Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: C a s s i o p e a    16/08/2011    0 recensioni
Nel tentativo di garantire una maggior stabilità nel Mondo Magico dopo la sconfitta di Lord Vold- Colui che non dev'essere nominato - il Ministero della Magia ha passato la legge matrimoniale per incoraggiare tutti i maghi e le streghe in età di matrimonio a dare un contributo positivo per il bene superiore. Secondo i guaritori del San Mungo, le poche famiglie Purosangue rimaste potrebbero compromettere seriamente la salute dei propri discendenti se continuano a sposarsi in esclusiva - al punto che, di coloro che sono vitali alla nascita, la maggior parte saranno iperattivi o pazzi, quindi non in grado di imparare mai a controllare o utilizzare i loro poteri magici...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Luna Lovegood, Narcissa Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, Traduzione | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo



Jam [Traduzione]






LEGGE MATRIMONIALE PASSATA!




Nel tentativo di garantire una maggior stabilità nel Mondo Magico dopo la sconfitta di Lord Vold- Colui che non dev'essere nominato - il Ministero della Magia ha passato la legge matrimoniale per incoraggiare tutti i maghi e le streghe in età di matrimonio a dare un contributo positivo per il bene superiore. Secondo i guaritori del San Mungo, le poche famiglie Purosangue rimaste potrebbero compromettere seriamente la salute dei propri  discendenti se continuano a sposarsi  in esclusiva - al punto che, di coloro che sono vitali alla nascita, la maggior parte saranno iperattivi o pazzi, quindi non in grado di imparare mai a controllare o utilizzare i loro poteri magici.

Il Ministero ha intenzione di premiare maghi e streghe di queste famiglie che accetteranno di sposare coniugi Mezzosangue: ad eventuali figli nati da queste unioni sarà assicurato un posto nel  nuovo programma di stage per qualsiasi carriera di loro scelta.

I maghi e streghe ancora single ma interessati possono contattare Getrude O'Leary e ricevere una lista di potenziali candidati da intervistare. Il Ministro della Magia ha dichiarato che tutti i dipendenti del Ministero fin'ora non sposati saranno un esempio per il mondo magico presentando il loro nome a questa lista.

Il Ministro auspica che con questa legge in atto...




Hermione Granger non poteva più leggere quelle sciocchezze. Questo era scandaloso! 'Bene superiore', infatti! Mera subdola manipolazione! Come nel vecchio Ministero, gli attuali burocratici stanno chiudendo un occhio ai buchi più evidenti nei loro evidenti piani: un contratto vincolante tra individui non oblivierebbe secoli e generazioni di pregiudizi. Beh, suppongo potrebbe andare peggio... Almeno non scelgono le coppie da unire attraverso una qualche lotteria casuale. O peggio, far finta di tenere un ballo di beneficienza, solo per avere un Bazaar dove quelli idonei lascino il proprio curriculum presso gli stand. Mettendo la Gazzetta del Profeta da una parte, finì la colazione e andò a lavoro.


Non aveva intenzione di rispettare questa legge. E mi piacerebbe sapere quanto bene si amministreranno se mi constringono a licenziarmi.


Purtroppo, il Destino, quello stronzo, aveva altri piani.





*  *  *  *  *  *

Vi prego di essere clementi, questa è la mia prima traduzione.
Ci metto un po' a tradurre.
Son brava, ma mica di madrelingua!
Spero di non deludervi.
La storia mi ispirava e la sto leggendo, traducendo e passando subito a voi.
Per il rating lo cambierò in futuro se ci sarà bisogno,
per ora metto arancione perché penso che corrisponda a T (Teenager, 14)
categoria nella quale ho trovato questa fic.
Baci.

C a s s i o p e a


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: C a s s i o p e a