Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: kiiyu    12/08/2011    5 recensioni
Una ragazza a furia di disegnare i protagonisti di Death Note, si accorge che essi prendono vita, diventando persone reali.
Però non tutti compaiono nello stesso luogo, e nel tentativo di riunire tutti i personaggi, sorgeranno vari problemi...
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4

Una figura alta, snella, ricoperta da vestiti neri, in pelle, mi aprì la porta...rimasi senza fiato. Lo fissai per svariati secondi, potevo rimanere lì a guardarlo per ore, senza realizzare che fosse davvero lì.                                                                                                                                   
:" Allora? Vuoi stare tutto il giorno in piedi fuori alla porta, o hai intenzione di entrare?"   
Ero rimasta imbambolata tutto il tempo, solo con le parole di Mello mi risvegliai e tornai nel mondo reale.
:"Eh? Si, si entro....", si scansò leggermente per farmi entrare.
Distolsi subito lo sguardo da lui, per paura di rimanere di nuovo impnotizzata dai suoi occhi glaciali, e dal suo sguardo penetrante.

Entrando in casa trovai L accovacciato nella sua solita posizione, sul divano, mi voltai un attimo per mettere le scarpe sotto il termosifone ad asciugare, e mi rigirai per guardarlo con aria interrogativa, e credo che mi comprese...
:"Mello, ti spiace andare a contollare i dati che abbiamo raccolto fin ora?"
:" Non puoi farlo tu?"
:"A dire il vero vorrei parlare un attimo in privato con Elis, e per quanto riguarda i dati preferirei che fossi tu a continuare il lavoro, visto che me ne hai parlato tu."
:" Eh va bene, lo farò io", detto ciò lo vidi sparire di là, in camera mia....
Ehi un attimo...in camera mia?
:" No aspe..", :"Tranquilla, non hai nulla di che preoccuparti"
Mi interruppe il detective.
:"Ma di là...", :"Elis, ti assicuro che non hai nulla di che preoccuparti"
Mi interruppe nuovamente.
Avevo la camera praticamente sommersa da suoi disegni e foto, come potevo non preoccuparmi? Forse ci aveva pensato lui a nascondere tutto, per questo mi ha ripetuto per due volte di non preoccuparmi?
:"Se lo dici tu....piuttosto come hai fatto a trovarlo?"
:" A dire il vero è stato lui a trovare me, si è presentato sotto casa tua verso le dieci di questa mattina"
:"Ah, capisco..."
Mi voltai verso il corridoio, vuoto.....Mi ci vorrà un po' per abituarmi a lui, pensai tra me e me, sorridendo. Infondo sapevo che prima o poi sarebbe successo, inevitabilmente....dovevo solo fare attenzione a non infastidirlo troppo...se avesse capito di piacermi e io altrettanto a lui, probabilmente sarebbe stato lui stesso a cercare me....ma tanto questo non me lo aspetterei mai da Mello.

 

NOTE DELL'AUTRICE: Salve a tutti!! Eccomi con l'attesissimo 4 capitolo! So che non è un gran che, ma in questa parte della storia gli sviluppi saranno un po' lenti =.=, ma non vi preoccupate, ho in servo per tutti voi lettori una grande sorpresa , perciò se siete curiosi, continuate a seguirmi :P

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: kiiyu