Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: aurinella    16/08/2011    3 recensioni
Questa FF parlerò dell'ultimo anno di liceo!
La FF è incentrata supprattutto sulla coppia Klaine(la mia coppia preferita) ma,si parlerà anche degli altri ragazzi del glee! Si parla delle loro storie amorose ambientete l'ultimo anno di liceo! Capitoli: 1:Primo giorno di Scuola,2:Qualcosa che brilli alla luce del sole,3:Uscita a quattro al Bel Grissino,4:Prima volta....o no?,5:You're Beautiful,6:Duetti e Brittana e ultimo (Per ora) Klaine vs Brittana!.
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Aurinella! (Klaine 4 ever!!!!) XD
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di iniziare vorrei chiedervi se percaso non vi è piaciuto il 2 capitolo! Visto che non ho ricevuto nessuna recensione! :(
Fatemi sapere cosa ne pensate: Era percaso brutto?? Noioso???
Spero che questo vi piaccia di più e che venga recensito!!!
Avviso: Capitolo mivimentato!!!! XD
Buona lettura. Aurinella

 Terzo capitolo: Uscita a quattro al "Bel grissino!"

Kurt era seduto in mensa con Mercedes che non smetteva di blaterare su.......qualcosa, perchè lui non la stava ascoltando ormai da un pezzo. Pensava ad altro.
Secondo voi a chi??? Ovviamente al suo fantastico fidanzato che per quanto ci provasse non riusciva a smettere di pensare!
Era assorto nei suoi pensieri chiedendosi se esistesse un ragazzo più sexy del suo quando  venne atratto dalle parole di Mercedes che in quel momento stava dicendo " Non credi che la divisa della squadra di football stia molto bene a Sam??" con occhi sonianti.
Kurt la guardò scettico,poi si girò per osservare Sam che era seduto ad un tavolo poco lontano dal loro con altri giocatori di football. " Stai scherzando vero?..... Quella divisa è orribile!" disse disgustato facendo una smorfia. "Ma che dici!" rispose Mercedes leggermente stizzita. Fece un sospiro e continuò "Non vedi quanto è sex....simpatico."  Mercedes si augurò che l'amico non avesse sentito la sua gaffe o che fosse diventato stupido come il fratello, ma ovviamente si sbagiava"
Infatti Kurt fece un sorrisino malizioso alla amica, aprì la bocca per dire qualcosa ma la richiuse.
Come aveva fatto a non capirlo prima??? Era da un po' che Mercedes faceva gli occhi dolci a Sam e lui non era dicerto di meno. Quei due si piacevano!
Kurt tutto contento prese la mano della amica " Cedes ti piace Sam!" Squittì felice per l'amica. "Ma cosa dici??? No......forse.....un pochino.......ok mi piace e anche parecchio." Sospirò per l'ennesima volta l'amica non riuscendo a nascondere la verità al suo migliora amico.
" E lui ricambia?" chiese compiacito il ragazzo. " Sinceramente non l'ho so...... e questa costa cosa mi faà morire". Rispose sconsolata l'amica.
Da quando Kurt sentì quella risposta e il tono deluso dell'amica diventò una spia in incognito! Che vagava per aule e corridoi cercando di sottrare petegolezzi o notizie su Sam Evans a chiunque. Alla fine capì da una informata professoressa di storia che Sam ricambiava il sentimento di Mercedes.
Così gli venne in mente un'idea.
"Che ne dici di organizzare una cena a quattro uno di questi gioni" disse Kurt alla amica. Questa sovrapensiero rispose felice " Certo con chi?" disse sistemando alcuni libri nell'armadio e prendendone degli altri. "Io, Blaine ,tu e Sam!"
Sentito questo a Mercedes caddero i libri sul pavimento e invece di raccoglierli guardò scettica l'amico "Non esiste Kurt! E poi come ti ho detto, non so neanche se ricambia i miei sentimenti".
Kurt raccolse i libri della amica e li mise nell'armadio. "Mercedes hai visto come ti guarda? E poi ho sentito che ricambia. Allora accetti???"
Anche se Mercedes era ancora un po' scettica si fece convincere dall'amico.
Quando Kurt parlò a Blaine della cena a quattro questo non sembrò molto convinto, ma bastò qualche bacio alternato a qualche coccola e questo si fece convincere.


Kurt e Blaine arrivarono per primi al Bel grissino attesero l'arrivo anche di Mercedes e Sam ed entrarono tutti assieme.
Si sedettero e subito si misero a parlare del più e del meno. Mercedes che poco prima era agitata e non riusciva a formulare una frase sensata si sciolse  ed iniziò a ridere felice di come stava andando la serata. 
"Allora.....Sam hai visto che bel vestito indossa oggi Mercedes? Non la rende carina?" chiese un  Kurt molto curioso. Merceds prima arrosì e poi diede una gomitata all'amico lì accanto. Sia Sam che Blaine scoppiarono a ridere.
 "Si Kurt ho notato....  ma dopotutto lei è sempre carina !" rispose con un grande sorriso Sam. Mercedes scoppiò in una riseta isterica per via dell'imbarazzo , che riusì a fermare bevendo un po' d'acqua.

Ormai era tardi il locale era quasi svuotato fatta eccezione per i nostri amici che continuavano a parlare e parlare ma,tutto si fece più movimentato quando arrivò la prima bottiglia di vino.
Dopo qualche bicchiere la situazione era più o meno questa:
Kurt e Blaine non facevano altro che pomiciare sul divano del ristorante senza alcun ritegno sotto lo sguardo alibito dei camerieri!
Sam e Mercedes.......be......non erano da meno spinti anche loro dall'alcol e dalla passione che in realtà provavano!
"Umh......Saaam seeeiii cooosiiii Scooopaaabiiileee!!!!" Mercedes parlava con le vocali allungate e non riusciva a fare a meno di dire cose innapropriate e un po' troppo sconcie.
"Umh......Saaam voooreeeiii taantoooo faaree beeeeeeeeppppppppppppppppppppppppppppppp" ( Scusate ma ho dovuto censurare le parole di Mercedes essendo troppo spinte e che avrebbeo scandalizzato  anche il più grande intenditore di porno del mondo!) 
Alla fine furono mandati via dal ristorante quando  un Blaine completamente sbronzo aveva cercato di togliere la camicia al fidanzato.  
I quattro amici si chiamarono tre taxi: 
Uno portò Mercedes.
Uno portò Sam.
E uno portò Kurt e Blaine a casa Hummel-Hudson.
E solo in quel momento un Kurt piuttosto sbronzo ricordò fosse completamente vuota.........

OOOOO..... chissà cosa succederà? XD
  NEL PROSSIMO CAPITOLO: Una casa vuota, un un Kurt piuttosto sbronzo e un Blaine molto sbronzo e molto, molto arrapato....... 
A presto! Aurinella
PS.ASPETTO CON ANSIA LE VOSTRE RECENSIONI!!!!!!!
 




 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: aurinella