Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Danetta    13/08/2011    3 recensioni
ciao a tutti!spero che se leggerete questa mia storia deciderete di seguirla!
"Era finalmente giunto,dopo tanto tempo,il primo giorno di scuola..."
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Erano passati dei giorni e Harry fu finalmente dimesso.Inoltre Ron tornò a scuola,e tutti si riunirono. Hermione era sempre più sicura di quello che provava per Draco,soprattutto dopo quelle notte in ospedale con lui,e ormai anche il giovane Slytherin aveva capito che il loro rapporto era cambiato,e non di poco,anche lui aveva capito di amarla.Pensava sempre a lei,la Griffindor che gli aveva rubato il cuore.Quando l’aveva vista abbracciarsi con le sue amiche,aveva capito che non sarebbe mai stata sua,non del tutto,o almeno sarebbe stato così se non si sarebbe sbrigato a far capire alla grifoncina quanto ci tenesse a lei,e forse sapeva come farglielo capire.
 

****

 
Ginny da un po’ teneva sempre il muso. In effetti,c’era ancora un mistero per lei:perché Harry era così nervoso dopo aver parlato con Blaise?Cosa gli aveva detto?
TOC!TOC!
Dalla porta entrò Harry
- Ginny,dobbiamo parlare! -
- Harry!Cosa mi devi dire? -
- Quello che mi ha detto Blaise -
allora il ragazzo cominciò a raccontare
-Vedi,tu e lui siete finiti in coppia per il torneo,vero?Beh,lui ha una cotta per te .E quella sera era venuto a dirmelo,ma mi ha detto anche che sapeva che tu sei la mia ragazza,ma che non gli importava.Mi ha giurato che entro la fine dell’anno non mi avresti più voluto,e che mi avresti lasciato per stare con lui!Io li non ho capito più niente e…beh,il resto lo sai!-
Ginny si sentì un morso in gola.Il ragazzo che amava era finito in ospedale per colpa sua.Lei gli sorrise e si abbracciarono.Il giorno dopo tutto era tornato come prima.
 

****
 

 

Hermione aveva deciso di dire a Ron quello che provava per Draco,secondo lei era giusto così.Si diresse verso la stanza del rosso,aprì la porta e a sua sorpresa trovò lui e una ragazza,Luna.Si stavano baciando.SI STAVANO BACIANDO?!?
Ron si staccò da Luna e entrambi guardarono Hermione imbarazzati
- Herm!Posso spiegarti tutto!- disse Ron
Lei guardò i due per qualche istante,e loro guardavano verso il basso,rossi come due peperoni.
-Voi… ha!ha!ha!-
Herm scoppiò a ridere e gli altri due ragazzi si guardarono negli occhi sorpresi.
- Perché ridi?- chiese Luna
- Perché io ero venuta per dire a Ron che non mi piaceva più pensando che ci rimanesse male,e invece vedo che non potrei fargli più piacere!- disse lei ridendo.
-Non ti piaccio più?Davvero?Allora è tutto a posto!- disse poi Ron,sollevato.
-Già,nessun problema!- disse Herm ridendo,sembrava che stesse morendo.
Poi si rese conto che lì non era tanto gradita e se ne andò
 

 

****

 

- Hey Pansy,ti posso fare una domanda?-
- Su,spara Draco-
- Cosa piace alle ragazze?-
la giovane Serpeverde fu sorpresa da questa domanda
- In che senso?-
- Che ne so,vestiti;trucchi;libri…-
“finalmente si è deciso a farsi avanti,di sicuro lo vuole sapere perché vuole regalarmi qualcosa per chiedermi di essere la sua ragazza,che bello!!!”pensò la Parkinson
- Qualunque cosa,basta che sia fatta col cuore,o almeno questo direbbe una Grifondoro.Alle Serpeverde piacciono…-  poi la ragazza cominciò con un lungo elenco,ma nessuno era più lì ad ascoltarla.Il biondo non lasciò finire la Parkinson,gli bastava sapere quello che aveva già detto
- Ok,grazie!- si sentì dal corridoio,appena fuori la porta.
Draco uscì dalla stanza il prima possibile,non è che gradiva molto la compagnia della ragazza,che invece non la pensava per niente così.
- Draco!Ti stavo parlando!Quello che ho detto era per le Grifondoro,non per le Serpeverde!-
Ma ormai il ragazzo era sparito
“forse conosco il regalo adatto per Herm!"
 

   ****
    

 

Hermione era preoccupata.Si era innamorate di un Serpeverde,e per di più dello stesso Serpeverde che l’aveva sempre presa in giro,lo stesso che l’aveva sempre chiamata mezzosangue facendola soffrire.Se gli avrebbe rivelato i suoi sentimenti,sarebbe stato ancora più motivato a preferirla come preda dei suoi scherzi,e questo non lo poteva sopportare!Del resto doveva abituarsi all’idea che una volta finito il torneo,tutto sarebbe finito. I suoi incontri con Draco per le prove,i pomeriggi al bar,e soprattutto il poter stare con lui senza sentirsi male,sentendosi felice,a casa,sentendosi amata,sola con lui,lui e basta.Tutto questo sarebbe presto finito,lei lo sapeva,e questo la faceva soffrire ancora di più. Però il pensiero di quella frase che le aveva detto lui una volta:”…e tu sei molto carina…”
Quella frase continuava a saltellarle in testa,e se il suo Draco ricambiasse quel sentimento?
No,era impossibile.Sapeva che sarebbe stato meglio dimenticare tutto,prima che i suoi sentimenti fossero cresciuti,facendogli ancora più male quando tutto sarebbe finito.
TOC!TOC!
Hermione andò ad aprire la porta
- Si?Ma non c’è nessuno…e questa cosa sarebbe? Un pacchetto-
 
Alla ragazza più bella del mondo,
la Grifondoro che ha rubato il mio cuore,
sei la mia piccola e ti amerò per sempre,qualunque cosa accada!
 
- “Piccola”?- c’era solo una persone che la chiamava piccola:il Serpeverde più fantastico del mondo!
Dentro il pacchetto c’erano dei ciondoli a forma di cuore,metà cuore,di quelli che tengono due persone per dimostrarsi il loro amore.Dietro c’era inciso:”H. e D.”
Era lui,Hermione ne era certa! 


- angolo autrice -
ciao!scusate se vi ho fatto attendere così tanto prima di mettere questo capitolo,ma ho avuto molto da fare con i compiti...
spero vi sia piaciuto questo capitolo,che spero sia migliore dei precedenti,dove ho ricevuto qualche recensione negativa.
ringrazio chi ha recensito i capitoli precedenti,e vi invito a lasciare una piccolissssssssima recensione!
baci by
Danetta!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Danetta