Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    11/08/2011    1 recensioni
Salve,Nickoku (ossia il sottoscritto ù__ù) è tornato con una nuova storia: Malefica è sconfitta e i nostri vecchi amici si sono "trasferiti"! Nuovi nemici e nuovi alleati si affacciano in questo nuovo tempo e in questa nuova terra! Per fare una citazione; spero siate comodi una nuova avventura sta per cominciare!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Rangers Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 19: Hitmonpower!! (Eh si c'è stato un cambiamento di nome! ù__ù)

5,4,3,2,1 Rangers in space
Tutti all'opera
Tutta forza
rotta dritti aldilà
dello spazio!
Rangers... In space!


Vai Power Rangers
Vai Power Rangers
Vai Power Rangers
Vai vai vai dai!
Vai Power Rangers
Vai Power Rangers
Vai Power Rangers
Oooh... In space!
"Mamma?? Papà??" "I tuoi genitori sono morti Emiliano!" "E tu chi sei?" Gli fece il ragazzo cambiando l'avatar in una scimmia di fuoco. "Oh vediamo che anima hai..Pansage per Razionale,Pansear per Irascibile e..." George schioccò le dita e l'avatar di Emiliano divenne "Panpour per Concubiscibile..Uhm credo che sarai perfetto come mio allievo!" "Ma insomma cosa vuoi da me?" "Emiliano lasciamolo perdere e scappiamo!" Gli disse il suo avatar. "Nononono! Voi due venite con me!" Usando la telecinesi lo avvicinò a sè,ma Freddy usando braciere riuscì a liberarsi. "Daah! Credo che ci vorrà la forza per farti venire con me!" George lo afferrò telecinicamente e andò via usando un portale oscuro. *Perfetto adesso diventerà mio discepolo! Insieme a lui ucciderò Mycene!! AHAHAHAHA!!!*
La ragazza era piena di domande: perchè quella strana donna (se la poteva definire tale) gli appariva in quel sogno da svenimento? Perchè Margot era lì con lei? Come aveva fatto? Era una maga? Una strega? O qualcos altro..Qualcosa di super-naturale?  "Non so..Non so cosa fare!" Fece poi il suo avatar. "Tutte e 3 le mie evoluzioni sono molto forti,non so decidere!" "Margot calma! Senti..." "Meloetta.." "Meloetta,io non sono in grado di decidere,ho.." "Basta così guarda cosa ti succederà in futuro se ritornerai nel tuo corpo senza aver scelto nulla.." Le 3 sfere si illuminarono e mostrarono che una potente barriera creata da Skeletor che schiacciò l'aereo non facendo uscire nessuno e poi con le ceneri del vulcano l'aereo si schiantò su una montagna. "Ok ok..ho capito. Uhm hai detto una barriera no?" "Si, per ciò...Margot mi è venuta un'ideona!! Scelgo quella.." La sfera si aprì e Brooke ritornò sveglia. "Brooke che ti era successo?" Fece Sora. "Dopo vi spiego tutto" Disse poi si rivolse a Latias: "Puoi accompagnarmi volando verso quei 2 balordi?" "Volentieri cara,se non ci si aiuta tra noi donne!" "Perchè tu chi sei?" Gli fece Mycene "Io..Bè sono Amelia Heartman!" "Presto Skeletor sta facendo una barriera!" La pink ranger salì in groppa ad Amelia/Latias e passò oltre l'aereo,preparandosi allo scontro che stava per accadere. "Come? Come hai fatto a superare la barriera?? E' impossibile!" "No grazie ad una certa Meloetta che mi farà tirare fuori poteri inimmaginabili!! Forza Margot: Evoluzione!!!!" La forma irascibile di Margot (Tyrogue) iniziò a illuminarsi di blu. La ragazza tirò fuori dalla tasca la sfera blu e..."HITMONLEE!!" "Cosa??" "Latias pensa a Marluxia,Skeletor è mio!" "Volentieri!" "Forza Stellare: Andromeda!" La ragazza si avvicinò allo scheletro alieno tenendo la sua arma in mano. "Frana!" Skeletor fece giusto in tempo a scansarsi che una gigantesca frana investì il terreno. "Calcioinfuocato!" la pink ranger investì stavolta il nemico. "Basta! Raggio devastante!" Il solito raggio viola investì la donna,ma le armi fecero da scudo e li rimandò al mittente. "Sei diventata molto forte,ma non ti basterà per battermi!!" Prese una roccia e usando la telecinesi la lanciò contro Brooke. Lei la evitò con agilità e lo colpì con un colpo basso. "Dah!     Le mie..." "Davvero? Pensavo che le avessi perse tempo fa! XP" "Tsk stronza impertinente!" "Calcio speciale!" la ragazza prese la rincorsa e diede un calcio in faccia a Skeletor,poi un altro,un altro ancora sempre stando in aria. "E ora Caduta Stellare!" fece un salto e divenne pesante come il piombo,colpendolo. "Si!" "Ahaha! Ci vuole ben altro che questo per fermarmi!" Si era protetto con una barriera energetica. "Marluxia ho visto abbastanza andiamocene!" "Presto!" Latias infatti stava stordendo l'XI dell'Organizzazione con potenti mosse psichiche. "Ci rivedremo rangers!" Mentre se ne andava evocò un Nessuno gigante. "Ragazzi la barriera è rotta!" "Capito!" "VWXYZ!!" "Beetron megazord!" "Forbice X!" "Taglio Pacificatore!" Il Nessuno si distrusse con facilità. "Si abbiamo vinto!" Ma se in Colazia/Sargon (la battaglia si svolge sul confine) la battaglia era conclusa,in Augusta era ancora in alto mare: "Neos,Neos,Neos...Io sono troppo forte per te! Ti conviene arrenderti e basta!" "Mai Texand! Io ho sconfitto i Govenant,Cell Baby,Kira,..Non mi farò mai battere da un cyborg come te!" "Cyborg? No no io non sono un Cyborg..Io sono un Nessuno!" "Cos'è un Nessuno?" "Ehehe..Ti credevo più sapiente! 3° cerchio dell'inferno: Golosi! Fango Paralizzante!" IL fango paralizzò il povero E-Hero. "E ora Cerbero attacca!" Un cane gigante apparve dal nulla e catturò Neos. "Ahaha Tu vieni con me! Vexen mi sarà grato!" E scappò via in un portale oscuro. "Neos dove sei?" "Neos?!" Fecero gli altri arrivati in coro. Solo Sheik che aveva capito rimase in silenzio. "Guardate questo fango..E'.." "Paralizzante" Finì Sheik per T.J. " SI Texand usa i poteri dell'Inferno..E..Deve aver rapito Neos.." Tutti rimasero attoniti. Il più forte degli E-hero fermato da un fango putrido. "N-Neos..." L'eroe si risvegliò in una cella con i polsi legati al muro e il suo Evee accanto a lui,legato. "Tò guardate chi abbiamo qui?" Dissero due voci. Ed ecco due ragazzi uno dai capelli rossi,l'altro dai capelli biondo cenere alzatissimi. "Ciao Neos,siamo Axel e Demyx,piacere di conoscerti!" "Non..Non sono della stessa opinione!" "Ci spiace che Texand ti abbia rapito..." "Non sapete a me quanto." "Senti..So che ora sei arrabiato per via delle catene,etc. etc. Ma..Noi vogliamo essere tuoi amici!" "Tsk allora gli amici non si trattano così!" Axel se ne andò via amareggiato. "Senti noi..uff io ti risponderò a una tua domanda per parità,che ne dici?" Neos pensò che l'offerta non era male e stava per chiedere chi era il Male poi..chiese "Chi sono i Nessuno?" A quella domanda Demyx abbassò lo sguardo. "Quando un cuore sta per cedere all'oscurità piano piano le forme dell suo avatar cambiano diventando di tipo buio o spettro.." "E allora perchè ci sono persone della Lega che combattono usando ad esempio Trent un Gengar?" "Si vede che è riuscito a far trionfare la luce nel suo cuore (Neos si ricordò che Conner gli spiegò la storia di Trent e del raggio laser che lo fece tornare buono.). Comunque quando le 3 forme d'avatar diventano di tipo buio o spettro dopo un pò la persona diventa un Heartless ossia un senza cuore. Se quella persona ha avuto una volontà molto forte,bè il suo corpo cerca la luce,ma utilizzando l'oscurità.." "Quindi..Anche tu sei un Nessuno?" "Si..Quando ero vivo mi chiamavo Myde..Comunque noi dell'Organizzazione vogliamo raggiungere il nostro cuore e per farlo dobbiamo aprire Kingdom Hearts o Iper-Uranio come vuoi chiamarlo chiamalo!" "Cioè perchè non me lo avevate detto prima? Con le sfere del drago avremmo risolto tutto subito!"  "Bè vedi non è così semplice..Purtroppo.." Detto questo Demyx si girò e se andò. Neos era rimasto senza parole...
http://www.youtube.com/watch?v=plfcI1bwwTA

Nelle accademie nascoste tra le montagne si addestrano i nostri futuri prottettori. Le antiche pergamene  hanno predetto che 3 giovani sarebbero stati i prescelti, 3 che sarebbero diventati :(Parlato)
Go, Power Rangers
Go, Ninja Storm
Let's Go!
The Call is On
Their Force is Getting Strong
They'll Have to Brave the Weather
Ninja Storm, Stand Together
The Storm will Grow
The Waters Flow
Power Ranger Ninjas, Go
Power Rangers, Ninja Storm is Growing
It's Growing!
It's Growing!
Go, Power Rangers go, Ninja Storm, Let's Go!
The Speed of the Wind (Let's Go!)
And Strength like Thunder (Let's Go!)
Go, Power Rangers, Go, Ninja Storm (Let's Go!)
Power Rangers, Go, Ninja Storm (Let's Go!)
Power Rangers, Go, Ninja Storm (Let's Go!)
Power Rangers, Go, Ninja Storm (Let's Go!)

Nel Capitolo 19: Dubbi e misteri.
Ebbene si Neos è preso da dubbi vari e conoscerà delle nuove persone.

Note dell'autore.
Bene alla fine ha vinto Hitmonlee come potete vedere. Io ero indeciso su tutti e 3 per questo ho fatto questo sondaggio. Comunque per la cronaca
Hitmonlee: 4
Hitmontop: 2
Hitmonchan: 1
Ai 4 vincitori verranno rivelati 2 segreti. Anzi ad uno solo dato che gli altri 3 sono fuori EFP (L'interessato dovrebbe aver capito chi è! ù__ù). Bene per ora è tutto,a presto!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku