Film > Underworld
Segui la storia  |       
Autore: Sophie Corvinus    17/08/2011    2 recensioni
Ciao a tutti questa è la mia prima storia =)
Voglio spiegare il perché di questa storia.. fin da piccola, non so perché, quando vedevo un film o leggevo una storia, mi inventavo un personaggio tutto mio, che salvava la situazione al punto giusto e che faceva parte dei personaggi principali =) credo che più o meno succedeva a tutti.. credo XD
Comunque l’altro giorno stavo riguardando “Underworld- la ribellione dei Lycans” e mi è tornato in mente il mio personaggio =) questa è la sua storia =)Il mio personaggio nella storia non esiste però ha come fratelli Marcus e Willaim =)
ditemi se vi piace cosi la continuo =)
Genere: Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Cercai di convincere fin dall’inizio Victor di lasciar in vita il bambino.
“È un piano che avete ideato te, Marcus e William, prima di essere separati?” mi chiese Victor, immaginando in questo miracolo il nostro zampino.
“Si certo, abbiamo deciso che William doveva morsicare una donna incinta, cosi che avremmo creato una nuova razza.” Dissi sarcastica “ Ma Victor sei idiota? Non vedo Marcus da più di un anno (sai forse l’hai seppellito) e William da ancora più tempo! Non capisci che questa mutazione è stato un atto casuale ?!?! noi non centriamo niente!!!” Gridai arrabbiata.
“ Non mentirmi!!!! TE  Sei  capace di tutto!!!” rispose urlando a sua volta Victor.
“Secondo te sono capace di tutto? Se avessi questo potere l’avrei già usato per ammazzarti. Anzi l’avrei usato per fermare William, quindi di te esisterebbero solo più le ossa!!!  Ricordati che io sono il tuo creatore!! Smettila di dire sciocchezze!!!” risposi con voce bassa ma pericolosa.
 
Ero riuscita per la prima volta a zittire Victor. È stata la sensazione più belle di tutta la mia vita.
 
“E ora ascoltami.” Ricomincia a parlare con tono calmo “Questo bambino potrebbe portare ad una nuova razza di lycan. Se è nato umano forse potrà controllare la sua trasformazione. Quindi potresti usarlo sia come guardia diurna, quando è in forma animale, sia come operaio notturno, quando è umano.”
Detta da questa prospettiva, la faccenda divenne importante per Victor, visto che i primi lycan erano intrattabili ed non si facevano domare. “Forse con questa nuova razza i suoi esperimenti andranno a buon fine.” pensai.
 
“Portatemi il bambino!” esclamò Victor “Voglio vederlo”
Un attimo dopo arrivò una guardia con il bimbo in braccio.
Sembrava un bambino normale.
Fin dal primo sguardo capii che era veramente figlio di William. Aveva gli occhi verdi come i Corvinus.
Victor mi distolse dai miei pensieri rivolgendosi a me.
“Giuri che questo bambino non è nato dai vostri piani per soppiantarmi?”Mi chiese Victor.
“Si lo giuro” risposi.
Giuri che ti prenderai cura di lui come farai con mia figlia, per farlo crescere sottomesso ai miei ordini?”  “Giuro.”
“Giuri che l’addestrerai al combattimento per proteggerci?” “Giuro”
“Giuri che lo ucciderai se si rivolta contro di noi a favore della sua razza?” esitai un attimo.
Victor non credeva ancora che fosse stata una nascita involontaria. Voleva vedere se ci tenevo. Ma io ci tenevo già a lui. Fin da quando ho visto i suoi occhi verdi, cosi simili a William quando era ancora umano.
“Lo prometto.”  
“ Il bambino è tuo” Victor me lo consegnò. “Il suo futuro dipende da come lo alleverai. Quale sarà il suo nome per essere riconosciuto da noi e dai suoi simili?”
“Lucyan” risposi. Era il nome perfetto per lui.
“Ora potete andare” ci disse Victor.
 
Mi diressi all’entrata della sala quando entro Sonja in braccio ad una nutrice.
Mi accorsi che Sonja e Lucyan si osservarono.
Non sembravano per niente due bambini appena nati da poco tempo.
Sembravano due adulti che si guardano per la prima volta.
Fu amore a prima vista.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Underworld / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Corvinus