Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: _Jane_Doe_    13/08/2011    6 recensioni
la mia prima fan fiction :) vi prego non siate troppo cattivi con le recensioni..ma commentate!! :P
la storia comincia dalla fine della seconda serie dell'anime(anche se il primo capitolo comincia un po' di anni prima)
Spero vi piaccia.
Jane Doe.
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Senri sa chi sono,e presto, lo saprà tutto il dormitorio luna...o lo sanno già?

No. Per Kaname non è sicuramente arrivato il momento di dire agli altri vampiri chi sono in realtà. E' la sua natura, è possessivo anche, o meglio sopratutto,con le cose che non gli appartengono. E io, sono una di quelle.

Il mio problema però è un altro: perchè mi ha fatto venire qui?

L'avrei capito se non fosse riuscito a salvare Yuki dalla morte, ma lei è qui, è viva, ed io passo in secondo piano, sia come persona che come vampira della sua famiglia. E allora perchè?

SONO COSI' CONFUSA!!

-Se continui a tirarti i capelli in quel modo, prima o poi si strapperanno..-Spalanco gli occhi, un brivido mi percorre la schiena, qualcuno è dietro di me- Ma saresti comunque bellissima...-

Questa voce, può appartenere solo ad una persona. All'uomo che stavo pensando fino ad un secondo fa: Kaname.

Sospiro, cercando di riprendere il controllo di me stessa.- Finalmente ti fai vedere...Kuran- Non mi volto, non voglio vederlo.

-Non pronunciare il mio cognome con quell'aria di disgusto perchè, fino a prova contraria, è anche il tuo..-

E' vero. Sono talmente abituata ad usare il cognome di mia madre, che a volte mi dimentico come mi chiamo.- Il mio disgusto non è per il cognome...è per te-Mi mordo un labbro. Ho mentito, e lui lo sa fin troppo bene.

-Non sei mai stata brava a far finta di odiarmi Devil....-

Stringo i pugni. Cos'è quell'aria da so-tutto-io? Come può vantarsi di conoscermi così bene, se anche lui mi ha abbandonatocome tutti gli altri? Ora, mi sto arrabbiando - Non faccio finta, io ti odio!- Forse.

Kaname mi si avvicina, troppo, sento il suo respiro tra I miei capelli.- Certo..è come dici tu...-

Voglio scappare, ma non riesco a muovermi.

E' la mia occasione, devo affrontarlo.- Kaname, per quale motivo mi hai voluto qui?-

Lo sento irrigidirsi - Mi mancavi... - nella sua voce c'è qualcosa di strano. C'è dell'altro.

- Non mi avresti ritrasformata e..- Mi mordo il labbro, di nuovo. Detesto ricordare la notte in cui Kaname si è pertato via la mia felicità - e non avresti ucciso mio padre....- sospiro- Perchè Kaname?-

Le sue braccia intorno a me, mi sento morire.-Era l'unico modo per salvarti..da loro.-

Loro. Il senato. Mio padre, a differenza di Haruka, ha sempre accettato le scelte del senato..fino a quando non ha conosciuto mia madre, fino a quando io e Michael non siamo nati.

E' stato allora che pensò di unirsi alla causa del fratello, ma loro non glielo avrebbero mai permesso. Avrebbero preferito perderlo mentalmente, che averlo come nemico.

Ed ora che mio padre non c'è più, vogliono che io mi unisca a loro. E se non lo farò di mia volontà, mi costringeranno con la forza.

-Non ho chiesto il tuo aiuto- Il mio tono è freddo.

Kaname sospira - Se ho fatto qualcosa di sbagliato..ti prego...- mi bacia il collo,ho un brivido.- perdonami.-

Detto questo, la sua presenza si dissolve.

Mi volto di scatto, sperando di vedere anche un solo segno del suo passaggio...nulla.

E' stato tutto vero?

Si. Kaname era con me, qui, su questo terrazzo, sotto questa luna piena che emana una luce così intensa.

Mi ha abbracciata e ho sentito le sue labbra sulla mia pelle.

Maledetto Kaname, mi hai messo in confusione, non avevo finito di parlare.

Avevo altro da chiedergli: Perchè non hai completato la mia trasformazione?

Credo di capirlo. Non è ancora arrivato il momento.

Non posso tornare quella che ero prima del mio blocco poteri.

Il popolo della notte non è ancora pronto per sapere che, la stirpe dei Kuran, ha un altro sangue puro ancora in vita.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: _Jane_Doe_