Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: terrastoria    14/08/2011    9 recensioni
[Dedicata ad AliH, per ricambiare la gentilezza, farmi perdonare e perchè sì]
Raccolta di drabble o flashfic bianche su vari momenti di una ipotetica vacanza al mare di Shikamaru ed Ino, tutto all'insegna del fluff.
1."Mi spalmi la crema sulla schiena?"
Shikamaru lasciò cadere il quotidiano sul lettino e si alzò in tutta calma. “Direi che la protezione trenta è un po' troppo bassa” ironizzò afferrando la crema dalle curate mani della donna. [...]

2. Ino sovrappose di colpo le proprie labbra a quelle bollenti di Shikamaru, per poi staccarsene velocemente e sussurrare parole sornione “...molto meglio questo.Un bacio bollente meglio del bacio sciolto che mi hai portato stamattina, direi”
Raccolta rigorosamente Bianca.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hola gente :)
Sono nuovamente da queste parti perchè mi sono messa in testa di fare una cosuccia per AliH , visto che ha tirato fuori tutto il coraggio e l'affetto che mi vuole dedicandomi una intera raccolta SasuSaku fluff. Dovevo pur ricambiare in qualche modo, no? Poi mi devo far perdonare per il fatto di averla citata in una mia one shot
totalmente angst. Infine, è un bel po' di giorni che le ho promesso che le avrei dedicato qualcosa di bianco. E bianco sia. E fluff sia. Sì, avete sentito bene, la melanconica terrastoria qua presente, che ama le storie tristi, si darà al fluff in nome dello ShikaIno e del suo umore bisognoso. Cercherò di dar prova di quanto sia diventata bianca con gli anni, ne è passato di tempo da quando ero una sperduta mosca grigia e conobbi la prima mosca bianca della mia vita!
Prima che me ne dimentichi! Ci tengo a citare pure Shizune Asahi per la curiosità e la stima dimostratami nel pubblicare questa piccola fanfic. =3
Okkey, la smetto di fare la nostalgica e tediarvi con note più lunghe della fanfic stessa e vi parlo brevemente della raccolta. Si tratta di una raccolta di flashfic brevissime o drabble su vari momenti di un ipotetica vacanza al mare di Shikamaru e Ino. Magari le loro prime
holiday da soli! Potete già immaginare che ne può venir fuori... =p
Ecco a voi il primo episodio.
AH, mi sembra doveroso dire che suddetti personaggi
non mi appartengono. E aggiungo pure, Magari mi appartenessero! ;)
Buona Lettura!

This is our lives on holiday*
[Raccolta estiva di ShikaIno]

1. Crème Hydratante et Glacè


“Mi spalmi la crema sulla schiena?”
Shikamaru lasciò cadere il quotidiano sul lettino e si alzò in tutta calma. “Direi che la protezione trenta è un po' troppo bassa” ironizzò afferrando la crema dalle curate mani della donna.
Ino si accigliò appena, ma rise leggera. “La mia bella pelle ha bisogno di attenzione” asserì con serietà e si sistemò meglio a sedere “Ah, faresti bene a metterla anche tu. Stasera non voglio sentirti lamentare” aggiunse intimidatoria “capito?”
Shikamaru trattenne uno sbuffo e cominciò a frizionare la schiena liscia della ragazza, le spalle magre, il collo profumato. Inspirò a fondo e pensò che dopotutto non era poi così seccante essere al mare. “Ma se sto all'ombra” bisbigliò pulendosi le mani dal latte solare sulle braccia bollenti di lei.
Ino rise ancora e osservò il suo uomo tornarsene al lettino. Si distese e si tranquillizzò serena, ma il sorriso non se ne andò dalle sue labbra.
“Un gelato al camioncino dei gelati sulla riva!” esclamò battendo le mani e guardando con la coda dell'occhio l'uomo. “
Vorrei un gelato...
Shikamaru rifece cadere il quotidiano sul lettino e si alzò a rallentatore. “Direi che il gelato ti ingrassa, Ino” disse afferrando il taccuino dalle mani della donna e strisciando i piedi si avviò a riva.
Si chiese se ne sarebbe uscito vivo, da due settimane al mare. E questa volta non trattenne uno sbuffo.





Note conclusive. (?)
*
verso preso dalla canzone “On Holiday” dei Green Day.
Uh, mi sembra così strano scrivere così liberamente del sano fluff! Bè, spero di essere riuscita a regalarvi un sorriso.
Oh, prima che vi saluti: mi auguro che l'IC di questi due vacanzieri marittimi sia stato mantenuto.
Grazie dell'attenzione riposta fin qua, davvero. Come sempre grazie di tutto.
Al prossimo episodio! (Se vi va... ;) )

P.S.
Approfitto per augurare buon ferragosto a todos. ;)

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: terrastoria