Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: luna nueva 96    16/08/2011    4 recensioni
Fanfic dedicata principalmente a Hikari-chan!
Non vi anticipo niente, voglio che siate voi a giudicare.
DAL SECONDO CAPITOLO:
E così, come se fosse ritornata indietro nel tempo, Sakura guardò quegli occhi neri in cui mille e mille volte si era persa, e gli anni più oscuri della sua vita ritornarono a galla nella sua mente, creando un subbuglio di reazioni dolorose all’interno delle sua viscere. No, non gli avrebbe mai perdonato ciò che le aveva fatto
.
-Che ci fai qui?- gli chiese con voce apparentemente calma e buia. Lui parve sorpreso da questo tipo di reazione: si aspettava davvero che gli buttasse le braccia al collo e iniziasse a saltellare come una bambina per il suo ritorno? Beh, si sbagliava.
-Che modi Sakura! Sono appena tornato e non mi dici neanche “ciao”?-
Maledetto bastardo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Essere un perfetto agente immobiliare richiedeva fondamentalmente due qualità: una buona dose di pazienza ed essere capace di avere un buon tipo di rapporto con ogni genere di cliente. Sakura Haruno vantava di avere tutti i buoni principi per essere brava nel suo lavoro. Alcuni avrebbero azzardato considerandola addirittura “la migliore”.  
Lavorava in quell’agenzia da un anno, e da un anno i guadagni della stessa agenzia erano aumentati notevolmente. Coincidenza?
Tsunade-sama, il suo capo, riteneva che mai aveva avuto un’impiegata come Sakura, e che mai nella storia, la sua agenzia, appartenente alla sua famiglia da generazioni, aveva riscosso così tanto successo. Sakura era un vero e proprio asso delle vendite di immobili.

E anche quel giorno si trovava dentro la casa che avrebbe dovuto cercare di far acquistare ad un cliente, diceva Tsunade, non proprio facile da gestire. Non per niente aveva affidato il lavoro alla sua sottoposta migliore. Il problema era che Sakura detestava il suddetto cliente ancora prima di conoscerlo:lo stava aspettando là dentro da più di un’ora, e questo fantomatico tizio non accennava ad arrivare.
Sakura aveva tutta la pazienza del mondo, certo, ma non sopportava minimamente i ritardatari.
Ora che ci pensava non sapeva nemmeno il nome di questo tizio così cafone da non presentarsi ad un appuntamento importante come quello: sicuramente una delle poche negligenze di Tsunade. Poco male, avrebbe saputo il suo nome non appena sarebbe arrivato. Sempre se sarebbe arrivato.

Sentì il cellulare suonare nella tasca suonare. Si sorprese per questa tale dimenticanza, dato che non lasciava mai il cellulare acceso in servizio. Forse oggi era la giornata delle negligenze proprio per tutti. Appena vide il nome su display, si affrettò a rispondere.

“Pronto amore?”                                         

Lei e Naruto erano marito e moglie da quasi due anni. Si erano conosciuti al liceo e subito aveva trovato in lui un uomo speciale, un buon amico e una persona sempre disponibile. Sposarlo era sempre stata la decisione migliore che avrebbe mai potuto prendere nella vita.

“Amore, sei in servizio?” chiese l’Uzumaki

“si, in realtà, ma a quanto pare mi trovo ad avere a che fare con un cliente difficile e alquanto.. ritardatario”.
Enfatizzò l’ultima parola sicura che la sua dolce metà ne avrebbe compreso in pieno il significato. Lui stesso aveva avuto la conferma di questa sua piccola intolleranza il giorno del loro primo appuntamento: per fortuna quel baka aveva saputo come farsi perdonare, altrimenti non ci sarebbe stato alcun matrimonio.
Naruto, infatti, stette un po’ in silenzio esibendosi in un “mh-mh”, consapevole di ciò che la moglie avrebbe potuto fare al tizio in questione se non si fosse presentato a quell’appuntamento di lavoro con una scusa plausibile per il ritardo sproporzionato, per usare una parola di Sakura, in cui era caduto.

“Comunque avevo chiamato per dirti che questa sera prendo il ramen. Ti va bene?”.
Sakura alzò gli occhi al cielo, appuntandosi mentalmente di provvedere a stilare un elenco con una salutare dieta alimentare per Naruto.
“Certo, certo che mi va bene” disse rassegnata. Una serata in più di cibo spazzatura non avrebbe fatto la differenza.

La rosa salutò il marito con fare dolce e apprensivo e si affrettò a chiudere la chiamata: parlare al telefono durante un turno di lavoro non era certamente un comportamento degno di una professionista, e lei lo era. O almeno sperava di esserlo.

-Ti trovo in forma, Haruno- . Cinque parole, venti lettere, ma dette con una calma micidiale e con un gelo della voce che solo una persona al mondo riusciva a possedere. Non poteva essere lui, non poteva, era assolutamente impossibile!
Sakura si voltò piano nella direzione del suo interlocutore.
Nella sua mente scongiurò tutti gli dei presenti e non presenti in quel mondo di aiutarla e di far si che la persona alle sue spalle non fosse quella che tanto temeva. Le sue preghiere però, per quanto vivide e intense, non furono mai esaudite: avrebbe riconosciuto ovunque quelle pozze nere e quei capelli corvini. In quegli anni era cresciuto, ma in quegli occhi rivedeva pur sempre il ragazzo di cinque anni prima.

-S-Sasuke.- sussurrò lentamente.

In quel momento, dentro di lei, una voce urlò dal terrore. 


________________________________________________________________________________________________________

Buonasera ragazzi e ragazze! Vi presento questa mia nupva fanfic che sarà formata per lo più da pochi capitoli. Di preciso quanti non lo so, ma staremo a vedere.
Come voi sapete non sono una fan del NaruSaku, mentre tutto il contrario il discorso vale per il SasuSaku. Ormai mi conoscete no?
Dedico questa fanfic a Hikari, principalmente, perchè è colei che mi sostiene sempre in ogni mia fic!
Baci
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: luna nueva 96