Serie TV > Incorreggibili
Segui la storia  |       
Autore: Niley story    13/08/2011    2 recensioni
Questa è una ff su Ivo e Valentin i mieiperonaggi preferiti di incorreggibili.La ff para dei loro pensieri quello che sentono ma non riescono a dire e si accennera' anche al loro passato per far capire che tra loro l'amore c'è sempre stato ma non è stato mai confessato come dice i titolo...riusciranno a confessarsi i loro sentimenti ed ad affrontare la loro famiglia??? Per scoprirlo leggete questa ff!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pedro: Tu non ti itromettere...e tu signorina prepara le valige perchè sto per spedirti in uno dei colleggi più rigidi dell' Inghilterra...e sopratutto un collegio solo femminile...la vostra storiella finisce qui...e finisce adesso
Valentina: Noooo ti prego papa' non farmi questo ti supplico
Pedro: Ormai ho preso la mia decisione dovevi pensarci prima di tradire la mia fiducia...non è questo quello che ti ho insegnato!
Valentina: No...no hai ragione...tu non mi hai insegnato questo...TU MI HAI INSEGNATO AD AVERE PAURA DI TE A TEMERTI...A NON CONTARE MAI SUL TUO APPOGGIO...Sei stato tu a costringermi a tradirti...qundi si...sei tu che me lo hai insegnato...
Pedro: Non girare la frittata a tuo piacimeto signorina!!!
Tom: No Valen non sta girando nessuna frittata...lei mio padre siete tutti uguali!!!...A voi importa solo dei soldi e dell'immagine che date al mondo no? Siete degli egoisti perchè per una volta non pensate a ciò che veramente vogliono i vostri figli? SOLO UNA VOLTA!!!
Pedro: Tu non ti intrommetere ragazzino non c'entri niente in questa storia
Ivo: Lui NO! MA IO SI!!! E non ti permettero' per nulla al mondo di dividerci
Pedro: Ah ma davvero?!?!? E sentiamo che cosa vorresti fare?
Ivo: MA PERCHE' PER VOI E' COSì DIFFICILE ACCETTARE IL NOSTRO AMORE!?!?
Pedro: Voi siete fratelli!!!
Ivo: NO Non è vero non di sangue siamo fratellastri
Pedro è UGUALE!!!
Valentina: Sai una cosa?!!?? A vivere così preferivo non vivere affatto!!!
Luna: Shh...Valen vieni qui*l'abbraccia*dai non piangere...
Pedro: VA A FARE LE VALIGE ORA!!!
Aldo: La prego aspetti un'attimo...Valentina è la protagonista della recita' che si terra' domani per delle scuole di fuori che verranno a visitare la Mastery...non può lasciarci senza attrice protagonista...
Eloise: Caro...cosa ne dici se aspettassimo solo un giorno...dopo la recita porterai Valentina all'aereoporto si?
Pedro: Mmm...Bene ma comincia preparare le valige perchè domani partirai
 
Dopo le parole del padre scoppia in lacrime e corre dirigendosi verso la sua stanza Ivo sta per andarle dietro ma viene fermato da...
 
Eloise: Ivo! Dobbiamo parlare per favore...andiamo in camera tua da soli
 
Mentre i due si allontanano Luna si avvicina al padre di Valentina...
 
Luna: Signore...
Pedro: Mmm?!?!?
Luna: Ecco so che...che non ho alcun diritto di intromettermi...
Pedro: infatti non ce l'ha
Luna: Si però...non le sembra esagerato...in fondo quei ragazzi cos'hanno fatto di così grave? Si sono solo amati
Pedro: PER FAVORE...Non me lo ricordi...
Miranda: Lei è un uomo senza cuore!!!
Pedro: Scusa?
Miranda: Si mi ha sentito! Mi dica è nato così o le hanno fatto un'intervento chirurgico per esportarglielo
Luna: MIRANDA!!!!
Toto: Miri dai vieni con me
Miranda: Aspetta Toto sto parlando col signore non vedi?
Luna: Emm...la scusi mia sorella non sa quello che dice...andiamo!!!
 
Luna prende il polso della sorella e la porta con se poco dopo anche tutte le ragazze e i ragazzi si diressero come Luna e Miranda nella camera di Valentina...tutti tranne Gaia...
 
Gaia: Signore...
Pedro: Ah...tu ne sei un'altra che vuole convincermi a far restare Valentina qui?
Gaia: No cioè si...insomma...la lettera l'ho scritta io...
Pedro: Ah...emm...in questo caso ti ringrazio...
Gaia: A-Aspetti perchè...ecco...io l'ho scritta perchè ero arrabbiata con Valentina e quindi ho inventato una frottola...e il bacio che si stavano dando prima era solo una prova...
Pedro: Mmm...e io sono nato ieri
Gaia: Va bene! La verita' è che non capisco perchè si oppone...il loro è vero amore e sappia che non riuscira' a dividerli allontanandoli l'uno dall'altra perchè il loro amore è anche più forte di tutte le distanze del mondo...qundi perchè non risparmia i soldi e lascia Valen qui?
Pedro: NO
Gaia: ...
 
Nel corridoio...
 
Luna: Non puoi dire sempre tutto quello che pensi!!!
Miranda: Perchè no?
Toto: Potevi far arrabbiare di più quell'uomo e sarebbe finita ancora peggio
Tom: Basta lasciatela stare per me ha fatto benissimo
Miranda: Ti ringrazio Tom!
Tom: Di nulla...bene pensiamo a Valen
 
i ragazzi aprono la porta e vedono Valentina piangere e fare le valige...
 
Valentina POV.
Erano tutti lì  fissarmi e io piangevo...si...non potevo farne a meno...stavo per perdere tutto la scuola i miei amici e sopratutto lui l'uomo della mia vita...si era tutto troppo perfetto perchè durasse per sempre...tutti mi guardavano in silenzio rispettando il mio dolore...e vedere lì tutti quanti con quelle facce tristi...facce che non avrei più visto per moltissimo tempo...Le guardo tutte...Luna Miranda Luz Tom Toto Paul Emma...Miranda mi corre incontro e mi abbraccia piangendo anche lei...il suo pianto mi fa stare ancora più male...
 
Miranda: Non partire Valen ti prego non partire!!!
Valentina: Miri lo sai che se dipendesse da me stare con voi per sempre!!!
 
il nostro pianto diventa ancora più forte quando alzo la testa vedo che tutti intorn a me stavano piangendo e che tutti lo facevano in silenzio...cerco di asciugare le lacrime di Miranda e anche le mie ma non ci riesco...Tom si avvicina e abbraccia entrambe
 
Tom: Coraggio...vi dovete ricordare che questo non è un'addio è solo un arrvederci
Miranda: Che dureara' per chi sa quanto tempo!!!
Tom: No...non è vero...tra un paio d'anni Valen sara' maggiorenne e nessuno potra' impedirgli di tornare qui e studiare con noi
Miranda: Si Tom ma un paio d'anni sono sempre un paio d'anni!!!
Valentina: Ti prego Miranda non fare così
 
Credo che Miranda abbia capito che così fa stare ancora più male entrambe...mi abraccia ancora una volta e poi va da Luna...invece Tom continua ad abbracciarmi...mi volto e ricambio il suo abbraccio...lui è un vero amico...poi lo guardo negli occhi e sottovoce gli faccio una domanda...
 
Valentina: Dov'è lui?
Tom: è in camera nostra...sta parlando con la madre...
Martin: Cuginetta vuoi che parli io con lo zio? Magari...
Valentina: No Martin...sarebbe del tutto inutile...peggioreresti le cose...
Luz: Valen mi mancherai tanto
Valentina: Anche tu Luz...anche tu...
 
Nella camera dei ragazzi...
 
Ivo POV.
Avevo voglia di spaccare tutto...qualsiasi cosa mi trovassi davanti volevo distruggerla come avrei tanto voluto fare con gli ostacoli che impedivano il nostro amore...cammino nervosamente avanti e indietro per stanza evidentemente arrabbiato e mia madre mi fissa...
 
Eloise: Ti calmi e ti siedi così parliamo?
Ivo: PARLARE!??!? E DI CHE!?!??! Mamam tu non hai capito...tuo marito sta per portarmi via la donna della mia vita LA DONNA CHE AMO
Eloise: Sappiamo entrambi che è meglio così...il tuo è solo un capriccio prima o poi farai soffrire Valentina ed è questo che noi cerchiamo di impedire
Ivo: NO MAMMA NO...Voi non capite...il mio non è un capriccio la amo davvero!!!
Eloise: ...
Ivo: Mamma per favore...se c'è qualcuno che può convincere Pedro a far restare Valentina quella sei tu...ti prego aiutami
Eloise: Scusa figliola...ma non posso farlo...
 
Detto questo si alza ed esce fuori dalla stanza...preso dall'odio e dal dolore comincio a distruggere la nostra camera butto tutto per terra cuscini e coperte comprese tutto...e poi quando non c'è più niente da rompre...mi butto sul letto compendomi il viso...dovevo andare da Valen...ma come avrei fatto ad affrontarla...a non vederla più per il resto della mia vita come!?!?...dovevo trovre la forza per riuscire a parlarle...entro nella camera delle ragazze vedo tutti con gli sguardi bassi...L'unica cosa che si sente sono i singhiozzii di Valentina...Tom la sta abbracciando e quando mi vede mi fa segno con la meno di avvicinarmi e lascia Valentina...
 
Ivo: Hey...piccola Valentina...
Valentina: Ivo!!!*lo abbraccia* Perchè a me perchè!!?!??!?
Ivo: Shh...va tutto bene...il nostro amore superera' anche questa...per favore ci lasciate soli?
Tom: Certo! andiamo!...
 
Vedo tutti quanti uscire fuori ed io e Valen ci sediamo sulle sedie...
 
Ivo: Hey...basta piangere vedrai che anche questa passera'...alla fine vinceremo noi
Valentina: La fine!?!?? La fine è questa!!! E noi...abbiamo perso...
Ivo: Non dire così...mi spezzi il cuore
Valentina: Ma è così vita mia...è così...e noi...non possiamo farci niente...
 
Le do un bacio sulla fronte e poi...sulle sue labbra...un bacio bagnato dalle nostre lacrime...esattamente come quello del giorno successivo durante la recita...tutti avevamo cercato di fingere che non fosse successo niente ma nessuno ci è riuscito davvero...quella recita era forse la più triste a cui abbia mai assistito o partecipato...ma qualcosa a quelle persone che ci stavano guardando lo avevamo trasmesso...si...il nostro dolore era arrivato anche loro...vedevo alcune persone piangere e altre invece che dicevano che eravamo dei dilettanti alle prime armi...ma cosa ne sanno loro di quello che stava succedendo a noi...Aldo ci riempì di complimenti nonostante anche noi sapessimo di non meritarceli...e poco dopo eccoci qui...tutti davanti l'entrata della Mastery...a salutare la donna più bella che abbia mai visto in vita mia...
 
Luna: Valen tu...per me...e per Miranda...sei come una terza sorella e...lo sarai sempre...
Miranda: La nostra sorella nell'anima
Valentina: Ooo ragazze anche voi...per sempre
Luz: Valen noi...siamo cresciute insieme...non abbiamo segreti l'una per l'altra...e senza di te...sara' come perdere una parte del mio cuore...Ti voglio bene non dimenticarlo mai
Valentina: Anche io Luz...anche io
Tom: Valen...tu per me sei sempre stata la mia migliore amica...in nove anni che ti consoco non mi hai ma deluso mi hai aiutato ad affrontare la mia famiglia e a lottare per ciò in cui credo a qualunque costo...ma sopratto a lottare per l'amore che provo per Emma e questo non ha prezzo
Emma: Si Valen...se noi stiamo ancora insieme...è tutto merito tuo
Valentina: Sono contenta di aver contribuito alla vostra felicita'...vi prego non dimenticate mai di lottare per il vostro amore...perchè voi...potete ancora farlo...
Gaia: Valen mi dispiace tanto davvero...è tutta colpa mia e...non me lo perdonerò mai...
Valentina: Tranquilla...ti ho gia' perdonato
Celeste: Valen ti prego torna prestooo
Federica: Si per favore...
Valentina: Vorrei potervi dire di si...ma non sono io a decidere...
Paul Ulisse e Raul: Ci mancherai tanto Valen
Valentina: Anche voi*si abbracciano*
Alessandro: Hey principessina...non fare quella faccia...tornerai presto da noi
Valentina: Lo spero Ale...
Bambini: VALEN!!!!!*l'abbracciano anche loro*
Valentina: Piccoli...mi mancherete tanto...mi raccomando fate medo disastri si?
Lila: Senza di te sara' impossibile anche solo pensare a fare qualcosa
Clara: Si Valen ci mancherai così tanto che staremo tranquilli per il resto della nostra vita
Geronimo: Si...hanno ragione...
Benji: Senza di  te questo collegio sara' un buco oscuro...
Valentina: Tesori mi mancherete tanto davvero...
Victoria: Alunna Valentina...lei è una delle alunne migliori che abbia mai avuto questo collegio...e questo è un giorno molto triste...ma sappia che lei rimarra' per sempre nel cuore dei suoi amici e in quello della Mastery school
Aldo e Alessio: Buon viaggio Valentina
 Valentina: Ivo...
Ivo: Senza di te sara' come morire...come non riuscire a respirare...come vivere nella paura...andatone via non ti porti con te solo una parte del mio cuore...ma te lo porti tutto...il mio cuore è con te
Valentina: E il mio invece non si muovera da qui...perchè è qui...accanto al tuo
Ivo: Ti amo Valen
Valentina: Anche io...
 
Un'ultimo bacio bagnato da quelle lacrime salte che non cennavano a smettere...un bacio così dolce da sciogliere i cuori di chiunque li guardasse...
 
Pedro: Emm...
Eloise: No aspetta che finiscono...del resto questo è un'addio...
 
10 minuti dopo era tutto finito...io ero finito...mi stavo dirigendo in camera mia quando...
 
Miranda: Ivo!!!...So  che non te l'ho mai detto e...che litighiamo spesso per non dire sempre ma...ti voglio bene...e puoi contare su di me...sempre
Ivo: Grazie Miranda...per me questo...è importante...davvero
Miranda: Di nulla...andiamo Toto
Toto: Si...
Luz: Ivo!!!...Come va?
Ivo: Come vuoi che vada Luz? Da schifo...sto male
Luz: Prendi...
Ivo: Cos'è?
Luz: Una lettera...me l'ha data Valen ieri sera...è per te...leggila quando sarai da solo...
Ivo: Grazie...
 
Luz mi da un bacio sulla guancia e poi va via con Martin...io vado in camera mia e apro la lettera...
 
Caro Ivo...
Ho scritto questa lettera...minimo una ventina di volte...non trovando le parole per esprimerti ciò che sento...poi pensandoci bene...non ci sono parole per descrivere il nostro amore...questo lo abbiamo sempre detto entrambi...fin da quando ero piccola ho sempre sognato il giorno in cui tu mi avresti baciato e dichiarato il tuo amore l'ho sognato e l'ho sperato così tanto...che quando è accaduto in quella piscina...non potevo crederci...quello è stato il giorno più bello della mia vita...non rimpiango nulla di quello che è successo non mi importa se mio padre dice che è un'errore...io l'errore di innamorami di te lo farei altre 1000 e 1000 volte...Ti aspetterò sempre...pure sapendo che questo amore l'ho gia' perso...non rinuncerò al tuo sguardo...no non mi importa di niente...anche quando tu non sei con me io ti sento...sento il tuo profumo sento il tuo respiro sento i tuoi baci...ti sento sotto la pelle e questo non lo potra' mai impedire nessuno neanche mio padre...Ti amo e lo farò per tutta la vita...
 
Ivo: Anche io amore mio...e questo amore...non lo hai perso no...perchè anche io ti aspetterò dovessi impiegarci 100 anni ti aspetterò...
 
Quella lettera mi aveva fatto tornare a piangere...la porta si apre sono i ragazzi con Emma...
 
Ulisse: Posso fare qualcosa per te?
Ivo: Puoi riportare qui l'amore della mia vita?
Ulsse: ...Mi dispiace...
Ivo: Allora non puoi fare nulla...grazie lo stesso...
Emma: Valentina non vorrebbe vederti così...
Raul: Si dai poteva andarti peggio...insomma pensa se Valen andava in un collegio dove c'erano altri ragazzi...sarebbe stato peggio perchè si sarebbe potuta innamorare di uno di loro stando loro più vicini a lei
Tutti: RAUL!!!
Raul: Che c'è? Che ho detto?
Paul: Nulla ma è meglio se stai zitto
Martin: Si esatto detto in altri termini...
Alessandro: Chiudi il becco
Ivo: No...anche se fosse circondata da 1000 ragazzi...lei non si sarebbe innamorata di nessuno...perchè il suo unico amore sono io...e questo lo capira' anche Pedro...
Tom: E perchè non glielo fai capire ora?
Ivo: CHE!??!?
Emma: Si sei ancora in tempo se fai una corsa puoi raggiungere l'aereoporto e fermare tutto
Tom: Ascoltami...Valentina mi ha sempre detto di lottare per il mio amore e di lottare per ciò in cui credo...e ora io lo dico a te...se ami davvero Valentina lotta per questo amore...non impossibile dovete solo crederci...potete farcela
Ivo: Si....si hai ragione tu io...devo lottare!!!
Tom: Esatto
Ivo: Ma cosa mi è preso che mi è passato per la testa io devo LOTTARE...Non mi arrendo al primo ostacolo no...Pedro ha vito la battaglia ma la guerra è ancora aperta e quella la vinco io!!!
Tom: Si bravo!!!
Alessandro: Dobbiamo pensare a come farti evadere dal collegio!
Geronimo: Permesso...qualcuno ha detto evadere dal collegio?
Martin: Gero!!!
Geronimo: Ecco guardate questa è una pinatina della Mastery
Benji: Vai campione e riportaci Valentina!!!
Ivo: Si vado!!!
Tom: Bene guarda
Ulisse: Allora come fara' ad uscrire dal collegio senza farsi vedere da nessuno?
Tom: Allora per prima cosa...
Victoria:*suona il fischietto* SCUSATE!!! Chi è che vorrebbe "evadere" dal collegio sentiamo!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Incorreggibili / Vai alla pagina dell'autore: Niley story