Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    13/08/2011    1 recensioni
Salve,Nickoku (ossia il sottoscritto ù__ù) è tornato con una nuova storia: Malefica è sconfitta e i nostri vecchi amici si sono "trasferiti"! Nuovi nemici e nuovi alleati si affacciano in questo nuovo tempo e in questa nuova terra! Per fare una citazione; spero siate comodi una nuova avventura sta per cominciare!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Rangers Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 21: Tripla evoluzione

Here come the power rangers
Here come the power rangers
Here come the power rangers

Alringht let's go it' s time to turn it on
Let's set the record straight
We will come through to rright your wrong
Fight evil rangers power standing strong
We've got it goin'on

Mystic force (yeah)

Stop! there's rangers here
There's no need to fret
We're the ones that will make a way
Here to make a change

When there's trouble we don't quit
Come together to save the day

Let's go! let's go! let's go!

Here come the power rangers
Here come the power rangers
Here come the power rangers

Mystic force go!

Here come the power rangers
Here come the power rangers
Here come the power rangers

Go go go go go!

Here come the power rangers
Here come the power rangers
Here come the power rangers

Mystic force let's go! (yeah)

http://www.youtube.com/watch?v=ZIRQuqxXMKY&feature=related


Il tizio con la maschera da Leone chiamò a raccolta dei Cavalieri al suo servizio. Era adirato con loro perchè non erano stati all'altezza come i Nessuno o come gli Avatar traditori. "Vi rendete conto che se collezioneremo altre sconfitte il Male potrebbe cacciarci fuori dalla sua organizzazione?? -.-" Adesso fatevi venire in mente un piano o farete la fine dei Lantanidi e degli Attinidi!!" Dopo un pò Darmstatdio si fece venire in mente un piano: "Mio Signore,io ho un'idea! Facciamo un'imboscata a quel Riku e facciamolo cadere all'oscurità! D'altronde se catturiamo lui.." "..Il prescelto del Keyblade sarà nostro e gliela farò vedere io a Xemnas!! Bravo bravo Darmstatdio..Ahaha ti darò una Promozione!Adesso te, Cobalto,Rodio e Roentgenio andate e catturatelo!" I 4 malvagi Cavalieri si inchinarono e andarono via. *Se non riesco a fare almeno un successo..sarò costretto ad andarmene e darla vinta a Xemnas..Tutto dipende da questa missione!*. Intanto quelli che erano sull'aereo erano rientrati a Nuova Atlantide dopo aver lasciato gli Avatar leggendari a Quarala. "Wow non avrei mai immaginato che Latias era la prima donna ad aver volato sull'Atlantico!" Fece ancora stupita Brooke. "Bè e io non pensavo minimamente che Latios era.." "Ragazzi è successa una cosa terribile!" Fece Sonic che correva dagli U.S.A. "Sonic,tutto bene?!" Fecero Sora e Riku insieme. "No tutt'altro,Neos è stato rapito da Texand!" "o.O!" Questa fu la risposta di tutti. "N-Neos rapito?" Fu l'unica cosa che riuscì a dire Mycene. "E non è tutto,Astianatte è morto..L'ha ucciso Tornadus della confraternita di Genesect." "GENESECT?? E chi è questo ora?" Fecero tutti e 8 insieme. "Bò non ne ho la minima idea.." Concluse il riccio. "Dobbiamo andare a cercare Neos!" "Già ci stanno pensando Samus,Ettore,Sheik e T.J. hanno preso delle gummiship e stanno volando per gli altri 18 pianeti." "Ok..Speriamo di ritrovarlo.." "Intanto però avete trovato noi!" Dissero i 4 cavalieri di prima e lanciarono dei raggi che congelarono tutti tranne Derek,Alex,Riku e Francis. "Che cosa avete fatto ai nostri amici?" Dissero i 4 insieme. "Oh li abbiamo congelati dentro i nostri materiali e se volete riaverli liberi dovrete batterci! Aahahahaha!!" Fece Rodio. "Forza stellare: Drago,Cigno,Unicorno!" "Arma a me!: Scudo del Dragone!;Ira di Drago!!" L'attacco centrò Cobalto ma era una copia di questo Cavaliere dato che quello vero colpì il Green Ranger con un calcio alla schiena facendolo cadere in avanti. "Arma!;Pugnale dell'unicorno!" Il Violet Ranger iniziò a combattere con Roentgenio con le spade e il Cavaliere era in leggero vantaggio. "Che bello un ranger spadaccino!" " Umpf ma questa non è la mia specialità! Psiconda!!" Dal pugnale vari raggi viola colpirono il Cavaliere ma li parò con la spada. "Bè forte questo attacco ma non abbastanza per me! Black Cut!" La spada si illuminò di nero e un raggio nero colpì il povero Francis. "Ah il buio no!" "AHagahahgha!" "Che..Che risata strana che..hai!" Intanto Alex se la vedeva con Darmstatdio: "A-arma! *Come vorrei avere al mio fianco Mycene che mi consiglia!* Lancia! Bollaraggio!" Il Cavaliere evitò questo primo attacco. "Fangosberla!" Lo evitò di nuovo saltando. "Stai esitando lo vedo dai tuoi occhi! Ahaha! Così non mi batterai mai" Con una codata lo colpì facendolo volare via. "Adesso..Come posso finirti..Uhm..Trovato!! Mondo oscuro!" Le mani e il casco del cavaliere si illuminarono e Alex si trovò in una dimensione parallela,tutta scura. "Dove sono...?" "Ahaha! Alex sei un inetto! Non diventerai mai forte! AHaha!" "My-Mycene?" "Si sono io! Ahaha! Io ti parlo solo perchè mi fai pena! Ahaha!" "No..Non è vero!" . Frattanto Riku se la vedeva con Rodio ed era in infinito vantaggio. "Grr non riuscirai mai a battermi! Trappola di Rodio!" Il terreno si illuminò dal basso ed ecco energia venire contro Riku. Lui la evitò con facilità poi lo colpì con l'animofago assorbendogli l'anima. "Si e uno in meno!! Vado ad aiutare gli altri!" Ma gli altri non avevano bisogno di aiuto. Infatti Derek si era rialzato traballantemente e aveva parato gli attacchi di Cobalto con lo scudo. "Basta ora attacco io! Tornado di polvere!" un gigante tornado si alzò facendo volare via per un pò Cobalto. "Adesso...Cosa succede?" Outback,l'Avatar di Derek si illuminò di blu e Gible (la parte concubiscibile) divenne Gabite. "Bene diamogli il colpo di grazia Outback!" "Con piacere Derek!" "Dragospiro!!" un raggio rosso a calore alto investì Cobalto che divenne la solita pallina. "SI e due!". D'altro canto Francis aveva assorbito l'oscurità e la aveva utilizzata per sbloccare nuovi poteri a Lauro. Infatti la sua anima Razionale (Ralts) era diventata Kirlia. "Un passo avanti e ora.." "Come ti devo dire che gli attacchi psichici non mi fanno effetto??" "Ehehe ma io ho un'altra carta da giocare!" "Uh?" Francis alzò il pugnale al cielo e scomparve. "Che diavoleria è questa??" Non fece in tempo a dire nient'altro perchè si trovò la testa decapitata e la solita pallina. "Ahah! Hai assaggiato l'effetto di teletrasporto!" L'unico che non se la cavava bene era Alex. Era ancora chiuso nella dimensione parallela e non riusciva ad uscirne. "Ahaha!" *Un momento come diceva quella canzone che Derek canta sempre?
I'm beautiful in my way'cause god makes no mistakes
I'm on the right track baby
I was born this way
Don't hide yourself in regret
Just love yourself and you're set
I'm on the right track babyI was born this way
Si...I'm born this way..I'M BORN THIS WAY!!!!!!" L'illusione si spezzò. "Wow non ti credevo così forte!" " E questo non è niente!" Rispose Alex. Non sembrava lui: infatti nei suoi occhi si leggeva odio e cattiveria. "Ahah!" Rise il Cavaliere "Tu sei riuscito a vincere la mia illusione per pura fortuna! Preparati ad essere..Che cosa ti sta succedendo?" Sirion irascibile (Magikarp) divenne Gyarados e ciò aveva aumentato la sua rabbia. "Basta mi hai stufato! Adesso...COLPO!" Il blue ranger corse verso il Cavaliere e lo uccise a forza di lanciate. "Scacco matto!" "Alex ce l'hai fatta!!" Gli fece Mycene scongelato dall'incantesimo. "Lasciami stare! TANTO SO COSA PENSI DI ME!"  e scappò via. "Ma che gli ho fatto?" Disse il ragazzo. "Ehm non lo sappiamo neanche noi,ma pensiamo che era stato chiuso in una dimensione parallela. Avete fatto caso che era diverso? Come se fosse.." "..Incazzato con tutti? Si Riku l'ho notato anch'io" Concluse il riccio. "Bè abbiamo ben 4 nuove palline da mettere in cassa!" Disse Andrew. *Quel comportamento è sospetto..Direi che è il caso che dopo indaghi in modo più approfondito...* Si disse a Mycene. Intanto Landerus/Cornelio Nepote e Tornadus/Orwille Wright erano arrivati sulla Magna Terra e riflettevano su chi potesse essere Wilbur Wright. "Bene intanto siamo arrivati riposiamoci e domani inizieremo la ricerca!" Disse l'erudito romano.

Yu-Gi-Oh Yu-Gi-Oh
is your life just a game
Yu-Gi-Oh Yu-Gi-Oh Yu-Gi-Oh Gx

Yu-Gi-Oh Yu-Gi-Oh
is your life just a game
Yu-Gi-Oh Yu-Gi-Oh Gx Gx

La partita
della vita
è un duello
senza appello
scegli il campo
e in un lampo
le tue mosse
e contromosse
Fra la tua carte sceglierai la migliore
e in un momento capirai il tuo valore…
Yu-Gi-Oh Gx
Giochi sempre d’istinto perché
ogni carta è più forte con te
come tutti gli eroi
tu sbagliare non puoi
ciò che vinci tra noi
Yu-Gi-Oh Gx
Con astuzia tu sconfiggerai
i nemici più oscuri che hai
se ti concentrerai
e all’attacco tu andrai
la partita Gx vincerai

Yu-Gi-Oh Yu-Gi-Oh
is your life just a game
Yu-Gi-Oh Yu-Gi-Oh Gx Gx

http://www.youtube.com/watch?v=H1S1kgHbOHU

Nel Capitolo 22: Il suono dell'anima
Mycene capirà perchè l'amico è così furioso e Skeletor ci metterà lo zampino. A presto!

Note dell'autore: Questo è l'ultimo chap che scriverò poi mi prenderò un pò di pausa per il campo scout. Se tutto va bene avrete il prossimo chap circa intorno alla fine di agosto/inizio di settembre. Bè a presto!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku