Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    11/08/2011    2 recensioni
Salve,Nickoku (ossia il sottoscritto ù__ù) è tornato con una nuova storia: Malefica è sconfitta e i nostri vecchi amici si sono "trasferiti"! Nuovi nemici e nuovi alleati si affacciano in questo nuovo tempo e in questa nuova terra! Per fare una citazione; spero siate comodi una nuova avventura sta per cominciare!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Rangers Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 20: Dubbi e Misteri


If you're strong, you can fly
You can reach the other side of the rainbow
It's your right, take a chance
'cause there's no circumstance
that you can't handle (When you use your mind)
Mr Bad's got it good
But, this ain't his neighborhood
he's taking over oh, no
Time is now, he can't hide
Find the power deep inside and make it happen

CHORUS

Sonic Boom, Sonic Boom
Trouble makes you running faster
Sonic Boom, Sonic Boom
Save the planet from disaster
Sonic Boom, Sonic Boom
Spinning through a world in motion
Sonic Boom, Sonic Boom
TAKE IT ALL THE WAY!

It's your move, break it out
That's what life's all about
It's your adventure
To the dark, to the light
It's a Super Sonic flight
Gotta keep it going!

http://www.youtube.com/watch?v=QzeFV5rKPqw

Neos era ancora sconvolto. Forse sarebbe stato meglio chiedergli chi era il Male,ma ormai il danno era fatto. "Evee riescì a liberarti con qualche mossa?" Il suo avatar cercò di liberarsi senza successo. "Uff dovrò rimanere così per un bel pò! -.-" " "Neos? Neos sei tu?" Fece una voce familiare. "Shadow? Come mai sei qua? Sei stato rapito anche tu?" "Ehm veramente no sono stato catturato da un certo Vexen..Ma appena mi libererò lo sistemerò! Eccome se lo sistemerò!" "Vedo altre persone dietro di te,chi sono?" George era appena rientrato nel castello oscuro con appresso il povero Emiliano. "Male ho portato qui il mio discepolo,ora posso allenarlo?" "Certamente George,torna con lui quando il suo cuore sta per cedere all'oscurità!" "Freddy io ho fin troppa paura! Voglio andarmene!" "Silenzio!" Fece Gregor,l'avatar di George. L'anima concubiscibile di George (Bastiodoon) a quelle parole divenne blu e divenne un  Banette. "Bene stai cedendo anche tu,continua così!" Gli fece Xemnas. "Ahahaha!" Per il povero ragazzo iniziarono torture di ogni genere e poi dopo qualche ora il Panpour iniziò a diventare un Magismagus. "Bene il mio trattamento sta avendo successo!! Se continua così diventerai come me presto,molto presto! Mycene preparati tra poco...Sarai una mia vittima! Muahahahah!!" Intanto in un'altra cella Kairi dopo molto tempo si era svegliata. "Do-dove sono??" "Oh ti sei svegliata finalmente!" Gli disse una ragazza dai capelli neri. "E tu chi sei?" "Io sono Biancaneve piacere di conoscerti!" Disse sorridendo. "Ehm piacere io sono Kairi.." "Buongiorno e poi dicono che la  bella addormentata sono io! Piacere Aurora! ù__ù" "Salve io sono Cenerentola!" "ehm perchè siete anche voi con me?" Gli fece la ragazzina. "Bè come te siamo le principesse del cuore,di cui 7 possono aprire la porta di Kingdom Hearts e tutte e 12.." "SILENZIO!!!" Fece un uomo alto con i rasta. "Xaldin,dovresti essere più dolce con delle donne! Aahha!" Gli fece Xigbar con la solita risatina che faceva di solito. "Bà voi non sapete proprio stare con le donne,ci penserò io,Luxoord, a mostrarvelo" Disse il Nessuno n° X che si avvicinò alle sbarre e dalle carte in suo possesso uscì fuori una rosa che diede a tutte. "Sfogliatela!" Le ragazze sfogliarono la rosa e ne uscì del cibo e dell'acqua. "Ecco come si trattano le donne! ù__ù" Finì il Nessuno. "Ma dai sanno tutti che te le fai buone per poi fartele!" Dissero insieme gli altri due. "Tsk cafoni!" E se ne andarono. Arrivò dopo un pò Mewtwo. "Ragazze scusate il ritardo vi ho portato una pozione: datela a Kairi che è avvelenata!" "Avvelenata? E come facciamo a sapere se è vero?" "Come volete allora  morirà!" "Dammela avatar,non voglio morire!" "Subito" In realtà quella non era una pozione anti-veleno ma era contenuta lì dentro una sfera luminosa di nostra conoscenza. *Bene ora non  resta che attendere. Là sarà più al sicuro del  mio armadio* Pensò il pkmn. "Bene vi saluto!" E se ne andò. "Bà chissà perchè è così..". Intanto in una dimensione non ben specificata.."Basta Landerus me ne vado! Ho ucciso una persona! Una persona! Ti rendi conto?!" Disse Tornadus. "Ma se te ne vai.." "Cosa?" "Sentirò la tua mancanza!" I due si abbracciarono.  "Landerus...Non pensavo che mi volevi così bene!" "Bè Orwille lo dovresti sapere ormai no? Quando Keldeo mi ha scelto..Bè tu mi sei sempre piaciuto dato che ai miei tempi un'impresa come hai fatto tu sarebbe stata impossibile!" "Cornelio Nepote!!" I due si abbracciarono di nuovo. "Questo Genesect mi sta stufando fin troppo,ha fatto più danni lui della grandine!" "Direi che è il caso di andarcene!"  "Bene Orwille Wright andiamo!" I due amici se ne andarono dal quel mondo misterioso. "Bene prossimo obiettivo?" "Bè io non so dove andare.." "Bè se non ti spiace so che mio fratello è vivo,quindi andiamo a cercarlo sulla Magna Terra!" "Bene!"
http://www.youtube.com/watch?v=TOUxM1hq7RM

Chi sei,
Goku non lo sai,
però,
presto lo scoprirai.
E poi,
tu scomparirai.
Una nuova realtà
con le sue verità
scaverà nel tuo passato,
e guardando più in là,
il tuo cuore saprà
ritrovare Dragon Ball…..

RIT:
What’s my destiny
Dragon Ball
Io so che tu lo sai
Dragon Ball
perché non c’è
un drago che
sia grande come te!
Dragon Ball!!!!

L’oscurità splendente
diverrà con te
perchè
E la tua fiamma oramai
è più ardente che mai.

What’s my destiny
Dragon Ball,
tu non ci provi mai
Dragon Ball,
maturerai
e già lo sai,
che il buio
vincerai!!
Nel capitolo 21: Tripla evoluzione
Francis,Derek e Alex avranno un'evoluzione e si scontreranno contro gli ultimi cavalieri della tavola periodica dei metalli di transizione.

Note dell'autore :
Da come avete letto Landerus/Cornelio Nepote (Erudito romano del II sec. a. C.) e Tornadus/Orwille Wright (uno dei due fratelli che per primi hanno volato) hanno mandato alle spine i  piani malefici di Genesect e sono andati alla ricerca di Wilbure Wright,prossimamente si saprà chi è...Comunque se avete fatto caso ho deciso di far comportare i personaggi dell'Organizzazione secondo i modi di Giulgattina e FeD...Bè è tutto a presto!
Nickoku
p.s. questo potrebbe essere il penultimo chap prima che io parta per il campo scout..

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku