Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Hedley    13/08/2011    3 recensioni
Avete mai immaginato i quattro fratelli Jonas cresciuti e alle prese con una scatenata comitiva di adorabili bimbi di tutte le età?
“Oh avanti non piangere Principessa!” Joseph raccolse la bambina bionda fra le braccia e prese a cullarla con dolcezza.
“Angel tornerà presto, te lo prometto!”
“Acche io voglio andare a scuola!Acche io!”
Si lamentò piagnucolando la piccola Chiara agitando la testolina bionda. I codini chiari dondolarono di qua e di qua.
1. Joe, Nick e la piccola Chiara
2. Frankie e Zachary
3. Kevin,Danielle,Nicholas, Joseph e una mandria di pesti
4. Kevin e Isabelle
5. Nicholas e le gemelle Abby&Destiny
6. Joseph,Xander & Danielle
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note iniziali: questo capitolo avrà come protagoniste Abby e Destiny, le gemelline secondogenite di Nicholas. 

Buona lettura!

 

G come Gelato

 (Abby&Destiny)

“Coraggio ancora un pochettino!”

“Non ce la faccio più di così, è troppo in alto!”

“Ma è un pochettino proprio ino ino!”

“E allora vai tu a prenderlo se ci riesci!”

Abby si posò le manine sui fianchi con aria di superiorità.

Sbuffò, lasciò ondeggiare i lunghi capelli castani e si arrampicò sulla sedia accanto alla gemella.

“Dai,proviamoci in due!O io o te ci arriveremo a prenderlo no?”

“E se lo chiediamo a papà se ce lo prende lui?” Destiny domandò con espressione imbronciata.

Abby scosse il capo scettica.

“Ma papà non ce lo prenderà mai!Abbiamo già fatto merenda!”

“Oh ma io ho ancora fame!”

Si lamentò Destiny massaggiandosi il pancino.

 Abby annuì.

“Dai, mettiti sulle punte dei piedi. Come me!”

Le due bambine si allungarono sulla sedia aggrappandosi allo sportelletto del freezer.

Riuscirono ad agganciarsi alla maniglia in metallo e il vano si aprì lasciando fuoriuscire una nebbiolina gelida.

“Brrrrr!” Abby si lamentò stringendosi nelle braccia.

D’un tratto gli occhioni scuri di Destiny parvero luccicare.

 

“Eccolo lì!” sussurrò indicando con l’indice una scatola di plastica color crema.

“Siiii!Cel’abbiamo fatta!” Le gemelline si diedero il cinque e sollevarono il nasino verso l’interno del freezer.

Un rumore improvviso le fece sobbalzare entrambe, ma era solo Elvis che aveva fatto ingresso in cucina con espressione sorniona.

“Shhhh. Elvis non fare rumore!”

Lo sgridò Abby premendosi un ditino esile sulle labbra.

“Dai, ci provo io!”.

Sussurrò Destiny mordendosi un labbro ed allungando la mano destra verso la scatola di plastica.

“Ci sei quasi. Dai ci sei quasi!” 

La incoraggiò Abby, gli occhi puntati sulla manina della sorella.

Destiny stiracchiò le dita, si sollevò sulle punte dei piedi ed avvertì la plastica fredda a contatto con la sua pelle.

“Ehy l’ho pre…”

“Che cosa state combinando voi due?”

 SPLASH.

Rivoli di cioccolato impiastricciarono il pavimento di marmo.

Immediatamente la linguona di Elvis li raccolse avidamente, servendosi di quel gelato con allegria e la coda scodinzolante.

“Ops!”

Destiny e Abby si scambiarono un’occhiata atterrite, mentre Nicholas le osservava di sbieco.

“Ci dispiace tanto papà…”

Mormorò Abby inchinando il capo verso terra, subito imitata dalla gemella.

Si mordicchiarono il labbro attenendo la sgridata, ma quella non venne.

“Siete proprio due mascalzone voi due!”

Esclamò invece il padre scoppiando a ridere di gusto, mentre gli occhi scuri delle due bimbe si sollevavano stupiti.

“Non sei arrabbiato papà?”

Domandò Destiny balzando già dalla sedia.

Nick si affrettò a chiudere il freezer.

“No, per questa volta no.”

Rispose scompigliando i capelli delle sue gemelline e raccogliendo due strofinacci. Li porse alle bimbe che li scrutarono con aria inorridita.

 

“Per voi.” Dichiarò allegramente l’uomo accarezzando la testona di Elvis e guidandola fuori dalla cucina.

“Che cosa?” Abby non riuscì a trattenersi rivolgendo un’occhiata offesa al padre. Destiny incrociò le braccia sul petto per nulla convinta.

“Dovete pulire il pasticcio che avete combinato!”

Spiegò semplicemente Nicholas  indicando la scatola di gelato rovesciata sul pavimento.

“Ma hai detto che non eri arrabbiato!”

Ribatté Destiny con espressione imbronciata.

Nicholas inarcò appena un sopracciglio.

“Volete che lo diventi?”

Domandò rivolgendo un’occhiata penetrante alle figliolette.

Le due bambine scossero il capo con energia e si acquattarono sul pavimento per ripulire; non prima di aver sbuffato ed essersi lamentate una buona manciata di minuti.

Dallo stipite della porta, papà Nicholas le osservava con aria divertita.

“Brave le mie bambine.” mormorò dirigendosi in soggiorno per apparecchiare tavola.

Elvis lo seguì scodinzolando allegramente. Felice come non mai per essersi guadagnato una portentosa leccata di gelato al cioccolato.

 

Nota dell’autrice.

Nuovo capitolo! Chiedo scusa se ci ho impiegato tanto, ma come già scrissi nel capitolo precedente, non vengo più molto di frequente nella sezione Jonas. Che dire? Grazie davvero infinite, per i vostri commenti, siete state carinissime.

Un abbraccio forte.

Laura

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Hedley