Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: LonelyWriter    11/08/2011    0 recensioni
Nico Robin, la giovane archeologa, alla ricerca dell'amore, da tempo rifiutatole. Riuscirà a cogliere la prossima occasione?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Robin saltò il pranzo pur di stare con Crocodile. Girarono per tutta l'isola. Arrivarono fino sul vulcano inattivo che sormontava la cittadella. Da lì sopra c'era una vista bellissima. Si poteva vedere tutta la città. Il mare era di un blu intenso, il sole faceva brillare le onde. Crocodile sedeva con aria annoiata su un roccia. Faceva passare della sabbia da un dito all'altro. Sembrava indifferente e distante. Come sempre. Lei si girò per guardarlo. Seguì i tratti del suo viso, semplici e decisi. Il fumo de suo sigaro saliva lentamente, spandendo intorno un aroma molto intenso. Il sole si faceva meno intenso, introducendo la sera. L'uomo alzò la testa, incrociando gli occhi di Robin. L'azzurro chiaro dei suoi iridi sembrava fondersi con il cielo. Il sole dietro la sua nuca le dava un aspetto angelico. 

 

Crocodile si alzò.

Il respiro di lei si bloccò a metà. Ma lui girò i tacchi verso il sentiero che conduceva in città. Robin abbassò gli occhi, in un punto indefinito verso il basso, umiliata. Come era facile sentirsi così quando era con lui. Si riprese, sperando nella sera. Ci sarebbe stata una festa quella sera. Sarebbe durata fino al mattino, era l'anniversario della posa della prima pietra della città. Chissà se il capitano si sarebbe fermato. Lei non avrebbe mai potuto chiederlo ed esporre così i suoi sentimenti. Poi si fece coraggio: Rufy era molto spensierato e festaiolo, non avrebbe mai rinunciato ad una festa (e al suo buffet). Forse avrebbe convinto Crocodile a ballare con lei. Forse il contatto col suo corpo avrebbe smosso le acque. A lei avrebbe fatto un piacere immenso, poter ballare con lui un lento, con la testa poggiata sul suo ampio petto. Non una parola, quel giorno. Lei non aveva avuto il coraggio di parlare, perchè non sapeva cosa dire. Non se la sentiva di iniziare un discorso vago, di cui forse lui non aveva interesse. Ma perchè lo conosceva così poco? Era così chiuso in se stesso. Mentre scendevano giù dal sentiero osservò i suoi movimenti. Era tranquillo e camminava muovendo le spalle con un espressione seria e superiore. Le piaceva il suo atteggiamento. Era vero, ricordava un po' un modo di fare mafioso, ma a lei piaceva molto. Non le restava che attendere.

 

La sera si ritrovarono tutti sulla nave. Rufy saltellava qua e là per il pontile come un bambino chiedendo:

-"Andiamo? Andiamo? Andiamo alla festa ragazzi!! Dai, dai!!"-

Nami mise un braccio attorno al collo di Paulie fregandogli la testa con il pugno.

-"Io ho il mio cavaliere"- Rise scherzosamente.

-"Ahh! Mi fai malee!!"- Urlò Paulie diventando tutto rosso, cercando di divincolarsi.

Zoro e Sanji risero alla scena, poi si guardarono intensamente in segno d'intesa. Franky era già andato alla festa con una snella ragazza mora sulle massicce spalle. Chopper e Usop preferirono rimanere alla nave a giocare a carte e sistemare le ultime cose per i preparativi. Crocodile non disse nulla, ma si avviò con loro. Robin li seguì, mentre dentro di lei si accendeva una scintilla di speranza. Avrebbe trovato il momento giusto finalmente?

 

 

 

*******************

 

Ed eccoci di nuovo! Che succederà al ballo? ^_^ alla prossima!! 

(E per chi fosse interessato, chi sarà la mora di Franky?)

Ma questa me la tengo per un'altra storia!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LonelyWriter