Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: _Alien_    11/08/2011    1 recensioni
Mai vive a New York, dove è costretta a frequentare Azula e Ty Lee. Un giorno, conosce l'affascinante fratello di Azula e se ne innamora perdutamente. Anche lui ama la ragazza, ma è vittima d una terribile maledizione...e lei farà di tutto per liberarlo.
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Azula, Mai, Ty Lee, Zuko | Coppie: Mai/Zuko
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Erano ormai vicini alla meta. Mai aveva deciso di non separarsi da Zuko in nessun caso. Era da sola, non voleva legarsi ad altre persone e non aveva nessuna certezza a cui aggrapparsi. Una sera, decise di scoprire il perché di tutta quella faccenda. Era una serata di gala e lui le aveva donato un vestito blu notte, che faceva risaltare la sua pelle chiarissima e i capelli scuri. Il ragazzo invece indossava un semplice smoking. Si trovavano sul ponte e, mentre guardavano il mare, Mai parlò:
- Zuko, ho accettato di venire con te. Ma ora voglio sapere per che cosa ho abbandonato tutto.
- Il tuo desiderio è lecito.- e inspirò profondamente la brezza marina.
- Quando avevo solo due anni, mia madre fu coinvolta in un incidente stradale. Mio padre non sembrò rammaricarsi troppo: si sposò con Liza e nacque Azula. Io, invece, ne rimasi devastato e decisi di scoprire la verità. Ursa, mia madre, stava cercando il cuore del mondo. Infatti, intorno al 1700, gli esseri viventi vennero attaccati da un virus micidiale. La popolazione si decimò letteralmente e animali e piante si estinsero. Richard Feboos, uno scienziato sperimentale, scoprì che il pianeta era vivo, con un proprio organismo che si stava distruggendo. Feboos allora, raggiunse il cuore del mondo e vi impiantò una sonda che immette regolarmente impulsi elettrici. In questo modo, ne regolarizzò i battiti cardiaci. Feboos però non riuscì a estirpare il virus. Ai giorni nostri, l’attività del virus si è stabilizzata. La sua azione consiste in una lenta e costante depressione, quindi i mercati azionari perdono quotazioni in borsa, l’inquinamento si triplica, gli omicidi e i delitti in generale si scatenano... insomma, la negatività prospera. Mia madre aveva scoperto che nel cuore c’era la soluzione a tutti i mali del mondo. E’ per questo che dobbiamo raggiungerlo.
- Ma perché sei stato maledetto?- chiese Mai, cercando lo sguardo del giovane. Lui si voltò verso di lei e la tirò a sé.
- Avevo tredici anni. Scoprii che mio padre, oltre ad essere un azionista, era anche un alchimista. Anche lui cercava il metodo per estirpare il virus, ma, a differenza di Feboos, aveva concentrato tutta la sua potenza distruttiva per tentare di creare un vaccino. Avevo scoperto tutto e sapevo troppo, almeno per i gusti di Ozai Withlock. E, “accidentalmente”, versò la soluzione che aveva ottenuto su di me, maledicendomi a vita.
Mentre parlava, la luna cinse nel suo abbracciò luminoso Zuko, che rivelò le sue innumerevoli cicatrici. Mai, per non rivelare ad altri il loro segreto, gli fece scudo col suo stesso corpo.
- Finché non consegnerò il cuore del mondo a mio padre, che dovrebbe così scoprire la miscela per il vaccino, io resterò così. Solo mio padre potrà ricreare l’Antidoto che mi salverà.
- Oh, Zuko... – e stavolta fu lei a baciarlo, lasciandosi andare completamente alla passione che provava per lui.
- Ti amo. – le sussurrò lui. Sapeva che gli rimaneva un solo anno da vivere con lei e non voleva sprecarlo. Mai gli accarezzò la cicatrice sul viso e lo baciò ancora.
Continua...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: _Alien_