Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Think Bastard    08/04/2006    2 recensioni
Hail a tutti,di nuovo miei accaniti lettori(bah,li vedo solo io)come vi avevo promesso,ecco il seguito della mia prima ff!Vi ricordate di Armando,Grimaldus,Gerry e Aman il Traditore?Si?Bene.No?Male.Comunque,potete sempre andare a ridare un'occhiatina alla mia "vecchia" fanfiction,perchè questo è il seguito che riprende dalla fine dell'epilogo in SdA 40000.Dunque,vi faccio un breve riassuntino:il Cappellano Grimaldus e lo Stregone Aman hanno deportato gran parte delle genti della Terra di Mezzo come schiavi nei loro pianeti forge,mentre Armando si è accontentato solamente di prendere i suoi tre "amici" e di portarli nell'Impero Tau.Ora,vi sarete chiesti cosa sarà successo a quei poveretti?Perchè ve lo siete chiesti,vero?Vabbè... buona lettura(spero) Hail,Think Bastard.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL PROCESSO

IL PROCESSO

 

Shadowsun attendeva impaziente,faceva grandi passi su e giù per la stanza,quando vide entrare i due imputati,li si parò difronte.

-Vi sembra questa l'ora di arrivare?-domandò seccata.

-Siamo in ritardo di due minuti-rispose Saruman.

-Potrei mettervi in conto anche questo-sibilò Shadowsun.

-Non esiste una denuncia per l'arrivare in ritardo,fatti una cultura-ribbattè seccato Grima,andandosi a sedere.Ella rimase in piedi,a bocca aperta,poi andò a sedersi anche lei.Entrò il giudice,accompagnato da Gerry e da Armando,eletti a guardie d'onore.Il giudice,con la faccia stropicciata coma la carta di un cioccolatino,si sedette facendo strabordare il ventre sul bordo del tavolo.

-Hem,allora...uff...la Difesa e l'Accusa sono pregati di farsi avanti-sbuffò il corpulento Tau.Nessuno si alzò,eccetto Shadowsun che scattò in piedi.

-Io sono l'Accusa!-esclamò fiera.Il giudice la guardò un pò stranito,teoricamente lei doveva essere la vittima,non l'avvocato.

-Ma,Comandante,voi non siete la vittima?Non avete un avvocato?-domandò il giudice,asciugandosi la testa con un fazzoletto.

-Non ho bisogno di un avvocato maschio che mi difenda-rispose lei battagliera,battendosi il pugno sul petto in fare aggressivo.Il giudice annuì,confuso,non sapeva se era normale fare così.

-Comunque,esistono anche avvocati femmina-borbottò a voce bassa Grima,ma Shadowsun lo sentì e lo fulminò con lo sguardo.

-Andando avanti,dov'è la Difesa?-sbuffò il giudice,sperando che quel processo durasse poco più di un'ora.Nessuno rispose e il pensiero dei due imputati corse a Stalin steso per terra con una bottiglia di vodka in mano.

-Teoricamente noi-rispose Saruman,passandosi una mano in testa.Il giudice gli squadrò e scosse il capo,deciso a cacciare via tutti quanti.

-Non abbiamo trovato nessuno disposto a difenderci-rincarò Grima.

-Aha!Allora avete perso la causa-esclamò vittoriosa Shadowsun,roteando la sedia sopra la testa in segno di vittoria.

-Bè allora neppure tu hai un avvocato-disse Saruman,puntiglioso.Shadowsun si ricompose e mise giù la sedia,poi si girò da un'altra parte.

-E che c'entra?-domandò lei,offesa e imbarazzata.

-Non importa,vorrà dire che vi difenderete e vi accuserete da soli-sospirò amaramente il giudice e capì che quel processo sarebbe durato a lungo,molto a lungo.Quando la giuria e i presenti ebbero preso posto,il giudice diede la parola all'Accusa e subito lei partì in quarta.

-Signor giudice,costoro sono di una razza infima che viene da un mondo lontano eppure noi,certi della loro bontà,li abbiamo accettati lo stesso e...-

-Obiezione!-disse Saruman,il giudice gli diede parola,-se siamo infime,come avete fatto ad essere certi della nostra bontà?-

-Diciamo che ci siamo fidati di voi-sibilò Shadowsun,-stavo dicendo che noi li abbiamo accettati tra di noi e li abbiamo trattati con riguardo.Fatto:durante una cena regale con il Sommo Re Aun'va,lui,-puntò l'indice su Grima,-ha bestemmiato-

-Eh?Non ho mai detto nessuna bestemmia-sbuffò l'accusato.

-Obiezione respinta-ringhiò il giudice.

"Giudice venduto"pensò offeso l'altro e si rimise a sedere.

-Dicevo,ha detto che non avrebbe servito il Bene Superiore...-

-Ah,male molto male-disse gravoso il giudice che aveva già deciso come sarebbe andato a finire il processo...

-Obiezione!Io ho solo detto "sbagliato" a una frase del vostro Re-tentò di giustificarsi l'uomo.

-E dovete sapere che dare torto al Sommo Re,è come bestemmiare-disse il giudice,e Shadowsun annuì compiaciuta.

-Ovviamente io,Vostro Onore,mi sono adirata a questo profondo insulto verso la nostra razza e le nostre credenze-riprese Shadowsun,-e così ho ribbattuto.E orrore,costoro mi hanno offesa con frasi lascive e insulti di vario genere-

-No,non è vero!-esclamò Saruman,balzando in piedi,-non l'abbiamo insultata e lei,anzi,ci ha

accusato di mancarle di rispetto e ci ha denunciati.Ma vi sembra normale?-balbettò l'ex Stregone.

Il Tau corpulento sbuffò e ordinò all'imputato di stare zitto e di rimettersi a sedere.

-Continuano a sputare veleno su di me e sulla nostra causa-disse Shadowsun,inorridita.

-Comandante,lei ha ragione,perfettamente ragione-asserì il giudice che non aveva nessuna intenzione di mettersi contro di lei,conosceva la sua isteria e sotto sotto compativa quei due poveracci seduti lì davanti.

-E quando io ho tentato di difendermi,loro mi hanno aggredita con frasi brusche e io,per tenere alto il mio onore,li ho denunciati.Si erano macchiati di crimini orribili ed era giusto che pagassero,uno di loro ha tentato di violentarmi-concluse il Comandante con fare afflitto,piegandosi sulla sedia.Oltre ad essere una perfetta isterica,era un eccellente attrice.

-Vostro Onore,questa qui è una cretinata.Io le ho solamente sfiorato la mano,se lei odia essere toccata non è colpa.Ma io non ho mai avuto...hem...certi pensieri nei suoi riguardi-rispose Grima,guardando con odio Shadowsun.

-E lei non si deve permettere di allungare le mani su un Comandante che non conosce-ribbattè il giudice.

-Ma...-

-No-

-Ma...-

-Niente "ma",si rimetta seduto e aspetti il suo turno-gridò il giudice puntandogli contro un indice grassoccio.

-E così signor giudice,loro hanno anche cercato di zittirmi e mi hanno dato della matta-

"Un motivo c'è stato"pensò Saruman,mordendosi il labbro per non aprire la bocca in parole,che certamente,sarebbero risultate seriamente sconvenienti.Il giudice annuiva e sembrava pendere dalle labbra di Shadowsun.Infine,quando l'Accusa ebbe terminato con le sue polemiche,il giudice diede a suo malgrado,la voce alla Difesa che non sapeva veramente più che dire.

-Signor Giudice,noi eravamo seduti al tavolo del Re,quando lei è arrivata.Il Re ci ha detto che certamente avremmo collaborato con loro e lui ha risposto che non era propriamente vero,e il Comandante si è subito adirato...-

-Non offenda una persona che non conosca-ordinò il Tau.

-Ma certo che la conosciamo!La conosciamo abbastanza per dire che è una perfetta maniac..-Saruman tappò la bocca al compagno,prima che potesse finire la frase.

-Shadowsun si è...-

-Signorina Shadowsun,prego-sottolineò lei.

-La Signorina Shadowsun ci ha accusato di averle mancato di rispetto e noi abbiamo tentato di spiegarle il perchè della nostra indecisione.Tuttavia,lei non ci è stata a sentire e si è messa ad urlare-

-Mi è sembrato più che giusto in quella frangente-disse lei.

-Si,ma non ci ha dato il tempo di spiegarci e...-

-Non mi posso spiegare con dei mitomani maniaci-replicò lei,seccata.Il giudice annuì compiaciuto.

Saruman e Grima lo guardarono a bocca aperta.Possibile che a loro dicesse sempre di stare zitti,mentre Shadowsun poteva parlare a ruota libera?

-Scusi,ma lei teoricamente dovrebbe stare zitta-disse Saruman,indicando l'Accusa.

-Lo dico io quel che si deve fare o non si deve fare-disse il giudice,tagliente.

-Ma lei si mette sempre in mezzo e...-

-Imputato!La vuole smettere di fare commenti ad alta voce?E' forse il suo turno?-abbaiò il giudice Tau,sbattendo il pugno carnoso sul tavolo.

-Ma certo che è il mio turno-sbuffò Grima,allargando le braccia.Il giudice divenne paonazzo,sotto lo sguardo di fuoco di Shadowsun.

-Hem,ah già...tuttavia cerchi di darsi un controllo o sarò costretto a farlo uscire e a farla rientrare tra mezz'ora-minacciò il giudice,sperando di darsi un contegno.

-Visto,signor giudice?Sono aggressivi,matti,bugiardi e millantatori-

"Hai usato due sinonimi.Non sai neppure la grammatica"pensò Grima,arrabbiato e seccato.Shadowsun,che aveva intuito qualcosa dallo sguardo che lui le avev riservato, gli scagliò una testa in piena fronte,quello cadde all'indietro e si rialzò con un livido sulla fronte e lo sguardo furente.

-E poi saremmo noi quelli aggressivi?Giudice!Ma lei che sta facendo?-esclamò Saruman,sconcertato.Il giudice smise di far finta di soffiarsi il naso e tornò a guardare la scena. Shadowsun stava in piedi sul tavolo e c'era l'imputato "manesco" che brandiva una sedia rotta in mano.

-Imputato!Metta giù quella sedia,ma che cosa pensa di fare?-gridò il giudice,alzandosi in modo flemmatico.

-Signor Giudice,questa matta mi ha tirato una sedia in testa.Questa,per la precisione-agitò la sedia a mezz'aria.Il giudice si rimise a sedere.

-Mi spiace,ma non ho visto nulla,non posso dire nulla a riguardo-si discolpò il giudice,mettendo le mani avanti.

-Lo vede il livido che ho in fronte?Prima lo avevo?Risponda,avanti,non è difficile-

-Hem,si lo vedo-bofonchiò il Tau,roteando gli occhi e cercando di tirarsi fuori da quella situazione spinosa.

-E prima lo avevo?-insistè l'imputato.

-No,non lo aveva ma questo non vuol dire che...-

-SIGNOR GIUDICE!Ma che uno è deficente e si fa del male da solo?!Shadowsun mi ha tirato una sedia in testa e lei DEVE intervenire-sbraitò Grima,contro il giudice,che tentò di sprofondare nella sedia.

-Ha ragione,io l'ho vista-disse Saruman.

-Lei è un suo amico,non posso basarmi sulle confessione di un conoscente-rispose il giudice sbuffando e sudando.

-Ma che c'entra?Ma guardi che cosa gli ha fatto-esclamò scandalizzato Saruman.

-Può essere capitato qualsiasi cosa-borbottò il Tau.

-Come no!Magari è caduto un pezzo di soffito,o magari qualcuno gli ha sparato in testa.Ma la pianti e dica qualcosa a quella scalmanata-ribbattè il vecchio.

-Moderi i termini,sa?Non sta mica a casa sua-

-Vede Signor Giudice?Sono disgustosi e stanno cercando di corromperla-

-No,tu hai corrotto il Giudice-ringhiò Saruman.

-Visto?!Mi stanno infamando-gridò Shadowsun.

-Non tollererò altre frasi di questo genere-disse imperioso il giudice.

-Ma è la stessa identica cosa che lei ha detto a noi!Perchè non dice qualcosa anche a lei?-domandò Saruman,con la voce roca e la testa che gli scoppiava.

Il Tau tossì forte e cercò di evitare la domanda e Shadowsun si mise alla ricerca di qualcosa da poter lanciarli contro.

-Perchè fa finta di non sentirmi?-disse Saruman,da sotto la scrivania,temendo che Shadowsun,in una rappresaglia,gli tirasse qualcosa contro.Tipo un tavolo o un armadio.

-Perchè è venduto-sibilò Grima,disgustato,poco prima che un fermacarte lo colpisse alla tempia.

Il giudice,scioccato da quella violenza,fece per ribattere ma vide il Comandante brandire in mano una gamba ricurva di un tavolo e preferì passare oltre.Forse poteva fermare per un attimo quella violenza e quella pazzia.Battè la mano sul tavolo e gridò fino a riportare quasi la calma nella sala.

-Ora basta!Sospendo questo processo per un'ora!Adesso ci schiariamo le idee e poi torniamo qui,d'amore e d'accordo e parliamo civilmente.Comandante,la prego,lasci quella gamba-disse il giudice e Shadowsun la scagliò contro il banco dei due imputati,per fortuna la gamba passò oltre e ruppe il vetro della sala.

Il giudice crollò sulla sedia che scricchiolò sotto il peso considerevole del Tau e guardò sul soffitto.Decisamente non sarebbe stata una cosa breve...

 

L'ora di pausa fu,se possibile,molto peggio del processo.I tre si vennero condotti fuori dall'aula e Armando procurò a Grima una borsa del ghiaccio.Quando Shadowsun uscì,aveva uno sguardo che suonava a morto.

-Saraii conteeentaaa-disse Armando.

-Senti,tu stanne fuori-sbottò lei.

-Ohèèè!Io sono tuo fratellooo mica uno sconosciuuto-

-Per quel che mi riguarda...-

-Non pensavo che mi sarei trovato a simpatizzare per Armando-disse Saruman.

-Sapete com'è,i cretini si attraggono-disse lei con le mani sui fianchi.

-Era il contrario.Gli opposti si attraggono-ribbattè Grima,tenendosi a distanza e controllando che in giro non ci fossero sedie,tavoli o pianoforti da lanciargli contro.

-Smettetela di contraddirmi o volete un'altra denuncia a carico?-ringhiò Shadowsun.

-Attenta Shadowsun,poi potresti non avere più soldi per pagare il giudice-disse Saruman.

-Come osi!!!Non mi accusare mai più,infimo essere!!!Io vi odio!!-ruggì Shadowsun.

-Amicizie nate in certi frangentii durano per tuttaaa la vitaaa-commentò a mezza voce Armando,la sorella lo spiaccicò al muro.

Shadowsun aveva sempre avuto dei problemi,fin da bambina.Era sempre stata impulsiva,aggressiva e fanatica.Inoltre odiava essere scaricata dai suoi fidanzati e non sopportava i maschi.In tal caso avrebbe dovuto stimare suo fratello,ma Armando risultava "troppo donna" per i suoi incomprensibili canoni.Il Comandante Tau si stava per avventare su i due,quando un tocco la fece voltare.Si trovò davanti un vecchio,con una bottiglia vuota in mano.

-Heilà signorina!Che fa,concilia?-domandò Stalin preda dei postumi della sbornia.

-Brutto porco-ruggì lei,schiaffando il vecchio per terra.

-Hei!Quello è il nostro avvocato-protestò Saruman,Shadowsun lo guardò strabiliata.

-E perchè non era in tribunale?-domandò.Saruman guardò il volto rubizzo e sanguinante di Stalin,era imbarazzante dover rispondere.L'ex Stregone fece spallucce.

-Non si sentiva tanto bene...-sospirò.Stalin aveva iniziato a ballare una deprimente polka,cantando a squarciagola.

-Si vede-rispose Shadowsun,sempre più disgustata da quell'attacco improvviso di follia.-Ma presto noi tre avremmo chiuso il cerchio-disse tornando ai due imputati.

-Senti,perchè non ci mettiamo una pietra sopra e facciamo finta che non è successo niente? Quando ci incontreremo(e speriamo che ciò accada il più raramente possibile)faremo finta di non conoscerci e ci saluteremo e basta-propose Grima,guardandola negli occhi e sfiorandole per errore un braccio.Per Shadowsun quello era una vera e propria violenza,ma non aveva bisogno di quel grasso giudice per mettere a posto quel maniaco e le sue fissazioni.Gli rifilò un pugno talmente forte che per poco non gli aprì la fronte in due e lo piegò con un calcio nell'addome.

Saruman la guardò terrificato.

-Perchè non intervieni per il tuo amico?-chiese spavalda Shadowsun.

-Amico?Chi,quello?No,non c'avrò scambiato si e no cinque parole-disse vago Saruman,voltandosi dall'altra parte.Armando si gettò in avanti e supplicò la sorella di smettere,col risultato che il Comandante picchiò tutti e due e il fratello decise di citare in causa anche lei.

-Bastaaa!Ma io ti denunciooo,tu e le tue manacceee-esclamò Armando.Il giudice arrivò sul corridoio.

-Che succede?-domandò il Tau,ripulendosi gli angoli della bocca dal sugo della pasta che stava consumando in aula.

-Io le faccioo caauusaa-disse Armando.

-Ma è tua sorella-disse Gerry.

-Chissene frega.Lei picchiaa me e i miei amiciii e io la denunciooo-

-Bè,mi pare equo-disse Gerry.

-Ma io volevo andare a casa...-sospirò il giudice.

-Facciamo una causa unicaaa.Noi tre contro leiii-Armando abbracciò i suoi due "amici".

-Ci sarebbe troppa superiorità numerica-rispose il giudice,ma Shadowsun fece finta di nulla,sempre più agguerrita.

-Bene,vedremo chi vincerà-ringhiò lei.Detto ciò se ne andò,facendo oscillare la coda di cavallo,Armando la guardò con risentimento.

-E' universale questa vostra pazzia o è un difetto congenito?-chiese Saruman,Armando non rispose e lo abbracciò.

-Oooh,Saaryy ora che ci sono anche ioo vinceeremoo di sicuuuro-

-Ah,si?-disse Saruman,più disperato che rincuorato.

 

[NOTE DELL'AUTRICE]Avete visto quanto sono stata cattiva i questo capitolo?Bè,poi negli altri sarà anche peggio!Ahahahah!

Vabbè,un grazie a voi che recensite.Alla prossima.

Hail,

Think Bastard

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Think Bastard