Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sweet96    15/08/2011    8 recensioni
26 lettere, 26 parole.
26 parole, 26 drabble.
Per ogni lettera un momento tra Shinichi e Ran.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Alfabeti dell'amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’alfabeto dell’amore 

B come Bicicletta

 
Lacrime calde continuavano a rigarle il volto. Aveva disubbidito a sua madre, tentando di andare da sola in bicicletta durante la sua assenza, ed eccola lì, per terra, con un ginocchio e un gomito sbucciati. Entrambe le ferite bruciavano tanto.
“Ti sei fatta male?” Si accorse che un bambino dagli occhi azzurri della sua stessa età la fissava preoccupato.
“S-Sì…” Rispose lei, tirando su con il naso.
“Dai, ti aiuto!” Le disse, sorridendole e porgendole una mano.
Lei annuì, tentando di rialzarsi, e sorrise.
Era caduta dalla bicicletta e si era sbucciata, ma aveva trovato un amico. E, come si dice, chi trova un amico trova un tesoro. 

[108 parole]

 

Buongiorno!
Come promesso, il 15 Agosto Sweet96 è tornata con una nuova drabble!
In realtà, io non credo che Shinichi e Ran si siano incontrati veramente così. Insomma, se le madri erano compagne al liceo, non credo che i due possano essersi conosciuti così, per caso!
Però mi è sembrato che in questa drabble ci stesse bene! Voi che ne dite?
E a proposito di voi, vi devo davvero ringraziare! Non mi aspettavo sei - ripeto, sei - recensioni per la prima drabble! Io vi adoro! Siete voi che mi fate andare avanti!
Perciò, ringrazio Fla95, Fra_96, Shine_, Honeymoon, SailorKilari e Princess_of_Blood per le loro magnifiche recensioni! E ringrazio ancora Fra_96 (di nuovo!) e Isabella Potter Warren per aver inserito la raccolta tra le seguite!
Ah, volevo avvertirvi che Mercoledì 17 partirò e non tornerò prima del 22, per cui il prossimo capitolo sarà su Efp solamente il 23. Sarete capaci di aspettare? Spero proprio di sì, altrimenti perderò lettori e lettrici!
Per intrattenervi, vi lancio una sfida che continuerà fino alla fine della raccolta: secondo voi quale sarà la parola chiave (cioé quella del titolo) del prossimo capitolo? Vediamo se qualcuno indovina!
Come avrete capito, non si tratta di parole legate all'amore (quindi niente A come Amore, B come Bacio, ecc.) e neanche parole legate a Detective Conan (niente O come Organizzazione e cose del genere)
Chi indovina, vince un orsacchiotto! xD
Bene, ora vi lascio! (l'angolo autrice è più lungo della storia!)
Grazie infinite a tutti coloro che leggeranno!
Bacioni!
Sweet96

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sweet96