per una settimana non cerchi di portarmi a letto una ragazza!"- disse lui divertito -" Mica sono un pervertito che pensa continuamente a quello!"-

-"Si che lo sei!"- scherzò Hanamici.

-"Zitto!!! Non urlare o ci scoprono!"- intimarono tutti.

-"Ragazzi, silenzio, inizia davvero una bella conversazione!"- annunciò Fukuda.

-"Se doveste passare una notte con uno dei ragazzi chi scegliereste?"- chiese Ayako.

-"Ayakuccia mia, ma come sei maliziosa!!!"- disse Miyaghi.

-"Poi dicono che noi siamo i pervertiti."- disse Sendoh.

-"Shibahime?"-

-"A parte il mio kaeduccio, che escludo visto che ho già provato, credo che se ne avessi la possibilità sceglierei Fujima. Molto gentleman!"-

-"Ottima scelta! Forse lo avrei scelto anch'io!"- disse Haruko.

-"Peccato che è fidanzato!"- intervenne Nami.

-"Davvero?"- chiesero tutte stupite.

-"Si, lui non lo ha detto a nessuno ma una volta l'ho visto con una  ragazza. Doveva essere più grande di lui, forse frequenta già l'università!"-

-"Hai capito il signorino! E pensare che ha fatto anche il cretino con una mia compagna di classe!"- disse Akane -"Comunque secondo me i più belli sono Rukawa e Sendoh, però se dovessi passare solo una notte sceglierei Akagi!"-

-"Cosa?"-

-"Cosa?"-

-"Si, mi sono sempre chiesta come sarebbe farlo con uno come lui, così imponente... secondo me deve essere davvero grandioso!"-

-"A letto col gorilla? Oh Dio mi viene da vomitare!"- disse Hanamici.

-"Potresti avere una cognatina molto presto Haruko!"- disse Camille.

-"Non ho mai pensato all'idea di mio fratello con una ragazza! Quando penso a lui mi vengono in mente o il basket o la fisica!"- disse Haruko.

-"E tu con chi sceglieresti di stare, Haruko?"-

-"Non ci ho mai pensato... a parte Rukawa (sguardo minaccioso di Shiba) che non voglio osare rubare a Shiba (Ma chi ti dice che lui ci starebbe con te!nd Autrice) probabilmente...."-

-"Non dirlo!"- dissero Akagi e Sakuragi insieme.

-"... Koshino! Quando ha quel visino imbronciato è proprio carino."-

-"Haruko, lui ha sempre il viso imbronciato!"- le fece notare kirei.

Tutte risero.

-"Ma io ti ammazzo!"- Sakuragi si avventò su di lui.

Tutti si affrettarono a separarli creando un baccano esagerato.

-"Ehi ma non avete sentito questo rumore?"-

-"Zitto o ci scoprono!"-

-"Ti sarai sbagliata!"-

-"Pfiuu, meno male!"-

-"Io ribadisco il concetto: scelgo Jin! Deve essere molto dolce con le ragazze."- disse Ayako.

-"Perchè? Perchè? Perchè?"- disse un Miyagi esasperato.

-"Anche se Miyagi non mi dispiacerebbe!Dopo tutto questo tempo che mi viene dietro!"-

-"Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!"-

-"Corro subito a dirglielo!"- scherzò Haruko.

-"No altrimenti si monterebbe la testa!"-

-"Io invece, sono già stata con uno dei ragazzi, come Shiba..."- disse Minami.

-"Davveroooooooo? chi è il fortunato?"-

-"Maki."- disse lei tranquillamente -"Siamo stati per più di un anno insieme!"-

-"Avevi una ragazza così carina e l'hai lasciata andare?"- disse Mitsui

Maki divenne rosso rosso.

 -"Non lo sapevo. Se involontariamente ho fatto la gatta morta con lui, perchè nel mio inconscio ne sono innamorata, devi scusarmi!"- scherzò Kirei riferendosi all'ammirazione che provava per lui.

-"Non preoccuparti. Adesso siamo amici... o almeno così diciamo entrambi."-disse lei con un velo di tristezza.

-"La ragazza è cotta di te!"- disse Kyota.

-"Non pensare a quella nonnetta, se ti ha lasciato non capisce proprio un tubo! Devo ricredermi su di lui. Ci sono tanti altri ragazzi, morto un papa se ne fa un altro!"- intervenne Ayako.

-"Infatti, avevo già intenzione di dirigermi verso... com'è che si chiama... ah si Kogure! E' molto maturo per la sua età e poi mi piacciono i ragazzi intellettuali!"-

-"Avete dei gusti davvero barbari!" disse Camille -"Io senza nemmeno pensarci mi butterei su Sendoh!"-

-"Beh devo ammettere che non è niente male il porcospino! Guardarlo mi spinge a fare pensieri davvero poco casti!" disse Shibahime.

Per un attimo Ayako la guardò proprio male, poi avendo capito che era una provocazione per Kirei disse:

-"Hai proprio ragione. E' così bello e affascinante!"-

Notarono tutte che l'espressione di Kirei era leggermente infastidita.

E' gelosa, pensarono le due.

-" Secondo me Sendoh è il più sexy  ! Ha un fisico  e un fondoschiena da paura!"- disse Nami.

-"Troppo scontato!"- disse acidamente Kirei che provava gusto solo nel contraddirla - "E poi penso che la sua parte migliore non è la sua parte posteriore anche se riconosco che non è per niente male!"-

Tutte le ragazze risero.

-"Mi sento offeso! Qui non si fa che parlare del mio sedere, io ho un animo sensibile, io sono più bello dentro che fuori!"- ironizzò Sendoh provocando le risate dei suoi compagni.

-"E quale sarebbe la sua parte migliore?"- chiese la biondina.

-"Ohi, ohi, qui si mette male!"- sussurrò Ayako ad Haruko.

-"Beh, io penso che sia indice di immaturità soffermarsi solo sull'aspetto esteriore..."-

La faccia di Nami era viola dalla rabbia.

-" Il suo modo di fare a volte quasi strafottente è quello che preferisco, è vero mi fa imbestialire ma dopo quando assume quell'espressione dolcissima per farsi perdonare non so dirgli di no!"- confessò Kirei soddisfatta nel vedere l'espressione di rabbia sul volto di Nami.

-"Fammi vedere un pò com'è!"- disse Hanamici -"Magari posso conquistare anche io qualche fanciulla!"-

-"Mi dispiace è la mia arma segreta e non posso mostrarla a tutti!"- si vantò lui.

-"Dai non fare l'egoista!"-

-"Veramente io non so nemmeno di cosa stanno parlando se lo faccio, lo faccio e basta!"- disse lui alla fine dispiaciuto per non poter aiutarlo.

-"Vedi"- intervenne Koshino -"questo le fa impazzire: la sua aria innocente e modesta!"-

-"Perchè non Sendoh?"- chiese Minami a Kirei. Stavano facendo tutte lo stesso gioco. Volevano scoprire cosa provava nei suoi confronti.

-"Perchè penso che Sendoh non sia solo il ragazzo di una notte. Di lui ci si innamora..."-

-"Hai capito che considerazione ha di te!"- disse Fukuda.

Ma lui non lo ascoltò. Aveva un'espressione ancora più sorridente, se è possibile, quasi soddisfatta!

Tutti erano intenti a studiare il suo sguardo, dovevano anche loro scoprire cosa gli passava per la testa.

Le ragazze la guardavano con un' espressione strana.

Se non aggiungo subito qualcosa scopriranno che mi sono innamorata di lui.

-"...  con le donne ci sa fare. Sa come fargli perdere la testa, le illude e loro sono sedotte e abbandonate!Potrebbe fare benissimo il gigolò! Poi dovessi scegliere, sceglierei Mitsui. Mi affascina la sua aria misteriosa e burbera, inoltre quella cicatrice sul mento è davvero sexy!"-

Salvata in corner!

-"Beh, adesso che mi ci fai pensare...."- disse Camille.

-"Sarà!"- disse una Shibahime diffidente. Nessuna era convinta della  risposta di Kirei. Poteva anche essere che a lei non piacesse Sendoh e provasse semplice simpatia verso di lui, ma tutti speravano che i due stessero insieme.

-"Ragazzi, adesso si che posso dire con certezza una cosa: per me le ragazze sono davvero incomprensibili!"- disse Mitsui -"E' più facile capire la fisica nucleare!"-

-"Sono d'accordo!"- disse Miyagi.

-"Come vorrei che la mia Harukina si innamorasse di me!"- disse Hanamici.

-"Ehi pel di carota, sei ancora innamorato della sorella del gorilla?"- disse Kyota.

-"Razza di idiota! Vieni qui e ti faccio nero!"-

-"Non ti offendere Sakuragi e nemmeno tu Akagi, ma io preferisco di gran lunga Ayako!"- disse Miyagi.

-"Ma va! Non l'avevamo capito!"- disse Mitsui sarcasticamente.

-"Sta zitto tu, baciapiselli che ti sei conquistato Kirei !"- disse Sakuragi.

-"E chi ti ha detto che l' ha conquistata?"- intervenne Sendoh. Furono tutti sorpresi da questo suo intervento.

-"Geloso?"- disse Mitsui.

Tutti lo osservavano....

-"No"- disse lui senza scomporsi come al solito.

-"Mi sembrava. Kirei non mi dispiace affatto è davvero carina e simpatica, forse ci provo. Non ti darà fastidio Sendoh?"- mentì Mitsui cercando di provocare qualche reazione in lui che potesse far capire qualcosa.

-"Fai pure, solo che dovrai vedertela con Uozumi. E' gelosissimo."- disse lui gentilmente.

( Cavolo è un osso duro!)

-"Per una come lei vale correre il rischio"- intervenne Fujima fingendo di essere interessato.

Sendoh sembrava vagamente incuriosito da quell'affermazione.

-"Anche la ragazza dai capelli rossi e gli occhi azzurri è carina!"- disse Kyota.

-"Akane"- rispose Koshino -"Si carina"-

-"Senza dubbio la più sexy è Nami! Al solo guardarla, beh...wow!"- disse Fukuda.

Tutti risero.

-"Con una manager così come fai a concentrarti sul basket?"- disse Kyota.

-"Peccato che proprio non mi si fila!"- continuò.

-"Già perchè stravede per il porcospino. Che, chissà perchè, stranamente non ha intenzione di farci niente!"- disse Sakuragi.

-"Forse c'è un'altra ragazza nella sua mente"- disse Kogure.

-"Chissà"- disse lui giocosamente.

-"Se non lo sai tu chi deve saperlo!"- sbottò Koshino. Ormai non si curavano più del loro tono di voce, presi com'erano nella conversazione. Non si erano accorti che nell'altra stanza qualcuno aveva intuito qualcosa.

-"Non vi passa nemmeno per l'anticamera del cervello che per un momento della mia vita io mi sia potuto stancare di andare a letto con tutte le ragazze che mi vengono dietro?"- disse lui.

Fecero finta di pensarci su.

-"Ehm.... no!"-

Scoppio di risate.

-"Forse c'è qualcuna che non ti viene dietro che però ti ha stregato"- sentenziò il saggio Maki che aveva capito tutto.

-"Hai sentito questi rumori?"- disse Haruko.

-"Si, ne sono sicura, provengono da...dietro l'armadio?"- Ayako era incredula

-"E' impossibile!"- disse Nami.

-"Fammi vedere. Si sento delle persone parlare."- Disse Minami.

-"Sono....I RAGAZZI?"- disse Camille.

-"Come è possibile?"- disse Kirei.

-"Fate vedere a me. Dobbiamo spostare l'armadio!"- disse Shibahime.

Non l'avessero mai fatto! Dietro l'armadio trovarono una porta spalancata oltre la quale vi erano tutti i ragazzi ad ascoltare le loro conversazioni

.-"Ma cosa succe..."-

-"Opss, ci hanno scoperti"-

-"Siamo fregati!!!"-

-"COME VI SIETE PERMESSI!!! SIETE DEGLI EMERITI IMBECILLI, FICCANASO!!!"- urlò Ayako che con la sua voce sovrastava la voce delle altre, svegliando anche Rukawa.

-"Kaede anche tu?"- disse Shibahime allibita.

-"Cosa...io...che?"- disse lui frastornato.

Dopo vari minuti di ramanzine e di tentativi di giustificazioni fecero la pace, anche se le ragazze erano vagamente imbarazzate perchè i loro compagni avevano ascoltato le loro confessioni.

-"Perchè non rimaniamo tutti in un'unica stanza?"- disse Mitsui.

-"Mi sembra un'ottima idea"- disse la rossina che si era accorta del fascino del tiratore dei tre punti.

-"Bel pigiamino, stella di aichi!"- disse scherzando Sendoh.

Lei rispose con una smorfia.

I ragazzi si erano organizzati davvero bene, vi era una vastità di schifezze ma anche di bevande alcoliche.

Decisero che avrebbero giocato ad uno di quei giochi come "obbligo o verità" o robe del genere.

L'ambiente si scaldò decisamente. Ovviamente oltre a domande imbarazzanti vi erano dei pegni davvero imbarazzanti. ISi stavano scoprendo le varie "affinità" e contrasti tra i ragazzi. Inoltre alcuni stavano alzando decisamente il gomito. Hanamici e Kyota erano ubriachi persi.

Stavano passando davvero una bella serata anche se kirei non poteva fare a meno di ignorare la gelosia nei confronti di Nami che flirtava continuamente con il numero sette. Shibahime e Ayako volevano trovare il modo per far avvicinare quei due ma non sapevano come fare, Sendoh pareva davvero ignorarla per dedicarsi alla biondina dello Shoyo.

-"Dobbiamo trovare un sistema per fargli rendere conto  che lei è molto meglio di quella sciacquetta!"- disse Shiba.

-"Si, ma come?"-

L'occasione si presentò poco dopo quando Koshino, leggermente brillo fece una scommessa con alcune delle ragazze.

-"Se una di voi convincerà quel pesce lesso del figlio del proprietario che adesso fa il turno di notte, seducendolo, ad entrare in una delle vostre stanze vi pago una cena!"-

L'animo competitivo di Shibahime non potè non prendere sul serio la cosa.

-"Ci sto! Ragazze in camera!"-

-"Ehi ma chi è la prescelta?"- chiese Mitsui mentre guardava allontanarsi.

Tutti la guardarono.

-"Kirei ovviamente!"- disse come se fosse stata la cosa più ovvia del mondo.

-"Cosa?"- disse lei.

-"Ok avete già perso!"- intervenne Sendoh-"Kirei non è proprio capace di sedurre un uomo!"-

Non posso dargli torto! Però poteva evitare di farmelo notare!

-"Non hai nemmeno idea di quanto ti sbagli!"- disse Shibahime.

Arrivate nell'altra camera Shibahime iniziò.

-"Spogliati"-

-"Dovrei andare nuda?"- chiese stupita Kirei. Già non aveva voglia di farlo.

-"Certo che no! Una delle cose che eccita i ragazzi è vedere una ragazza mezza nuda uscire da una doccia, tutta accaldata e cosparsa di olio per il corpo!"- da come lo diceva avrebbe fatto eccitare qualsiasi ragazzo.

-"E allora?"- disse Kirei che ancora non collegava, forse aveva bevuto un pò troppo.

-"E allora corri a farti la doccia! Ayako dopo si preoccuperà  dei capelli"-

Quando fu pronta sembrava davvero una bomba sexy. La pelle ancora umida era cosparsa di olio facendola sembrare ancora bagnata. Indossava semplicemente un asciugamano cortissimo, che le copriva a stento le parti che dovevano essere nascoste, i capelli erano raccolti con poca accuratezza.

-"Hai imparato la parte!"-

-"Si ma non credo di essere in grado di farcela!"- disse lei, non avrebbe dovuto bere!

-"Tu devi farcela, vuoi darla vinta a quel porcospino che dice che non sei in grado di sedurre un uomo?"-

Punta nel vivo accettò, doveva farlo.

-"Ok lo farò, però ho bisogno di bere qualche altra cosa per essere anche credibile"-

I ragazzi aspettavano già nella hall, da dove si poteva vedere il ragazzo nella reception.

-"Ehi dov'è Kirei?"- chiese Koshino.

-"Adesso scende e vedrete!"- sogghignò Shiba.

I ragazzi rimasero senza fiato, la ragazza era si e no coperta, e si muoveva in modo suadente, come nemmeno le ragazze si aspettavano. L'alcol gli aveva tolto tutta l'inibizione. Si sedette sul muretto accavallando le gambe e instaurò una fitta conversazione con il ragazzo nettamente imbarazzato. Stava sfoggiando il suo sguardo da rimorchiona e  stava svelando tutte le sue doti di panterona, come le diceva Shibahime.

-"Se non lo stessi vedendo con i miei occhi non ci crederei!"- disse Koshino.

-"E' davvero sexy."- disse Jin.

-"Ho bisogno di una doccia fredda"- disse Mitsui.

-"Sendoh mi sa che devi ricrederti!"- disse Shibahime.

Sendoh era veramente sorpreso, non se l'aspettava quel cambiamento radicale.

-"Beh, non è questo spettacolo, in fondo!"- intervenne Nami.

Tutti i ragazzi pro Sendoh- Kirei la guardarono storto.

Dopo pochi minuti, da copione, con una scusa banale, come il mal funzionamento dello scaldabagno,all'insaputa di Koshino,  Kirei riuscì a convincere il ragazzo ad entrare nella sua stanza,vincendo la scommessa.

Le ragazze erano entusiaste, i ragazzi un pò meno.

-"Ragazzi io vado a vestirmi voi continuate senza di me, subito torno."-

Cercò di fare il più presto possibile. Era davvero soddisfatta, aveva rimasto a bocca asciutta  Sendoh, e non era cosa da poco.

Ritornando nella stanza dei ragazzi però gli si presentò una scena che avrebbe preferito non vedere e che le fece sparire tutto il suo entusiasmo.

Sendoh e Nami che si baciavano!!!!!

Nel vederla qualcuno si affrettò ad aggiungere:

-"Il tempo è scaduto, potete smettere"-

Kirei ci rimase di m***a! Lui non la degnò nemmeno di uno sguardo.

Che st***o! E io che mi ero illusa di averlo sorpreso! Potrei anche non vestirmi affatto ma lui non mi prenderebbe in considerazione comunque! Mi ha solo usata per un pò, poi ne ha trovata un'altra...

Facendo finta di niente, sforzandosi al massimo, si andò a sedere di fianco a Mitsui.

Avrebbe continuato a fingere che a lei non importava niente. Prese un bicchiere che qualcuno le porse e bevette.

Continuò a farlo, aveva quei due proprio davanti.

Mi fanno proprio voltare lo stomaco.... ma non credo sia solo per quello... oh mio Dio!

Si precipitò nel bagno e vomitò.

-"Kirei ti senti bene?"- chiese Maki da dietro la porta.

-"Non proprio"- rispose flebilmente - "Voglio tornare in camera"-

-"Ti accompagno"- si propose lui.

-"Non c'è bisogno"-

Rispose bruscamente, ma non le importava. Quasi tutti in un modo o nell'altro  si offrirono di accompagnarla, ma vedere che Sendoh non lo fece la ferì ulteriormente.

Tornata in camera, non ebbe quasi la forza di cambiarsi il pigiama sporco. Le girava la testa, ma c'era qualcos'altro che le faceva più male: il cuore.

Non credeva potesse fare così male, non aveva provato mai un dolore del genere, forse solo il giorno della morte della madre e non credeva di averlo potuto mai riprovare.

Non riusciva a smettere di pensare a Nami e a Sendoh, aveva i loro volti stampati nella mente, come un'ossessione.

Si addormentò dopo pochi istanti, pensando ai momenti belli trascorsi con Sendoh, probabilmente unici e indimenticabili solo per lei, mentre delle lacrime le rigavano ancora il viso...

 

 

 

 

 

Fine 9° capitolo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: scorpy