Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Miss Chanel    13/08/2011    5 recensioni
Questa fiction è divisa in 5 capitoli, che parleranno di Chuck e Blair nella 5° stagione.
S, N, C e D atterrano all'aeroporto di Parigi e l'amore di B e Louis potrà sopportare Chuck Bass ?
Alla fine il matrimonio finirà con un "Si, lo voglio" o un "Mi oppongo" ?
Baci&Abbracci Camy
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Dan Humphrey, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente Blair Waldorf si svegliò nella stanza del suo “amico” Dan Humphrey; lui dormiva pacificamente e con la bocca aperta sul divano posizionato davanti a quello dove si era coricata Blair. Appena sveglia aveva subito ridacchiato vedendo Humphrey che, aveva la bocca aperta e che aveva un po’ di bava. Certamente era anche schifata, on tutta la sua vita non aveva mai visto un ragazzo dormire così.. Beh se fosse entrata nella stanza di Eleanor e Cyrus questa forse non sarebbe la prima volta. Si alzò e prima che Dan la sentisse si truccò leggermente, prendendo il suo kit d’ emergenza nella borsa.. Giusto per rendersi presentabile. Era grata a Humphrey per averla sostenuta ieri sera, non l’ aveva giudicata ma abbracciata e per quanto strano potesse essere lei non aveva provato repulsione. Prima di andarlo a svegliare prese dal bagno un asciugamano.
“Dan!Humphrey!”urlò, per poi dargli qualche colpetto.
“Sono sveglio!”rispose intontito alzandosi di scatto, mentre Blair guardò la scena esterrefatta. 
“Ma sei stato nell’ esercito ?”domandò sarcastica”Tieni ti conviene asciugarti il viso”gli consigliò porgendogli l’ asciugamano e uscendo dalla stanza.
 
Avvistata: Blair Waldorf che esce dalla stanza di D
Con un sorriso stampato sulle labbra..
Che B abbia passato una serata focosa con il ragazzo solitario ?
Beh non sarebbe l’ unica, infatti Nate è stato visto entrare nella stanza di S
Ma non è stato visto uscire..
E C?
Lui da bravo donnaiolo che è si è portato una mora nella stanza, tralasciamo
Il fatto che era una Blair più rozza e succinta!
Vi terrò informate!
Gossip Girl
 
Serena si era appena svegliata accanto a Nate, che aveva il suo solito viso angelico.. Avevano bussato alla porta e lei aveva subito corso per aprire altrimenti il suo bel principe si sarebbe svegliato.
“B, ciao”la salutò sussurrando
“Ciao S.. senti ti dovrei parlare urgentemente”le disse preoccupata la mora, che aveva trovato conforto nel parlare con Dan ma che ne avrebbe trovato maggiormente parlando con l’ amica del cuore.
“Ehm.. Certo però non fare rumore Nate dorme”rispose l’ amica facendola entrare..
“Senti non è facile per me dirtelo, ma lo farò perché sono certa che non mi giudicherai”disse Blair, più che un’ affermazione sembrava una frecciatina del tipo:Te lo dico ma se mi giudichi sono cavoli tuoi!
“Certamente”
“Serena io sono incinta di Chuck”confidò velocemente Blair, serena aveva la bocca spalancata e aveva sgranato gli occhi.
“Non so cosa dirti, se non che io ti sarò vicina”gli rispose Serena abbracciandola.
Quello che non sapeva Blair e nemmeno Serena era che Nate si era svegliato e involontariamente aveva sentito.. Questa cosa era troppo grave per poterla nascondere a Chuck, così decise di vestirsi e andare dall’ amico.
“Hey Nate dove vai ?”domandò Serena, vedendolo vestito di tutto punto.
“Devo andare da Chuck, mi sono ricordato che.. Ha una mia maglietta”detto questo se ne andò.
“Se pensa di lavorare come attore è un illuso”commentò Blair, entrambe si misero a ridere.
Nate bussò alla porta dell’ amico, per almeno 5 minuti.
“Chuck amico sono Nate”urlò bussando ancora più forte.
“Scusa amico è che.. Ero in dolce compagnia”lasciò alludere Chuck, mentre si sistemava la camicia.
“Sono venuto qui per dirti una cosa molto.. Importante”disse preoccupato e cupo Nate
“Ti è andata male con Serena ?”domandò con il solito ghigno Chuck
“Penso che si andata male tra te e.. Blair”rispose Nate
“Ti ho detto che non mi devi parlare di Blair!”s’ alterò il moro
“Ma vedi Chuck.. Blair è incinta”confidò Nate
Mentre..
Dan Humphrey sentì il cellulare squillare, era Vanessa Abrams la sua ex migliore amica.
“Ciao Dan!”salutò allegra la ragazza, anche se urlava non si sentiva bene in sottofondo c’ era molto rumore.
“Vanessa quale parte di a mai più non ti è chiara!Adesso ciao”disse sprezzante Dan ma prima che lui potesse chiudere il telefono Vanessa era tornata all’attacco.
“Senti Dan, Inside ti dice niente ?”domandò
“Vanessa ti avevo detto di posarlo!”rispose ancora più arrabbiato il moro
“Lo so, ma mi ringrazierai quando saprai che.. Lo stanno per pubblicare, si io adesso mi trovo in Spagna ma ho parlato con una casa editrice che sarebbe lieta di avere il libro e così domani glielo spedirò”gli raccontò l’ Abrams.
“Coosa ?!”domandò furioso e sconcertato Dan
“Scusa ma adesso devo andare”gli attaccò il telefono in faccia.
“Ma-ma io devo fare qualcosa!”urlò, poi corse per un po’ e si vestì al volo.. Sbattendo le gambe e la nuca un paio di volte. Andò dalla persona più subdola, malvagia, doppiogiochista e nominata spesso nel libro.
Bussò alla porta..
“Chuck dovrei dirti una cosa”disse senza nemmeno vedere chi rispondeva alla porta
“Hey Dan, che ci fai tu qui ?”domandò Nate
“Dovrei parlare con Chuck.. Ma la cosa riguarda anche te.. E non si potrebbero chiamare anche Blair e Serena ?”lo informò Dan con il cuore che gli batteva a mille.
“Non credo sia il momento giusto.. Di chiamare Blair, è una cosa molto grave ?”domandò Nate, mentre si sentì il rumore di bicchieri e piatti che si infrangevano per terra.
“Sarebbe una cosa importante, ma non voglio ritrovarmi un piatto in faccia”sdrammatizzò Dan
“Senti.. Facilitiamoci le cose da 1 a 10 quanto è importante ?”domandò Nate, davvero sta usando il sistema da 1 a 10 ?, pensò Dan.
“Direi 10”rispose ridendo sotto i baffi
“Beh tu chiama Serena e Blair, sono nella suite di Serena e.. e.. io cerco di calmare il più possibile Chuck”
“Ciao Serena e Blair dovreste venire subito, e dico subito nella suite di Chuck”le informò Dan
“Humphrey cos’è successo, andiamo tutti alla ricerca di Cedric ?”domandò sarcastica B
“Molto spiritosa, ma questa faccenda menziona sia te, che Serena, Chuck e Nate.. Perciò”disse Dan prendo per le braccia entrambe le ragazze.
10 minuti  dopo..
Tutti erano seduti, Dan al centro in piedi. Chuck guardava con odio Blair che cercava di non farci caso.. A rompere il ghiaccio fu Serena.
“Allora avevi detto che era una cosa importante!”annunciò Serena
“Vedete.. Da quando mi sono fidanzato  4 anni fa con Serena ho iniziato a scrivere un libro.. Tanto per sfogarmi, che conteneva i vostri segreti.. E adesso ce l’ ha Vanessa, che si trova in Spagna e tra due un giorno lo consegnerà a una casa editrice importante”sputò Dan, mentre il viso di Nate era confuso, quello di Serena sconcertato, quello di Blair preoccupato e quello di Chuck nero e cupo. Poi di scatto si alzò e andò contro Dan a fermarlo fu Nate che li divise.
“Sei un idiota Humphrey per colpa del tuo diario segreto ora verremo umiliati!”urlò Chuck
“Aspettate, potremo andare in Spagna e.. e fermare quella stracciona di Vanessa”propose Blair, mentre Serena con il suo viso espresse solidarietà all’ amica e Nate anche.
“Si sembra perfetto, solo che noi sappiamo che lei si trova in Spagna ma non in quale parte”commentò Dan
“Smettila con la tua negatività Humphrey, basta chiamare l’investigatore privato di Chuck”rassicurò Blair
“Ma certo.. Chuck dammi il tuo telefono”disse Nate, consapevole che Chuck avrebbe fatto scenate.. E infatti.
“Comunque congratulazioni mammina!”disse a Blair 
“Chuck!Diamine Dan non lo sa!”urlò Nate, con il viso dispiaciuto probabilmente per averlo detto a Chuck.
“No, io lo so”aggiunse sereno Dan
“Lo sapevi ?”domandarono in coro i due biondi
“Cioè vuoi dirmi che lo sapeva Humphrey ma non io che sarei il diretto interessato ?”domandò ancora più furioso Chuck
“Beh.. Si ma adesso dobbiamo pensare a Vanessa”si discolpò Blair
“Allora pensaci da sola”disse Chuck dileguandosi
“Ci parlo”aggiunse Nate, dando il blackberry a Serena.
Blair intanto sconvolta anche lei, perse il suo telefono e chiamò Louis.
“Blair amore ma dove sei stata ?”domandò Louis, con il suo solito tono smielato.
“Sono stata con Serena.. Senti io devo andare in Spagna”disse velocemente la mora
“Come in Spagna ?”domandò sconvolto il principe
“Si.. Vedi se non ci vado succederà uno scandalo e né io né te vogliamo che accada.. Domani mattina sarò lucida e pronta per sposarti”lo convinse B
“Va bene.., ma solo perché ti amo”la salutò poco convinto Louis
“Anche io”rispose Blair, attaccando il telefono.
1 ora dopo..
Erano appena atterrati all’ aeroporto di Barcellona dove si trovava l’ Abrams.
Sembravano una cosca mafiosa, tutti vestiti elegantemente e abbinati.. Il colore dominante era grigio: Serena portava un maxi abito grigio di Hermes, Blair un fantastico abito bianco, con cinturino nero di Marchesa, Nate, Chuck e perfino Dan un completo di Burberry.
Camminarono tutti vicini come dei modelli che sfilano alla settimana della moda.
 
Notizia strabiliante!
Il BCNJ più Dan, vestiti da gran galà appena atterrati dal jet di Chuck a Barcellona!
Dove si dice si sia trasferita V, ma cosa centrerà con i nostri beniamini ?
Si dice che V abbia una cosa appartenente a D, una cosa tipo un libro che 
Raccoglie i segreti più nascosti dell’UES!
Vi terrò informati!
V, non te l’ hanno mai detto ? Io sono la Gossip Girl da queste parti!
Contro tutte le mie prospettive ce l' ho fatta!!
Sono riuscita a postare questo capitolo!!!
Evviva me. LOL
Allora vediamo in primo piano la gravidanza di B e.. INSIDE, che porta scompiglio!!
Il prossimo capitolo lo posterò tra 15 giorni, perchè vado in vacanza e non avrò accesso a internet!-.-

RINGRAZIAMENTI:
dada 10, gossipgirl1, babybymami,HermioneJeanGranger,Fiby CullenBass_,  crazy 3,live in love!
Spero recensiate anche questo capitolo, hehe^^
Perciò adesso vi saluto!
Baci&Abbracci Camy
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Miss Chanel