Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: pinacchia    08/04/2006    1 recensioni
Salve!Questa ff parla di Inuyasha&Co nel mondo moderno... Inuyasha che va a scuola??Mah che cose strane. Kmq spero gli diate almeno un occhiata!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Rin, Sango, Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mi ha fatto soffrire di nuovo…Devo dire che è un mago in queste cose

-Mi ha fatto soffrire di nuovo…Devo dire che è un mago in queste cose!

La ragazza era scossa da vari singhiozzi.

-Ti prego kaggy non piangere…Mi dispiace che ti abbia fatto del male!

-Ormai non mi importa più niente! Lui non esiste più per me…

-Non esagerare! Poi io non penso che abbia fatto qualcosa di male…

Si intromise Rin.

-Che cosa stai dicendo??? Ho passato gli ultimi anni della mia vita a soffrire come un cane(ETCIù!Ndtinuyasha) per lui…Poi arriva mi bacia e mi confessa i suoi sentimenti come se nulla fosse successo? Ma perché non se ne va al diavolo! Mi ha rovinato la serate che si prospettava molto speciale…Koga mi aveva baciata e…

-Parli del diavolo e spuntano le corna! Ti lasciamo sola…Mi raccomando stai attenta!BY BY

-Ehi ma dove state andando??? Tornate subito qui…

Il ragazzo si avvicinò a Kagome, le afferrò la mano e se la portò al petto.

-Mi dispiace per oggi…

-Tu non c’entri niente! È solo colpa di quello scemo,cretino,menefreghista,immaturo e traditore di Inuyasha!

-Vedo che hai una bella opinione di lui…

-Già,Kmq quella che ti deve chiedere scusa sono io, lui ti ha colpito a causa mia…Come stai?

-Bè apparte il setto nasale rotto tutto apposto!

-Avvicinati di più che ti pulisco il naso con un fazzoletto.

Koga fece un passo avanti e con un gesto fulmineo si impossessò delle labbra della ragazza.

-Senti Kagome, forse ti sembrerà troppo affrettato, ma tu mi piaci un sacco per davvero e vorrei…insomma che tu ti mettessi insieme a me…

-Io non so che dirti…

-Di solo di si

-Allora se la metti così…

Si alzò sulle punte e poggio le labbra su quelle del ragazzo. Koga. rimase un attimo sbalordito dal gesto di Kagome, ma dopo pochi secondi chiuse gli occhi e si perse nelle emozioni che quel bacio gli stava dando.

Inuyasha correva sulla sua Honda. Voleva dimenticare quella mezz’ora appena passata! Aveva perso la persona più importante della sua vita per la seconda volta…Si disprezzava per questo, pensava e ripensava come fosse arrivato a quel punto…Arrivato alla spiaggia di Tokyo mise la mano nel freno e la moto a poco a poco perse velocità fino a fermarsi. Si sedette sulla sabbia e si perse a guardare il mare di fronte a lui…

BIP BIP.

Gli era arrivato un sms.

“Mi sono dimenticato di spegnere il cell…Sicuramente sarà mia madre che mi chiede dove sono andato a finire!Che seccatura.

Dove diamine sei?? Torna subito a casa se non vuoi spaccate le ossa! By Sesshoumaru .

-Sesshoumaru??

Il ragazzo cominciò a ridere…di certo non si aspettava un messaggio da parte sua, visto i rapporti che avevano…Anche se nell’ultimo periodo la situazione stava migliorando grazie a Rin che aveva cambiato Sesshoumaru da lupo ad agnello.

Non preoccuparti sto bene, sono in spiaggia e torno fra poco.

Questo gli aveva risposto..

I due fratelli non avevano mai avuto un bel rapporto, Sesshoumaru lo considerava responsabile della morte del padre… Ma pochi minuti dopo il ragazzo sentì una macchina arrivare.

-Sei il solito imbecille…

-Sesshoumaru!?

-Ti sembra il modo di trattare una ragazza?

-Ma fatti i cazzi tuoi…

-Fratellino devi essere più gentile!

-Sei venuto qua per inferire ancora contro di me… So che sono stato e sono uno scemo! C’è bisogno che tu me lo ripeta ogni giorno?

-Bè anche se lo dico sempre tu non sembri aver imparato la lezione!

Inuyasha si alzò in piedi.

-Perché devo continuare a vivere? Uccidimi, non è quello che hai sempre voluto? Ora sono io a chiedertelo!

-Si così me ne vado in galera per TE…

-Bene allora lo farò da solo…

-Ma che stai dicendo???Sei diventato pazzo?

Il ragazzo dai capelli corvini si diresse verso il mare, si tolse le scarpe, la maglietta, i pantaloni, le calze, fino a rimanere in boxer. Lanciò uno sguardo al fratello.

-Perdonami…è stata colpa mia, se io avessi seguito il consiglio di papà a quest’ora lui…Tu, la mamma, Kagome e Kikyo vivrete meglio senza di me!

-Puoi dirlo forte.

-bene allora…

Il ragazzo si buttò a mare, ma egli non sapeva nuotare e questo Sesshoumaru lo sapeva. Il ragazzo era preso dal panico, si buttò vestito alla ricerca del fratello e dopo pochi minuti lo trovò, lo prese e lo poggiò sulla spiaggia. Non respirava…

-Cazzo Inuyasha non puoi lasciarmi anche tu! L’unico imbecille sono io…Ti prego, svegliati! Fallo per Kagome ,ma soprattutto per ME! Non ti reputo responsabile…Tu non c’entri niente! Ti prego INUYASHA….

Alcune lacrime gli solcarono il viso.

-Avevo paura che non saresti venuto…

-Inuyasha?Sei un IDIOTA.

Disse mentre lo abbracciava.

Inuyasha guardò di nuovo il fratello, era tutto bagnato.

-Ti ho fatto spaventare eh?

-Tzè ma quando mai! Ti ho salvato solo perché sennò la mamma avrebbe ucciso anche me…

Entrambi scoppiarono a ridere, e insieme si avviarono.

Il giorno seguente a scuola tutto procedeva come routine apparte gli sguardi di disgusto che Kagome lanciava di tanto in tanto a Inuyasha, che però sembrava incurante della situazione…

“ Chissà quante ragazze ci sono là fuori che mi sbavano dietro! Possibile che io stia diventando così sdolcinato? Maledizione mi stavo addirittura uccidendo e perché poi??? Per quella stupida sentimentale? Ma fammi il piacere…”

Suonata la campana il ragazzo si prese apparte l’amico.

-Senti Miroku ho bisogno di te!

-Che c’è?

………………………………………………………………………………………………….

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: pinacchia