Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rumor3 Bianco    10/08/2011    1 recensioni
Questo è una Sirius/Bella. Una delle tante coppie impossibili di cui sono innamorata.
Racconto dell'ultima settimana ad Hogwarts dei due (sì, so che si passano quasi 10 anni di differenza, ma mi sono presa la libertà di cambiare qualcosa) e dell'anno e mezzo che passano prima dell'entrata di Bella tra i Mangiamorte (sì, mi sono invetata anche questo). E' il pre-guerra.
Spero davvero che vi piaccia. E' la mia prima ff, ma siate spietati nelle recensioni u.u
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Sirius Black, Un po' tutti | Coppie: Sirius Black/Bellatrix Black
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
               ~ your trick your lovers
             that you're wicked and divine
        you may be a sinner
             but your innocence is mine
          please me
             show me how is done
              tease me
                     you are the one
~  



Sirius camminava per il lungo corridoio per arrivare alla Sala Grande.
Erano passati sette anni e quasi non gli sembrava che tutto, TUTTO, stava stesse per finire.
I suoi passi rimbombarono tra le pareti di pietra.
L'angoscia gli attanagliò il cuore.
Non per gli esami, nè per paura di un futuro incerto. Aveva paura di lasciare l'unico posto al mondo dove si sentiva felice, in cui poteva essere se stesso e in cui poteva amarla.
Arrivò alla sua destinazione, ma prima di entrare osservò il grande portone d'entrata, che da li a una settimana per lui sarebbe stato l'uscita. L'uscita dalla sua felicità.
Un' ombra gli attraversò il bel viso.
Si avviò verso il suo tavolo. Remus e James gli avevano tenuto un posto. Si sedette accanto a loro, li salutò appena per poi concentrarsi a fare a pezzi con la forchetta il pasticcio di carne che aveva nel piatto.
Tra gli esami e il quidditch non l'aveva più vista se non alle lezioni, ma in quei momenti era inavvicinabile. Nessuno dei due si sarebbe mai fatto vedere con l'altro in pubblico. Sarebbe stato uno scandalo talmente enorme che nemmeno le spesse mura di Hogwarts sarebbero riuscite a contenerlo e sarebbe arrivato alle orecchie sbagliate. Così Sirius si limitò a guardarla aspettando di incrociare il suo sguardo, che purtroppo non arrivò.
Allora si alzò scalciando la panca.
-Non mi sento bene- biascicò agli altri - Me ne vado nella sala comune a riposare.- Non attese nè un cenno di risposta nè una parola. Uscì sotto gli occhi di tutti ed imboccò le scale.


                                                                                                                         ***

Bellatrix era entrata nella Sala Grande sperando di incontrarlo, ma al tavolo dei Grifondoro lui non c'era. Lo passò più volte con gli occhi avanti e indietro, ma di lui nemmeno l'ombra.
Con leggero fastidio si sedette vicino a Lucius Malfoy che subito iniziò a parlare di chissà quale sciocchezza, ma finse di ascoltarlo mentre controvoglia smangiucchiava delle patate fritte.
 Era completamente persa nei suoi pensieri guardando gli occhi azzurri di Lucius quando lui esclamò: - Chissà perchè Black si sente sempre in dovere di fare queste uscite ad effetto.-
Gli occhi della ragazza guizzarono sul cugino che usciva dalla sala, apparentemente furente.
Si obbligò a fare un sorriso ironico e a non rincorrerlo.
- Sì, mio cugino ha sempre avuto un talento innato per il melodramma.
Disse provocando uno sbuffo divertito a Rodolphus Lestrange seduto davanti a loro. Lo guardò con aria di sufficienza e tornò al suo piatto e ai suoi pensieri.
Passato un ragionevole lasso di tempo dall'uscita del cugino Bellatrix borbottò una scusa e lasciò il suo tavolo.
I lunghi corridoi erano abbracciati alla notte e nemmeno le torce riuscivano a dissolverne l'oscurità.
Non sapeva bene dove andare, sperava tanto che Sirius non fosse andato nel suo dormitorio, così continuò a camminare apparentemente senza meta. Poco dopo, quasi senza volerlo si trovò nell'ala est del castello dove una piccola balconata permetteva di osservare il cielo.
Scorse i capelli neri mossi dal vento. Sorrise.
- Sapevo di trovarti qui, Black.
Il ragazzo si girò e la guardò serio.
-Bella..- sussurrò.

                                                                                                                              ***

Dopo essere uscito l'ultima cosa di cui aveva voglia era andare la a sedersi su una poltrona ad aspettare l'arrivo degli altri, così si diresse nell'ala est, sotto l'arco dove di solito andava a guardare il cielo e pensare. Era in alto e lontano dalle aule, quindi poco conosciuto.
Arrivato uscì nel piccolo balcone appoggiando i gomiti sul parapetto. Una folata di vento gli scompigliò i capelli e lui chiuse le palpebre cercando di far scivolare via l'ansia.
-Sapevo di trovarti quì, Black-
Si girò di scatto guardandola negli occhi. Si perse in quelle iridi scure, immergendosi in esse prima di sospirare il suo nome.
- Bella..-
Il suo corpo si mosse da solo verso di lei. Le prese il viso tra le mani e la baciò. Dopo qualche istante lei lo spinse via.
-Sei matto!? Qualcuno potrebbe vederci!
-Nessuno viene mai quì- disse Sirius stringendosi di nuovo a lei, ma fu respinto nuovamente.
-Se passasse Pix andrebbe a dirlo al mondo intero e io sarei finita!
- Qui Pix non viene, questo è il posto preferito del Barone Sanguinario.
-Peggio ancora! Se mi vedesse l'intera casa dei Serpeverde verrà a saperlo. Non posso rischiare così tanto. Non sarei dovuta venire.
Fece per andarsene, ma Sirius la prese per un braccio e la schiacciò tra il suo corpo e il muro baciandola in maniera completamente diversa da poco prima. Fu un bacio rabbioso e passionale. Questa volta lei non lo respinse. Prese a baciarle il collo con tanta foga che i baci sembravano morsi. Un piccolo sospiro sfuggì dalle labbra della ragazza, eccitando ancora di più Sirius che avvicinò il bacino a quello della cugina iniziando a sbottonarle la divisa.
-Si-Sirius..- Sospirò Bella chiudendo gli occhi e gettando indietro la testa.
Era tutto ciò che lui stava aspettando.
Si tolse la camicia e la trascinò giù con lui nell'oscurità di quella notte.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rumor3 Bianco