Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: AlexMione    13/08/2011    4 recensioni
Una Fanfiction concentrata sulla coppia Harry-Hermione...Ron avrà una nuova cotta e all'inizio Harry si metterà con Ginny.
P.S. La fanfiction è dopo la II guerra magica e il trio fa ritorno ad Hogwarts.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Harry/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da VII libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato un giorno da quando Ron se n'era andato.Hermione sembrava una fontana ambulante.Harry esplodeva interiormente.

La ragazza era situata sulle scale della tenda e ascoltava la radio.Quasi istintamente Harry si avvicinò e le porse la mano.Hermione guardò gli occhi color smeraldo del ragazzo e si alzò.Ballavano sulle note di O'Children.Harry era riuscito a strappare un sorriso ad Hermione nonostante fosse distrutta,infatti dopo poco se ne andò fuori per fare il suo turno di guardia.

Quando rientrò il ragazzo si era addormentato su una brandina.Hermione si avvicinò e si sedette sul letto.Era così indifeso che sembrava ancora il ragazzino occhialuto e gracile che aveva conosciuto sul treno.

Quando Harry si svegliò notò che un peso era posato sulla sua pancia.Era Hermione.

-Hermione..?-

-Mmm...Harry? Sei tu? Già sveglio?Oh!-La ragazza arrossì vistosamente quando notò le condizioni in cui stava.

-Sc..scusa...non volevo,è che mi sono addormentata e allora..-

-Non ti preoccupare.Senti Hermione,ho deciso,voglio andare a Godric's Hollow.-

-Godric's Hollow? Ma è pericoloso! Sicuramente ci troveranno!-

-Oh ti prego andiamo! Potremmo trovare qualcosa di interessante!-

-Ok...mi sistemo e andiamo-

                            ******

Si erano appena smaterializzati a Godric's Hollow la città di Grifondoro.

-Herm..aspettami un attimo qui.-

-Cosa? Harry? No!! Vengo con te!-Esclamò ma Harry se n'era andato.

-Oddio..e adesso?-Stava tremando,sia per il freddo che per la paura.Ad un certo punto una mano si posò sulla sua spalla facendola sobbalzare.

-Oh! Sei tu! Dov'eri? Harry senti! Le carole! Dovrebbe essere Natale!-

-Infatti.Tieni.-

-Cosa..-Hermione scartò il pacco voluminoso e trovò un libro rilegato in oro.

-Oh...un libro...bellissimo! Lo leggerò dopo!-Disse tralasciando una nota di delusione nella voce.

-Aprilo!-Disse Harry

-No,lo leggo dopo...-

-Tu aprilo!-
 
Lo aprì e dentro trovò una collana e un bracciale coordinati con un biglietto con su scritto:  Che Natale è senza regali? Con affetto,tuo Harry.

-Grazie...è..è..bellissimo! Pensavo che era uno di quei soliti libri noiosissimi!-

-Ma come? I tuoi amati libri sono noiosi? E poi non tutti non si erano accorti che tu fossi una ragazza!-

-Oh,Harry grazie!- Lo abbracciò e per poco non lo stritolava. Quando si sciolse dall'abbraccio era diventata rossissima e il cuore le batteva forte.

                            ******

-Herm! Guarda chi c'è!-

Ron si era presentato davanti alla tenda con un'aria spavalda e imbarazzata.

Hermione si scagliò in avanti e cominciò a prendere a pugni ogni centimetro di lui che riusciva a raggiungere.

-Ahia...ahi...smettila! Ma che...?Hermione...AHIA!-

-Tu..enorme...stronzo...Ronald...Weasley!-

Sottolineava ogni parola con un colpo:Ron arretrò,riparandosi la testa

-Tu...torni...dopo...settimane...e...settimane...oh Harry,perchè sei bagnato? Ti prenderai un raffreddore!- Disse e prese il ragazzo sotto braccio e lo condusse nella tenda.

-Aspetta...Hermione e Ron?-

-Lui può anche rimanere lì per me non fa niente.-

-Ma lui mi ha salvato! Stavo per morire!-

-Cosa? Davvero? Oh Harry! Non lo devi più fare! Mi fai preoccupare! Sicuro che tu stia bene?- Hermione gli saltò addosso e lo strinse in un forte abbraccio.

             ******

-Harry parla nel sonno...lo sapevi?-

-No,certo che no-

Ron ed Hermione entrarono nella camera dei segreti. Lo scheletro del basilisco giaceva in fondo alla grande sala. Il rosso si avvicinò e prese una zanna dell'enorme serpente e la porse a Hermione.

-Lo devi fare tu- disse

-No,non posso-

-Si invece-

Hermione prese la zanna dalle mani di Ron che pose l'Horcrux a terra.

La ragazza la sollevò e con un colpo secco distrusse la coppa,dalla quale si generò uno Tzunami. Entrambi cercarono di sottrarsi dalle acque che si ritirarono non appena abbero varcato la soglia della Camera Dei segreti.

Ron la guardò:aveva alcuni capelli bagnati incollati alle guance pallide,gli occhi nocciola che lo fissavano e le labbra rosse che lo attiravano particolarmente.Lentamente le si avvicinò. Era sempre più vicino e finalmente pote sentire il sapore delle sue labbra.A un certo punto la guancia gli doleva e pulsava.
-MA COME OSI???-urlò la strega
-Ehm..io..tu..veramente...-
-AVANTI SENTIAMO! COS'HAI DA DIRE A TUA DISCOLPA??-
-Beh...io insomma...si..TU MI PIACI!-
-Cosa? Beh,mi dispiace per te... ma io non ricambio.-Detto questo se ne andò lasciando Ron perplesso e sconsolato.

Ma che le era preso? Ron le piaceva dal 5°anno ad Hogwarts...possibile che non nutriva più niente per lui? E poi quell'allucinazione quando baciava Ron...le era apparso un ragazzo dai capelli corvini e un paio di occhiali...no,impossibile,Harry piacere a lei? Ma figuriamoci...eppure,quando lo toccava lo abbracciava una scintilla scoccava in lei.Persino quando lo abbracciò al 6°anno quando vide Ron baciare Lavanda...


-Herm..?Hermione??? Ehi!-
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlexMione