Serie TV > Angel
Segui la storia  |       
Autore: cuoricina94    13/08/2011    1 recensioni
E se qualcuno volesse andare nel passato per uccidere angel?e se cordelia non facesse l'accordo con skip? e se tra angel e darla non accadesse niente?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Angel, Cordelia Chase
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angelus e cordelia si ri erano addormentati di nuovo, tra le braccia del'altro,ma si sa i momenti più belli e quelli di pace finiscono sempre per essere distrutti e fù propio cosi che il loro sonno tranquillo venne ridestato da voci ed urli che provenivano dal piano di sotto, il primo a svegliarsi fù angelus

- cordelia sveglia
-(cordelia ancora un pò assonata)ehi ma che succede è appena tramontato il sole come mai questa fretta
- ci stanno attaccando non senti

Cordelia dopo un primo momento di smarrimento subito si concentra per ceercare di captare le voci

- se condo te cercano noi?
- no la fata turchina secondo te?
- ma perchè devi essere sempre cosi sgradevole?
- io sono cosi baby
- uffa non tib sopporto
- a dopo le ricriminazioni e vesti su
- ok

I due dopo essersi messi dei vestiti addosso si apprestano a scende giù,ma quello che li trova ad aspettarli e uno sspettacoplo racapricciante,erano circondati dal fuoco e attorno ad essi cerano i cadeveri delle persone, ha ccordelia quella vista le faceva venire la nausea mentre ad angelus quei corpi non facevano ne caldo e ne freddo.

I sicari che volevano uccidere angelus li avevano accerchiati ed erano anche più numerosi dell'altra volta,cordelia anche se non lo dava a vedere aveva paura l'altra volta erano stati attaccati e se le erano cavata per un pelo ma con loro c'èerano anche drusilla spike e darla con angelus,invece ora come vampiro era solo lui anzi era lui il principale obbiettivo,e a canto a lui c'era solo lei che diciamoci la verità non era molto forte.

Angelus le lancia una spada e subito il suo ghigno malefico gli torna sul volto,infondo si stava annoiando quindi un po di attività e uccisioni lo avrebbero divertito,mentre cordelia stringeva il manico della spada con forza pensando che costi quel costi lei avrebbe protetto angelus.

La battaglia ha inizio e subito angelus parte all'attacco e con molta facilità riesce ad ucciderne due infondo lui è sempre un vampiro di sicuro e ne sarebbe sbarazzati facilmente se non fosse circondato dalè fuoco,anche cordelia si era lanciata all'attacco e con molte più di difficolta rispetto ad angelus era riuscita ad atterare il suo avversario, ma non ne facevi in tempo a colpire uno che subito ne rispuntava un altro,e il fumo che il fuoco produceva non era di grande aiuto per lei, visto che ne stava incominciando a risentirne.

Angelus si stava divertendo visto che per colpa di cordelia non aveva potuto uccidere nessuno bè almeno avrebbe fatto soffrire lentamente chi aveva osato mettersi contro di lui,impegnato come era ad torturare il suo avversario non si era accorto che dietro di lui c'èra un sicario con una balestra in mano puntato propio all'altezza del suo cuore sarebbe bastata lanciarla e sarebbe diventato polvere, e cosi fa paltire il colpo cordelia che ne aveva atterato un altro e che ora si piegava sulle ginocchia per tossire per via del fumo si era accorta del l'uomo ma ormai la freccia era partita, angelus sentendo il suo urlo si era girato vedendo la freccia e dandosi del idiota per aver abbassato la gurdia pensava che forse ormai era giunta la sua ora,ma con suo sommo stupore le freccia non si conficco nel suo petto ma ben si in quello di cordelia che si era fra posta tra lui e la freccia.

Cordelia cadde a terra sotto lo sguardo di angelus,il vampiro subito si precipita da lei e vede che lòa ragazza sta davvero male e poi quel fumo e il fuoco non la aiutavano e quindi prese cordelia tra le braccia e si butto dalla finestra ma prima di andarsene bloccò la porta facendo si che i sicari morissero bruciati vivi nel icendio e si diresse verso una scuderia poco li vicino ed adaggio cordelia li

Pov Angelus

Eravamo riusciti a fuggire non aveva riportato grandi ferite,e allora mi accorsi che il sangue che avevo sulla camicia era di cordelia e che perdeva ancora sangue,riuscivo a sentire il suo odore era vicinissima, guardavo come incantato quel liquido rosso che scendeva capiosamente facendomi venire una gran sete e fame, guardavo il suo collo e pensavo a come sarebbe stato bello affondarci i miei canini e sentire il suo cuore cessare di battere,volevo assagiarla,assaporarla con gusto volòevo sentire il suo sapore scivolare giu nella mia gola, feci dei passi avvanti e poi guardai i suoi occhi e quello che lessi dentro che mi spavento,aveva paura anche se cercava di non darlo a vedere io sentivo che aveva paura,ma la cosa che più mi distrusse furono i suoi occhi pieni di terrore che mi guardavano e subito capii che non volevo che lei mi guardasse cosi,ho sempre amato quello sguardo nelle mie vittime mi faceva sentire potente e mi piaceva,ma non lei non doveva guardami cosi non volevo quello sguardo su di lei, lei che si era beccata una freccia per salvarmi quando nessun altro lo avrebbe fatto, lei che si arrabbiava con me mi sfida mi urlava contro parlava con me e poi come il colpo di grazia lei che si donava a me che dormiva stretta a me senza avere paura e fù cosi che in un attimo l'odore del suo sangue mi diede la nausea, l'odore del suo sangue non potevo sopportarlo se prima ne ero rimasto affascinato ora non più perchè quel sangue era il suo.

Dovevo estrarle la punta della freccia e farmale l'emoragia feci altri passi verso di lei e mi accorsi che qualcosa era mutato nel suo sguardo non aveva più paura ma ben si lei si fidava di me e io non l'avrei delusa .

Pov Cordelia

eravamo riusciti a scappare e lui stava bene,ma lo stesso non potevo dire di me la freccia che avevo conficcata nel fianco mi faceva un male cane e da quello che vedevo stavo perdendo molta sangue, angelus mi aveva posato sulla paglia che c'era qua dentro e rimase li a guardarmi notai che la sua camice era ricoperta dal mio sangue e iniziai ad avere paura, notai che il suo sguardo era sulla mia ferita concentrato in particolare sul mio sangue ed ebbi ancora più paura, lavorando con angel avevo imparato che il sangue per i vampire era come il miele per le api e io ne stavo perdendo in quantità industriale e la sua camicia ne era piena quindi il mio odore era gia arrivato ai suoi sensi, fece qualche passo verso di me mentre io ero pietrificata dalla paura e dal dolore, avevo fisto accendersi nel suo sguardo una luce famelica come se volesse divorarmi e il più brutto era che ora i suoi occhi puntavano il mio collo,non riuscivo a parlare la gola mi si era seccata avevo tanta paura e non so ancora per quanto tempo avrei trattenuto le lacrime.

Ora i nostri sguardi sono in contatto penso che abbia capito quello che prevo,il cuore mi batte furiosamente nel petto che ho l'impressione che voglia uscire fuori altri passi per avvicinarsi a me, ed io tremo con una foglia,poi una sua frase mi ritorna in testa era questo che mi aveva fatto promettere, si dovevo fidarmi di lui.

- togliti la camicia devo estrarre la freccia
-ok (angelus aiuta cordelia a togliersi la camicia) fa-farà male?
- temo di si baby
- ok sono pronta

Angelus le si avvicina e con molta forza tira la freccia dal fianco della ragazza, mentre cordelia urla per il dolore e le scappano alcune lacrime

- ora devo fermare il sangue
- brucia fa male io....
- shss (la stringe)andrà bene tranquilla presto passerà
Riesce a fermare il sangue e con un pezzo di stoffa le medica la ferita
- ora devi solo riposarti
- uhm...

Cordelia perde improvvisamenti i sensi

Allora che ve ne pare di questo capitolo? povera cordeli8a si deve essere presa un bel spavento,ed angelus come reagira alla sua perdida di sensi sopritelo all prossimo capitolo kiss

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Angel / Vai alla pagina dell'autore: cuoricina94