Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: SilentWings    11/08/2011    4 recensioni
E se Undertaker fosse preso da un improvviso istinto paterno?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joker, Undertaker
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimo capitolo. Fiuuuu questa fanfiction è stata un vero e proprio parto *si asciuga il sudore*. Beh... spero che vi sia piaciuta. Niente da aggiungere, se non... fatemi felice e recensiteeee!! *__*

Trascinando l'orlo del mantello sull'acciottolato innevato, Undertaker camminava lentamente verso la zona meno densamente popolata dell'East End.
Nella notte, durante uno scontro armato, alcuni artisti di un circo ambulante erano stati uccisi.
Tra loro, aveva saputo di un ragazzo dai folti capelli rossi e dai penetranti occhi viola, dell'apparente età di venticinque anni.
Pareva fosse molto apprezzato nel suo campo, e veniva chiamato Joker.
A questa notizia, raccontatagli da un gentleman di passaggio, al becchino era sfuggito dalle labbra un rantolo soffocato.
Dopo nove anni di vane ricerche, avrebbe finalmente rivisto suo figlio.
Mai però avrebbe immaginato di rivederlo così. Pallido, freddo e rigido, riverso in una pozza di sangue.
Qualcosa di caldo e umido cadde sulla mano di Undertaker, una volta avvicinatosi a Joker.
Pioggia? Lo shinigami alzò lo sguardo. Non poteva essere. Il cielo era coperto dal tessuto della tenda nel quale lo scontro era avvenuto.
Poi capì.
Lacrime.
Per lui era un'esperienza nuova.
Nei suoi lunghi anni di lavoro come becchino, aveva assistito a molte scene di pianto straziante, ma essendo sempre stato privo di affetto nei confronti di qualcuno, non aveva mai capito il dolore dei superstiti.
Ora era diverso.
Stavolta, il "cliente" era suo figlio, che per rincorrere il sogno di una vita autonoma e uguale a quella di tutti gli altri, ora aspettava di essere accolto dalla terra fredda e umida.
Undertaker si inginocchiò ed abbracciò il corpo di Joker, osservando tra le lacrime la mano artificiale.
Questione di qualche mese e tutto il corpo del figlio ne avrebbe avuto lo stesso aspetto.
Era sempre stato così. Non lo voleva mai ascoltare. Nonostante le promesse, nonostante l'amore che li legava.
Come se potesse sentirlo, il becchino sussurrò all'orecchio del ragazzo - Sei sempre stato così. La tua voglia di avere una vita normale ti ha ucciso. Anche se avevi difficoltà nelle faccende di ogni giorno, io ti amavo così. Non ti bastava? Che sciocco sei...-
Con un sospiro, lo shinigami avvolse il corpo di Joker in un lenzuolo bianco. Prima di coprire per l'ultima volta il viso, ne osservò i lineamenti fini e delicati, come a volerli fissare nella memoria.
Poi, con un sospiro e un gesto veloce, lasciò che il tessuto gli coprisse la visuale.
-Spero che ci rivedremo in qualche altro mondo, un giorno... figlio mio...-
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: SilentWings