Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Bloody Wolf    14/08/2011    3 recensioni
E Se zoro avesse una gemella? E se per motivi ignoti un giorno parte con una piccola ciurma alla ricerca della sua metà? E se stranamente Ace sopravvivesse e venisse salvato da lei? Una storia complessa e spero intrigante sta per iniziare, battaglie e nuovi poteri, nuovi mondi e soprattuto nuove sfide. Ci sarà un piccolo spoiler nel primo capitolo e basta.
Spero vi piaccia ^.^
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti | Coppie: Sanji/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon giorno a tutte/i ragazze/i!!! Chiedo umilmente perdono per il ritardo che sto avendo però, è a causa del lavoro, della salute e dei compiti -.- Aggiornerò al più presto ma nel frattempo voglio dirvi cossa mi è successo stamattina... Dopo aver acceso EFP mi arriva un messaggio, dalla fondatrice della pagina con scritto che la storia "La Muerte. La ùnica manera de matar a los prejuicios." è stata cancellata... con questa spiegazione: La fanfic presenta scene di un gusto violento molto dubbio, tanto autocompiaciuto da risultare volgare e fuori luogo, soprattutto in luce del messaggio che si vorrebbe far passare (è giusto uccidere e far soffrire chi ha pregiudizi? E' molto semplicistico come messaggio e difatti credo semplicemente che la storia volesse essere contro i pregiudizi, ma è scritta così male che il messaggio che passa è il primo). Non può stare su EFP. Sono arrabbiata per questo, aveva 10 recensioni, 5 positive e 5 negative. io ho pensato che le FF sono state inventate per poter vedere o leggere cose che nell'anime non sarebbero MAI potute succedere... E' vero è una FF violenta con zero principi però non so se è giusto voi che ne dite?
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Bloody Wolf