Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: piantadisole    16/08/2011    4 recensioni
Un avvocato di successo di nome Isabella Swan incontra Edward, un poeta tormentato. Potrà una donna così fredda lasciarsi trasportare dalla passione?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Bella -
 
Non capivo perche' quel giorno mi sentissi cosi euforica.
Era una domenica qualunque e come qualunque domenica non avevo niente da fare. 
Quel giorno mi concessi una colazione abbondante. Pasticcini e Cappuccino e una fetta di tornta al cioccolato.
Poi, per non sentirmi troppo in colpa, andai al parco a correre. Nonostante le mie pessime qualita' sportive, correre mi piaceva. Mi faceva sentire libera e leggera. 
Non pensavo a niente mentre correvo e probabilmente nemmeno guardavo dove andavo perche' all'improvviso andai a sbattere contro qualcuno. Chiusi gli occhi e aspettai di sentire la terra sotto di me, ma ad attutire la caduta furono due forti braccia. Cosi' mi ritrovai tra le braccia di uno sconosciuto dal profumo famigliare << tutto bene? >> strano, pensai, anche la voce era famigliare.
Alzai lo sguardo << Edward?! >> probabilmente urlai, perche' molte persone si girarono nella nostra direzione e lui, Edward, mi tappo' la bocca con una mano.  << Cosa ci fai qui? >> chiesi una volta che mi liberai da lui.
<< Oh, e' il destino a farci incontrare >> rispose lui con aria divertita. 
Ma io pensai che non avesse tutti i torti; il destino, se esisteva, era davvero bizzarro! Era la seconda volta che ci incontravamo per caso, e la prima volta avevamo fatto pure sesso!
"Non e' che anche questa volta..."  Di scatto mi allontanai da lui. I miei pensieri mi spaventavano!
<< Hey cosa succede? perche' quella faccia spaventata? non sono mica un maniaco... >> La sua espressio era un mix di preoccupezione e divertimento. Era chiaro che si preoccpava per me, ma mi stava anche deridendo! Come si permetteva?!
<< Cosa vuoi da me? perche' mi segui? >> In realta' sapevo benissimo che non non mi stava seguendo e che era solo un caso se ci eravamo incontrati dinuovo. La verita' e' che mi stava scocciando.
<< Posso offrirti il pranzo? >> chiese lui con fintadisinvoltura. Faceva finta di niente! a che gioco stava giocando? Era una sfida? Bene, sono un avvocato, le sfide mi piacciono.
<< Certamente >> risposi con un finto sorriso faso.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: piantadisole