Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: beba7    13/08/2011    1 recensioni
avete mai pensato quali siano gli incubi dei più famosi personaggi di Harry potter? beh...io ho provato ad immaginarli!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Colin Canon, Harry Potter, Ron Weasley, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AAAAHHHHHHH ((Gazza))

GAZZA

Doveva correre. Doveva assolutamente correre. Non c’era più tempo. Avrebbe pensato dopo a farla pagare a quel disgraziato che aveva rubato al suo dolce tesoro, il fiore dell’età e la candida verginità, ora aveva altro da fare.

Gazza corse dal suo ufficio fino alle cucine dove iniziò ad urlare a tutti gli elfi domestici di sbrigarsi a portare una pentola di acqua calda e delle lenzuola pulite.

Scattò poi in piedi ed riprese la sua corsa nella direzione opposta, salendo le scale e dirigendosi verso l’infermeria. Perché Madama Chips tardava ad arrivare? Non gli aveva forse detto che era una questione urgente, di vita o di morte?!? Sulla strada verso l’infermeria incontrò il preside che lo fermò chiedendogli se quell’aria preoccupata era data ancora da una lieve trasgressione delle regole da parte dei giovani gemelli Weasley.

Omettendo il fatto che episodi come far esplodere gabinetti o tentare di appiccare il fuoco alla biblioteca non potevano essere considerati “lievi trasgressione alle regole” Gazza rispose che no, i Weasley questa volta non avevano fatto nulla.

-Sono tre signore, sono tre!-

-Tre cosa, Gazza?-

-Tre cuccioli signore. Sono diventato nonno!-

In quel momento arrivò Madama Chips che, una volta nell’ufficio di Gazza, si sostituì a Winky nell’assistere al parto di quella gattona odiata da tutti.

-Ma… sono cinque!-

-Sei.- precisò la medimaga

-Sette- contò l’elfa

-Otto, anzi no.. nove!- rise il preside

-Dovremmo aver finito Gazza. Questi tre sono sicuramente gli ultimi. Sei diventato il padrone di altri undici splendidi gattini.- disse Madama Chips sorridendo sarcasticamente al vecchio.

Tutto si poteva dire di quei gatti tranne che fossero splendidi. Erano pelosi e piccoli, di un rosso sporco, con le zampe corte della madre e il muso leggermente schiacciato del padre. Alcuni dal padre avevano preso anche la stazza abbastanza tozza e la codona gonfia e spelacchiata.

-Signora- disse l’elfa alla medimaga- credo che servano dei sali per il signor Gazza. Deve essere svenuto al sesto gattino-

 

Gazza si svegliò coperto di sudore e con una mano tasto il lenzuolo a fianco del suo corpo. Era vuoto, nessuna traccia di Mrs Purr, così come anche sotto le coperte.

Senza preoccuparsi di mettersi una vestaglia ma infilando solo le babbucce uscì dalla sua camera in cerca della propria gatta.

La trovò sul davanzale di una finestra del quarto piano mentre faceva teneramente le fusa a Grattastinchi che le era seduto vicino.

-AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: beba7