Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dream_Maker    11/08/2011    0 recensioni
Cosa può succedere all'Akatsuki se due vecchie conoscenze si ripresentano alla loro porta con un'amica?
Nascerà l'amore tra qualcuno di loro? E si riaccenderà qualche vecchia fiamma?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino dopo Shizume si svegliò di primissima mattina per il rumore delle preghiere di Hidan, ma tanto era abituata, aveva passato mesi vivendo con lui.
Ad un certo punto un urlo fortissimo, quasi disumano arrivò dalla camera di Deidara; Shizume  corse più veloce che poteva, pensando fosse successo qualcosa a Hinata.
Shizume: cosa è successo??? Deidara cosa hai fatto???
Ma la scena che le si presentò davanti non era quella che si aspettava, si era stata Hinata ad urlare ma perché svegliandosi aveva visto Tobi che  leccava il suo adorato sempai, Deidara naturalmente non si era accorto di niente.
Tobi: Deidara-sempai vero che tu vuoi bene solo a Tobi? A te non piace Hinata-chan, vero?
Deidara –che si era appena svegliato- :ma che cazz… Tobi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cosa stai facendo????????
Tobi: Tobi le vuole bene Deidara-sempai e anche lei vuole bene a Tobi, vero???
Deidara: no che non ti voglio bene!!!! Ma perché mi stavi leccando??
Tobi: sono contento che dica così!!!  Ma Tobi la leccava perché Deidara ama Tobi!!!
Deidara: ma che cosa dici!!!! Io ti ammazzo…
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
 
Un’esplosione gigantesca, aveva distrutto metà del covo ma logicamente la persona che doveva morire era rimasta perfettamente illesa, invece le povere Hinata e Shizume si erano schiantate sul muro.
Itachi: ma che cavolo!! Cos’è sto casino! C’è qualcuno che cerca di dormire a quest’ora!!!
Shizome –uscendo dalla camera assonnata- : che cavolo quando ci sono io niente esplosioni di prima mattina!!!
Quando la ragazza vide la cugina e la sorella schiantate sul muro si calmò e guardò il povero kamikaze biondo, che non sapeva cosa gli sarebbe successo di li a poco.
Shizome –diventando gigantesca, con gli occhi rossi e i denti appuntiti- : sei stato tu????
Tutti (tranne Deidara e Tobi): o no!!!!!!!!!
Deidara :cosa?
In quel momento la furia dei venti, dei mari e di tutte le cose esistenti su questo mondo si abbatterono su di lui.
Finito lo scontro il biondo pulzello era disteso a terra pieno di lividi e con lui Tobi.
Akatsuki: perché hai steso anche Tobi?
Shizome: ma perché si è messo in mezzo cercando di proteggere il suo “sempai”! mi sembra logico!
Tutti: O__O
Shizome: comunque, piccine come state, tutto a posto, niente di rotto????
Hinata: n-n-no però mi sono fatta male alla testa…
Shizume: ah io mi sono spaccata la schiena, ma non importa, anzi meglio, ho già fatto un piccolo sacrificio al dio!!
Tutti: la vicinanza con Hidan ti fa male…
Hidan: chi ha pronunciato il mio nome invano???
Tutti: nessuno ti voleva!
Hidan –vedendo Shizume a terra-: amore cosa ti sei fatta??? Tutto a posto??? Non puoi morire no!!!!!! Non puoi abbandonarmi adesso, proprio quando ti ho rivista e che il desiderio di stare con te è cresciuto a dismisura!!!
Tutti: non ti sembra di esagerare??
Shizume: ma allora tu mi ami ancora?
Hidan: ma che domanda idiota, certo!!!!
Shizome: Hidan!!
Hidan: Shizome!
E i due si avvicinano si guardano teneramente negli occhi e si baciano appassionatamente…
O almeno così volevano fare, perché quando i loro visi si stavano avvicinando qualcuno li interruppe rompendo l’aria romantica.
Deidara: siiiiiii!!! Vai Hidan dacci dentro!!!! Così!!! Niente rumori molesti però eh!? Mandrillone! E mi raccomando niente bambini!!!
Shizome: Deidara sei un cretino! Hai rovinato tutto!!!
Deidara: perché non volevano sc****si qui sul pavimento e poi **** ******* ****** **?
Tutti erano indignati dalle proposte di Deidara.
Shizome: ma no brutto cretino! Volevano solo baciarsi!!!!
Deidara: ah…
Dopo questo piccolo contrattempo l’Akatsuki andò in cucina per fare colazione.
Hidan e Shizume se ne fregarono degli altri e limonarono per tutto il tempo.
Hinata li guardava sconvolta e quando vide che Hidan infilava la mano sotto la maglia di Shizume divenne tutta rossa e distolse lo sguardo.
Deidara: Hinata, tutto a posto? Sei rossa, come mai?
Hinata arrossì ulteriormente e se ne andò di corsa.
Shizume: te lo detto che è timida non devi parlarle troppo!!!!
Deidara: si ma sta volta non ho detto niente di male!!
Intanto arrivò Kisame, bianco in volto e con le occhiaie.
Itachi: tutto bene Kisame?
Kisame: no non è tutto a posto! Non ho chiuso occhio per tutta la notte per paura che Zetsu mi mangiasse vivo!!! E ci ha tentato per ben 8 volte!!
In quel momento arrivò Kakuzu anche lui con l’aria stanca.
Leader –che era spuntato del niente-: cosa è successo Kakuzu, anche tu hai dormito male?
Kakuzu: certo! Quel mostro non ha chiuso la bocca per tutta la notte!!!!
Tobi: ma sei Tobi dormiva!
Kakuzu: allora parlavi e cantavi nel sonno!
Ma evidentemente all’Akatsuki interessava poco o niente come avevano dormito gli altri perché Hidan e Shizume avevano continuato ad amoreggiare e gli altri a mangiare tranquilli.
Poi, ad un certo punto, qualcuno parlò.
Kisame: ma Itachi-sama tu ti sei preoccupato per me!!!!  
Itachi:…
Kisame: invece si, hai parlato, e per chiedermi come stavo!!!
Itachi però si era distratto stava guardando Shizome, come tutti del resto, perché era appena entrata in cucina, non più in pigiama ma in mutande e reggiseno.
Shizome: cosa avete da guardare?
Shizume –che si era staccata da Hidan almeno per mangiare-: sorellina, non siamo a casa! Qui è pieno di ragazzi pervertiti! Non puoi girare per casa così!
Shizome: oh! C’hai ragione! È la forza dell’abitudine! Scusate!
Deidara: ma non preoccuparti!! Ci fai solo un piacere!
Leader: ci piace far colazione con un bello spettacolo davanti!! (Konan ovviamente non era presente).
Deidara –sbavando-: già già!!!
Solo Kisame non guardava perché lui trovava molto più attraente Itachi.
Kisame: *ma perché la guarda?? Sono più bello io!!*
Shizome: dov’è Hinata?
Deidara: chi vostra cugina? Lei è scappata via…
Shizome: vado a cercarla, non le fa bene saltare i pasti! È così magra!
Stava cercando da un po’ quando sentì qualcuno che piagnucolava, entrò nella camera e vide sua cugina accovacciata sul letto.
Shizome: cosa c’è? Tutto a posto?
Hinata: no che non è tutto a posto! Ci sono troppi ragazzi! Perché mi avete portata qui???
Shizome: ma proprio perché ci sono solo ragazzi! Magari ti passava un po’ la timidezza!!!
Hinata: ma io non ce la faccio, sarebbe già molto difficile per me ma con quel coso…
Shizome: chi? Deidara?
Hinata: si esatto! Dice sempre cose sconce!!!
Shizome: ma è il suo modo di dirti che ti vuole bene, prova a starci, o respingilo, perché se no ci rimane male…
Hinata: ci proverò, cioè se me lo dici tu ci proverò, ma non ti prometto niente!
 
Intanto in cucina.
Deidara: ma certo che tra tutte sono proprio belle!! Peccato che una è già occupata e l’altra è troppo timida, ne è rimasta solo una…
Tutti lo guardarono.
Kakuzu: l’ho vista prima io!!!
Sasori: ma se a me piace da sempre!!!
Deidara: fate un po’ quel che volete! Io punto alla timida, anche se non so se ci combinerò qualcosa… *si, perché la timida sarà anche timida ma è molto più bella della altre… Muahah!*
Zetsu: a me Shizome sembra un bel bocconcino, ma non da mangiare…
Tutti rimasero scioccati, Zetsu pensava solo a mangiare, ma sta volta…
Sasori: ma la conquisterò io!!!
Kakuzu: no io scommettiamo?!
Deidara: secondo me sarà Itachi, in fondo stavano già insieme e poi ho visto che occhiate si lanciano…uuu qui combinano qualcosa!!!
Shizume: oh!! Mia sorella non è merce da scambio!!!
Kisame: non è vero!! Al mio Itachi non piace quella sgualdrina!!! Che viene a fare colazione svestita!!!!!
Sasori: no lei non è come pensi!
Itachi: Kisame! Non ti permettere mai più di insultare Shizome!
Kisame: ma io…ueee!!!
Il povero Kisame scappò via piangendo sentendosi tradito da Itachi.
 
Shizome:dai ora ti siedi vicino a Deidara!
Hinata: ma…ma io non ne ho il coraggio!!
Shizome: si che ce la fai! E sta volta non svieni! E neanche scappi!ok?
Hinata: ok…
Shizome: Promesso?
La cugina annuì e si strinsero il mignolo.
Entrarono in cucina e videro tutti che si guardavano in cagnesco.
Shizome: ehi! Che succede qui?
Hinata andò a sedersi vicino a Deidara e tutti la guardarono stupiti, invece Deidy aveva un sorrisetto soddisfatto, anche se un po’ (tanto alquanto) preoccupante…
Shizome: io avrei fame cose c’è per colazione?
Leader: me c’è tutto quello che vuoi! Siediti qui, vicino a me!
Sasori: no vicino a me!!
Kakuzu: no di fianco a me!!!!
E iniziarono a litigare…
Shizome li guardò perplessa e poi si sedette vicino a Konan (che nel frattempo era arrivata).
Tutti rimasero delusi.
Leader: perché vicino a lei?
Shizome: per non accontentare nessuno!
Tutti: che bastarda!
Shizome: grazie…
Tutti si girarono verso Hinata perché aveva fatto un urletto strano.
Shizome: che succede?
Deidara: no niente…hehe…
Guardando attentamente vide che Deidara aveva poggiato la mano sulla mano di Hinata, lei non sapeva cosa nascondeva… Come nemmeno le altre due ragazze.
Deidara la guardò maliziosamente e Hinata arrossì, ma non svenne e non scappò via.
Anche se stava assumendo un colore forse un po’ preoccupante.
Shizome:* grande passo avanti*
Deidara avvicinò il suo viso a quello di Hinata.
Shizome iniziò a sbracciare dicendo no, Hinata ci provava a non svenire, ma a quello non era pronta…
Ma al contrario delle aspettative Hinata gli poggiò il dito sulle labbra e gli fece no con la testa; Deidara capì e si allontanò.
Hinata si girò verso Shizome e sorrise e lei gli alzò il pollice (a mo’ di Gai e Rock Lee).
Deidara: oh pomiciatori! Dobbiamo sparecchiare! Non vorrete stare qui tutto il giorno?
Hidan: amore ha ragione, andiamo in camera mia…
Shizume: ok…
Si guadarono con uno sguardo come dire “ora ci divertiamo”e se andarono.
Sasori: Kakuzu tocca a te sparecchiare!
Kakuzu: ma neanche per sogno.. Potrei farlo solo se mi pagate..
Deidara: lascia stare lo faccio io…
Sasori: sei sicuro di stare bene?
Deidara: si si tutto a posto..
Sasori: ma…
Hinata: Deidara…io…io io vado in camera, posso?
Deidara: certo che puoi!!! E fai pure la doccia dato che ieri non l’hai fatta!
Hinata: ok grazie mille! Ora vado…

Ahahah il secondo capitolo... L'ho riletto, ma potrebbero essermi sfuggite delle incongruenze... -.- perdono!
Commentate!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dream_Maker