Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: LonelyWriter    11/08/2011    0 recensioni
Nico Robin, la giovane archeologa, alla ricerca dell'amore, da tempo rifiutatole. Riuscirà a cogliere la prossima occasione?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivarono solo due giorni dopo. Il sole splendeva alto nel cielo, e una brezza marina rinfrescava la calda giornata. Nico Robin aveva passato due giorni nella malinconia. Pensava al suo amato. Forse non l'avrebbe più rivisto. Ma ora sembrava stare meglio, non vedeva l'ora di fare un po' di shopping con Nami. Niente di meglio per risollevare lo spirito. Approdarono al molo. Robin fu la prima a scendere dalla nave. Sentì il suo cuore fare un battito più forte e poi fermarsi. Il suo amato era lì! Davanti a lei! Rimase paralizzata. Sul molo, tre figure avanzavano sorridenti. Due erano alti, il terzo un po' meno. Rufy scese dalla nave esultante e andò a salutare uno di loro, che aveva un grande ciuffo azzurro.

-"Franky!! Ecco il nostro amato carpentiere, allora! Che si dice da queste parti? La nostra nave necessita una risistemata! Hehe"-

-"Ma certo! Qualunque cosa per voi amici miei, ma prima, facciamoci qualche lattina di cola"- Disse Franky sorridente, strizzandogli l'occhio. Gli altri compagni si fecero avanti. Nami scese dalla barca e subito salutò Paulie.

-"Hey ciao è un po' che non ci si vede!"-

-"Ciao ragazzi come va?"- Sorrise il biondo, grattandosi il retro della nuca e sorridendo.

Robin mosse qualche passo in avanti. Voleva salutare il suo amato, senza dare nell'occhio. L'archeologa si avvicinò all'uomo e imbarazzata pronunciò:

 

-"Crocodile! Ehm.. Come va? E' un bel po' che non passi di qui eh?"-

Crocodile, fumava un sigaro, e anche se faceva caldo, portava una sciarpa, una giubba e pantaloni lunghi. Vestiva di buon gusto. Lo stile non gli era mai mancato. I suoi capelli emettevano riflessi viola, al sole. Il suo uncino dorato mandava bagliori accecanti.  Robin lo osservava imbarazzata e affascinata. L'uomo, con il suo fare da mafioso, abbassò lo sguardo e senza nemmeno togliere il sigaro dalla bocca disse di rimando:

-"Sì, ho avuto da fare."- Rimase serio, impassibile.

Che voce profonda. Le piaceva quella voce. Era così ferma, decisa, sicura. Le sembrava di esserne avvolta, abbracciata e protetta.

-"Ehm..stavo..cioè..stavamo pensando di andare a mangiare da qualche parte..vuoi venire con noi?"- Disse lei, riportandosi i capelli dietro l'orecchio.

-"No, ho appena mangiato."- Fece lui. Poi si voltò e fece un cenno di saluto a il resto della ciurma. Zoro e Sanji scesero solo ora dalla nave. Separati. Non volevano che si sapesse troppo in giro. Loro erano contenti, ma qualcuno poteva non capire. Salutarono tutti con un largo sorriso sincero. Mentre Franky portava la nave al suo laboratorio con Usop, gli altri si diressero in città.

 

 Robin voleva stare vicino a Crocodile, ma ogni volta che gli parlava si sentiva respinta e non aveva il coraggio di esprimersi. Non voleva che la rifiutasse direttamente, l'avrebbe fatta stare peggio. Almeno tenerselo amico era qualcosa. La trattava sempre con sufficienza, lei avrebbe voluto di più, ma temeva di ricevere di meno. Però questa era la sua occasione! Non lo vedeva quasi mai, soprattutto da quando si era messo a viaggiare per conto suo. Questa sarebbe stata una delle rarissime (se non l'unica) volta che l'avrebbe rivisto. Doveva rischiare. Prese una decisione: ora o mai più. 

 

****************

Avete creduto per un attimo, che il suo amato fosse Franky vero? E invece sorpresa! Per sapere se la nostra giovane archeologa conquisterà il cuore di Crocodile, ed eventualmente, come farà, seguite la storia!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LonelyWriter