Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Angelo della notte    10/08/2011    7 recensioni
Eccomi di nuovo con una nuova fanfic.
Stavolta vi porto in una villa che metterà 7 ragazzi a dura prova.
Vi piacciono i misteri? Volete sapere chi sono i 7?
Leggete e saprete.
Genere: Mistero, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Perché? Perché stai facendo tutto questo? Ti prego non ucciderci -. 
1 ora prima
- AAAAA - - Cos’è successo?! -.
- AAA. Che dolore! -.
- Ma chi è? - - Che sta succedendo?! -.
Noah prese parola – Silenzio! È buio pesto, non si riesce a vedere la propria mano neanche se si appiccica agli occhi.
Adesso chi si è fatto male? -.
- Io sto bene - disse Trent.
- Non ho neanche un graffio - disse Courtney.
- Niente di rotto - disse Duncan.
- Gwen? - - ... - - Gwen! - - Scusatemi, sto bene anche io -.
- Ma allora chi è stato a gridare? -.
- Forse c'è un altra persona! - disse Duncan - Se è così dobbiamo cercarla e soccorrerla -.
Così i 5 ragazzi si misero in cammino, ma non sapevano che stavano andando incontro ad una trappola.
- Sei tu Gwen? - disse Trent - No. Sono Courtney -.
- Sei tu Gwen? - -Ti sembro Gwen per caso?! -.
- Scusa Duncan, ma non si vede niente. Sei tu Gwen? - - Si, sono io e toglimi la mano di dosso! -.
- Scusa - - Cosa vuoi? -.
Trent iniziò a sussurrare - Ecco, secondo te chi è l'assassino? -.
- Secondo me può essere chiunque, anche tu.
Fai il buono e il gentile, mentre invece potresti essere un uomo senza scrupoli -.
- Ma - - Niente ma. Adesso sparisci! -.
Trent si allontanò con aria afflitta.
" Perché mi ha trattato così? Che le ho fatto? Non è da lei ".
Ad un tratto si sentirono le urla di una ragazza - AAAAAA. Basta fermo! Ti prego lasciami andare -.
La ragazza continuava ad urlare e supplicare, ma la voce proveniva da tutte le parti.
I ragazzi erano spaesati, non sapevano che fare e commisero l'errore più grande.
Si separarono.
- Basta! - Trent si tappo le orecchie - Fatela smettere! Non posso sentirla urlare così! -.
Il ragazzo scappo via, poi una luce abbagliante che si accendeva e spegneva invase la villa.
- Accidenti a questa luce! - esclamò Noah.
- Lasciami andare! - gridò Courtney e anche lei scappò via.
- Court, sono io Duncan! - - Attento! Duncan scappa! C'è qualcuno dietro di te! - - Cosa ?! Va via! - anche Duncan scomparve nel nulla.
- Noah sono Gwen! Idiota hai fatto scappare anche lui - - Ops -.
L'ennesimo flash fece indietreggiare Noah, che urtò un armatura, che a sua volta cadde su di lui.
- Non mi prenderai mostro! - Noah si dileguò e rimase solo Gwen, o meglio, rimase solo la persona che credevamo Gwen.
L' S.I., Soggetto Ignoto, entrò in una stanza e disse - Questo cambia voce è molto utile. Mi dispiace averti usata Gwen, ma dovevo farli dividere in qualche modo.
Ho notato che le tua urla erano piuttosto forti, spero che X,Y e J non ti abbiano ferita gravemente -.
Gwen era legata ad una sedia e aveva parecchie ferite in tutto il corpo, ma quella che le causava più dolore era quella da sparo nel fianco destro.
Sell'era procurata quando si spensero le luci e l'S.I. le sparò.
Era lei la ragazza agonizzante che gridava e supplicava.
- Perché? Perché stai facendo tutto questo? Ti prego non ucciderci -.
- Vuoi sapere il perché? Bene lo saprai quando anche gli altri saranno catturati e mi dispiace, ma vi devo uccidere e tu sarai l'ultima, così vedrai morire tutti i tuoi compagni! AHAHAHAHAHA!
X, tu catturerai Duncan, Y tu Courtney e J ti affido Noah, è il più semplice quindi non combinare casini come sempre. Io prenderò Trent.
E ADESSO VIA! - - Agli ordini capo! -.
- Mentre riguardo a te Gwen, ti imbavaglio e non fare scherzetti, perché il prossimo passo è incollarti le labbra. CHIARO?! -.
La ragazza annuì e l'S.I. andò via.
Che succederà ai ragazzi? Chi è l'S.I. e perché sta facendo tutto questo? E chi sono X,Y e J?
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Angelo della notte