Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: ValyJackson    11/08/2011    1 recensioni
Mi ritrovai ad abbandonare il mio amico.
Dovetti anche lasciare lamia scuola per andare altrove, dove trovai tante persona, tra cui Jude, molto vago e misterioso.
Ma lui è quel che è, certo che è misterioso.
Fudo ci incastrò, a me e a Jude, e poi.........
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Jude, mi sento osservata... e poi ho sentito un rumore di una... macchina fotografica?!-
-Anche io!-

Nel mondo degli angeli...
-Signore, guardate cos’ho qui!- disse Fudo al capo degli angeli.
-Cos’è?- disse prendendo le foto. -Sharp... lui... lo farò chiamare devo dirgli qualche cosetta!-
-Certamente!- rispose Fudo.
Dei ragazzi andarono a chaimare Jude.
-Mio signore, perché mi ha convocato?- chiese Jude.
-Spiegami cos’è questo!- disse indicando la foto dove Jude si abbracciava con me.
-Mio signore, ha frainteso!-
-Stai abbracciando un umana! Te ne stai innamorando! Vi chiamate pure “migliori amici”.
Mi sa che il tuo compito verrà abolito e prenderà il tuo posto un altro angelo.-
-No, la prego! Non posso abbandonare Valy!- urlò Jude.
-La chiami anche per nome! Ti ho beccato Jude!- intervenne Fudo.
-Fudo?! Tu che cosa ci fai qui?- rimase qulche secondo zitto e immobile, -Tu mi hai tradito! Sei.. orribile!-
Arrivò una ragazza in quel momento che aveva me.
Mi legò con delle catene angeliche, dagli umani impossibili da togliere.
-Jude!- dissi appena lo vidi.
-Valy!- mi corse in contro e mi abbracciò.
-Che sta succedendo?-
-Fudo ci ha traditi!-
-Sharp, tu eri il mio angelo migliore!- si intromise il capo degli angeli, o anche chiamato HeadAngel.
-Liberatela!- urlò Jude.
-Lei non doveva sapere del mondo degli angeli e tutto il resto, deve morire adesso!- disse l’HeadAngel.
-No, non fate del male a Jude! Uccidete me, ma non lui...-
-Ti rendi conto, è disposta pure a morire per te, Jude!-
-HeadAngel, la prego, non fatele del male!- disse il mio amico.
In quel momento Jude cadde prima in ginocchio, poi una lacrima gli attraversò il volto e poi cadde al suolo.
-Che state facendo!-
-Lo sto uccidendo, cara umana!-
-Tsk... fermooooooooooo!- gli lanciai la mia scarpa a dosso per far girare il capo verso di me.
-Che c’è? Qualcuno deve morire, tu non puoi perché sei l’ultima erede della famiglia dei maghi mentre...- lo interruppi.
-Mentre lui è solo l’angelo migliore che tu abbia mai avuto...
Lui è solo il miglior amico che si possa avere...
Lui è solo l’uomo che mi ha fatto capire che significa essere innamorati...- confessai.
-Valy...- mi disse Jude.
-Bene i due piccioncini potranno morire insieme, allora!-
-No!- intervenne Nathan.
-Nathan, tu sei un angelo?-
-Si... ti ho dovuta passare a lui, ormai il mio compito era finito... mi sei mancata!- mi corse vicino e mi abbracciò.
 
Spazio autrice: quanto vi sta piacendo?
Questo deve essere il capitolo più importante! Viene anche un caro vecchio mio amico , con una sua rivelazione!
Grazie per le recenzioni precedenti, siete dolcissimi!
Spero che sia piaciuto anche a voi il capitolo... e spero che recensiate!
Baci, la vostra autrice che vi lascia sulle spine....
VALY
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: ValyJackson