Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mirin    16/08/2011    2 recensioni
[Dedicata ad AliH, perchè è un'amante dell'AU e dello SHikaIno e perchè è la mia beta ma non mi ha corretto nemmeno una storia]
Ancora un'altra raccolta ShikaIno, per la prima volta AU!
Cit: [...] Rideva come un'ossessa (segno che anche a lei era entrato in circolo un bel po' di alcool) e i capelli sciolti la facevano sembrare una vera piratessa: molto sexy e allettante.
Shikamaru la squadrò con un sopracciglio inarcato, lei lo ignorò bellamente ed andò ad accomodarsi sulle sue gambe, gettandogli le braccia al collo.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole scottava cocente sulla nuca delle belle cameriere di Manhattan che portavano a zonzo bollenti espressi, passando fra gli stretti corridoi creati dai tavoli, esasperate.
Un'avvenente bionda sciolse i capelli, lamentandosi del calore di quel luogo ed andando a servire un uomo, moro, occhi scuri e lo catalogò come: ehi bel ragazzo, sei fidanzato?
<< Desidera? >> chiese, nel suo più perfetto tono suadente.
Sembrava un uomo d'affari in giacca e cravatta con tanto di pantaloni gessati.
<< La cosa migliore che puoi offrirmi in tutte queste schifezze >> disse lui, posando la lista delle bevande e sbadigliando.
Un nervo si contrasse dalle parti della bocca della camerierala quale strinse i pugni, cercando in tutti i modi di non saltare addosso a quello screanzato.
<< Un caffè con panna, doppio zucchero >> disse, guardandolo con aria di sfida .
<< Oh, lo dici come se cercassi di offrirmi una limonata >> commentò lui, portando le mani sotto il mento.
<< Allora un gelato. Fragola e caffè. >> rilanciò, ravvivandosi la bionda chioma.
<< Preferisco una bevanda. Spremuta d’arancia, che fa bene alla cellulite. Cosa ne dici? >> ordinò, inarcando un sopracciglio, scandagliando con lo sguardo la femminile figura di lei.
<< Avocado e papaya, afrodisiaci. Avrei detto ananas, ma quello te lo porti già appresso e non c’è ne bisogno. >> soffiò lei, come un gatto a cui hanno pestato la coda.
<< Beh, prima di tutto dovresti dirmi come ti chiami, maiddo >> esclamò, un ghigno che si formava sulle labbra.
Senza nemmeno chiedere il permesso, prese il telefono poggiato sul tavolo e memorizzò il suo numero in rubrica.
<< A lei >> disse, porgendoglielo.
<< Alla fine mi ha proprio portato il meglio che mi si poteva offrire >> sospirò lui, chiudendo gli occhi e stiracchiandosi.

Angolo delle rose bluE:
Vi prego, uccidetemi T.T Devo scrivere una FF per un contest di HP e non ho un idea che sia una! *piange*
Questa è un po' demenziale, lo so, ma si è praticamente scritta da sola, io non ho forzato nulla! *fischietta nervosa pensando a tutti i doppi sensi che sono disseminati nella fic*
Non ho niente da dire, quindi...
Ah, sì, giusto: maiddo è la parola maid (cameriera in inglese) con pronuncia jappo. Visto che era troppo pucciosa per non metterla in bocca a Shikamaru ho dovuto emh... fare pressione per fargliela dire xD
Basta stupidaggini, la Ladie vi amaH!
P.S: il titolo è ispirato alla canzone di Cristian Marchi!
Kiss,
Ladie.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mirin