Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Lady Eloise    12/08/2011    5 recensioni
E se tutto fosse stato solo frutto della paura di Elena di scegliere senza seguire le regole del buon senso.
Finalmente dopo la partenza di Stefan con Klaus, Elena ha la possibilità di guardarsi nel cuore e capire cosa davvero prova per i due fratelli.
Sceglierà la strada più semplice e resterà fedele a Stefan, oppure scaverà nella sua anima e accetterà la verità sui suoi sentimenti per Damon con serenità.
Tutto si svolgerà all'ombra di Stefan che rientrato a Mystic falls, non sarà più lo stesso e creerà problemi al fratello e ai suoi amici.
Ci saranno scelte dolorose e notti di passione, consapevolezza dei propri sentimenti e tentativi di salvataggio.
L'amore è irrefrenabile e anche Stefan scoprirà che Elena non era l'unica per lui, un vecchio amore sarà la sua salvezza e la sua redenzione.
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAp.2 Un regalo speciale

CAP.2  Gone with the wind, again

<< Ehi, non serve che  ti dica di accomodarti sul divano, vero Damon? Ormai è come se fosse anche casa tua… >> gli dissi mentre mi dirigevo verso la cucina per preparare qualcosa da mangiare durante il film.

Stavo frugando nel frigorifero quando all’improvviso sentii la voce di Damon alle mie spalle << Allora che film vogliamo vedere? >>, appena mi voltai mi resi conto di essere così vicina a lui da poter sentire il suo respiro posarsi leggero sul mio viso.

Feci praticamente un balzo all’indietro fingendo di essermi spaventata, ma in realtà non era così, l’unica paura che avevo era quella di ammettere che provavo qualcosa.

Cercando di ricompormi faccio finta di pensare a un film da vedere << Non saprei Damon non c’è un film in particolare che vorrei vedere, stupiscimi! >>, << Ok Elena allora scelgo io, però poi non ti lamentare se non ti piace, e sbrigati con quei pop corn altrimenti dovrò fermarmi tutta la notte per finire di vedere il film >>.

Devo dire che all’affermazione di Damon di fermarsi per la notte avevo sorriso senza rendermene nemmeno conto, comunque mi diedi da fare e preparai i pop corn per me e per Damon portai una sacca di sangue che tenevo nel frigorifero per le emergenze, appena varcai la soglia del salotto lui mi fu accanto e prese il vassoi con le vivande << Da quando tieni del sangue nel frigorifero? >>, rimasi quasi di sasso, già da quando tenevo il sangue nel frigorifero, se dovevo essere sincera avevo cominciato a tenerlo da quando Stefan se n’era andato e Damon aveva cominciato a frequentare molto spesso casa mia, ma non potevo dirglielo o lui avrebbe capito cosa nascondevo ogni volta che incontravo il suo sguardo e distoglievo immediatamente il mio, così mentii << Da sempre, in fondo non sei il primo vampiro che frequenta casa mia.. >>.

Speravo  che mi avesse creduto, ma Damon era furbo e non era semplice ingannarlo, comunque si sedette sul divano e mi disse << Allora lo vediamo o no questo film? >> << Certo ma cosa hai scelto? Sono curiosa… >> non mi rispose e premette play sul telecomando, dopo pochi secondi mi resi conto del film che stavo per vedere << Ma hai scelto Via col vento, non credi che sia un po’ vecchiotto e poi.. >> singhiozzai e a fatica trattenni le lacrime << …sai cosa mi ricorda! >> quasi gli gridai in faccia, con calma si girò verso di me e mi disse << Mi dispiace come al solito non ho pensato, e ho fatto il cretino, è solo che tu sai cosa ricorda a me questo film e non faccio altro che vederlo e  rivederlo, scordandomi che a te ricorda solo la partenza di Stefan, perdonami… >> in quel momento la mia bocca si stava muovendo senza che io potessi controllarla e gli gridai in faccia con  tutta la rabbia che avevo << Nooo!!!mi ricorda che tu stavi per morire e che stavo per perderti per sempre!!! >>.

Mi resi conto solo dopo di cosa avevo fatto, avevo dato voce a quei sentimenti rinchiusi nel più profondo della mia anima, Damon mi stava guardando pietrificato come se il tempo si fosse fermato; ormai il danno era fatto lui sapeva, lo capivo dal suo sguardo incredulo che si spostava dai miei occhi alla televisione in cerca di qualcosa da dire, cosa strana perché Damon non restava mai senza parole, dopo qualche istante di silenzio finalmente riuscii a riprendere il controllo e a smettere di tremare.

Damon mi stava guardando, poi all’improvviso con la sua velocità mi fu davanti vicinissimo a me, continuava a fissarmi negli occhi, poi il suo sguardo si posò sulle mie labbra, quasi chiedendomi il permesso di baciarmi, decisi di annullare la distanza tra le nostre labbra e in un istante mi trovai tra le sue braccia, mi stringeva così dolcemente e continuava ad accarezzarmi i capelli mentre le nostre labbra si muovevano in un bacio casto e delicato pieno di dolcezza, molto simile a quello che gli avevo dato sul suo letto la notte in cui pensavo che sarebbe morto, ma quella sera il senso di disperazione che avevo provato in precedenza era stato soppiantato da un senso di pace e sicurezza.

Non appena ci allontanammo mi resi conto che avrei voluto che non smettesse mai di baciarmi, ma come era possibile, avevo rischiato la vita per suo fratello e ora a poca distanza dalla partenza  di Stefan non facevo altro che pensare a Damon, poteva essere che mi fossi sbagliata o che avessi scelto Stefan solo perché ritenevo sbagliato poter amare Damon così oscuro e all’apparenza sbagliato per me.

Non mi lasciò il tempo di dire nulla e guardandomi negli occhi mi disse << Se preferisci me ne vado? >>,

non sapevo cosa dire ci pensai un momento e poi andando contro tutto quello che il mio corpo voleva seguii il cervello << Credo che dovresti, forse è meglio, buonanotte >>.

Damon si diresse verso la porta, prese la sua giacca di pelle, e uscì salutandomi << Buonanotte, ci vediamo domani da me, Alaric deve parlarci >>.

Appena chiusa la porta rimasi a pensare di cosa dovesse parlarci Alaric, forse aveva scoperto dove si trovava Stefan, lo speravo ardentemente, forse con il suo ritorno quello che provavo per Damon sarebbe sparito.

Ormai era tardi, salendo le scale mi ritrovai a pensare ancora a quello che era appena successo, non riuscivo proprio a togliermelo dalla testa, arrivata nella camera che un tempo era stata di zia jenna e ora era mia, mi tolsi le scarpe e quasi le feci volare per la stanza, mi diressi verso il bagno e decisi di farmi una doccia per rilassarmi, mentre stavo in piedi con gli occhi chiusi sotto la doccia, mi scoprii di nuovo a pensare a lui e ad immaginare le sue mani scorrere lungo il mio corpo, chiusi l’acqua di scatto e uscii dalla doccia mettendomi un asciugamano rosa intorno al corpo.

Mi diressi verso la mia camera con l’idea di distendermi e rilassarmi un po’, ma appena entrai mi trovai davanti Damon, non mi disse niente, mi venne solo incontro mi prese tra le braccia e mi baciò con una passione che mi travolse, mi trovai inerme tra le sue braccia, potevo solo assecondarlo e seguirlo perché il mio corpo voleva solo lui e la mia testa non cercava neppure di opporsi.

Cominciò ad accarezzarmi dolcemente la schiena e i capelli, io gli tolsi la giacca e la gettai sul pavimento, la seguì quasi subito la maglietta, e a quel punto vidi il suo corpo perfetto, muscoloso e scattante fremere sotto le mie carezze, lo spinsi verso il letto continuando a baciarlo, era così dolce, non credevo potesse esserne capace, lo avevo sempre immaginato rude e privo di attenzioni, ed invece mi coccolava con una dolcezza che mi aveva lasciata spiazzata.

Mi allontanai un momento dalle sue labbra e lo guardai negli occhi, in quel momento mi sembrava di essere persa in un mare in tempesta e l’unico modo per calmarlo era lasciarmi travolgere << Resta con me… >> e poi aggiunsi timidamente << …ho bisogno di te >>, riprendemmo a baciarci, poi all’improvviso quando ormai ero pronta ad abbandonarmi a lui del tutto, Damon mi allontanò di scatto << Qualcuno ci osserva… >> sia alzò dal letto e mi fece segno di restare li, appena si avvicinò alla finestra il suo sguardo cambiò, mi sembrò quasi di leggerci della paura, prese le sue cose rivestendosi velocemente e saltando giù dalla finestra mi disse << Devo andare, resta in casa, tra poco Caroline sarà da te! >>.

Corsi alla finestra per vedere che cosa lo avesse fatto andare via così, ma non vidi nessuno neppure Damon.

Un istante dopo suonò il campanello, corsi di sotto, era Caroline, infuriata le dissi << Mi dovete una spiegazione, Damon è saltato fuori da una finestra ed è corso via e ha mandato qui te, cosa succede?! >>…..

CONTINUA….

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lady Eloise