Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: FromYesterday    17/08/2011    1 recensioni
Salve popolo ._____. Questa mini-ff è un vero schifo e se avete tempo da buttare leggetela :'D
Parla di Amy,24 anni , echelon. Il resto tocca a voi scoprirlo :3!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV.AMY.



Le settimane che seguirono trascorsero meravigliosamente.
Le giornate passavano veloci in compagnia degli altri membri della band e molte volte anche di Kristen. Quest'ultima aveva maturato un certo interesse per Tomo, anche se le avevamo spiegato in più o meno 50 lingue diverse che era felicemente sposato.
' I matrimoni non durano a lungo di questi tempi' Diceva lei, con un sorrisetto malizioso stampato in faccia, mentre io scuotevo la testa.
Neanche Jared approvava la cosa, dato che guardava Kris come un ragazzino alle prese con la sua prima cotta.
In fondo era bionda
Così assistevamo tutti i giorni a Jared che ci provava spudoratamente con Kristen, la quale non lo cagava neanche troppo impegnata ad abbracciare Tomo.
<< Credo che sia la prima donna che gli dice di no >> dissi quella sera a Shan, ridendo.
<< Tu scherzi, ma molto probabilmente adesso Jay si starà chiedendo se ci vede bene >> Rispose lui, sogghignando. 
Mi avvicinai a lui, abbracciandolo da dietro: << Scommetto che anche a te nessuna ragazza ha mai detto di no >> gli sussurrai, depositando un bacio all'altezza della Triad tatuata.
<< So che è difficile crederci, ma alle medie non andavo tanto forte. >> Ribattè lui, voltandosi verso di me e ingaggiando una lotta tra le nostre lingue.
<< Mhh, poverine le tizie, guarda cosa si sono pers.. >> 
.. Ma non terminai la frase, indaffarata com'ero ad evitare gli spigoli mentre Shannon mi portava verso la camera da letto.

***
 

POV.SHANNON.


<< Amy ti devo parlare. >> Incominciai, notanto una certa tensione nella mia voce.
Come l'avrebbe presa? Sarebbe venuta con noi? 
<< Cosa  è successo? >> Fece lei, con sguardo preoccupato, alzando la testa dal mio petto per guardarmi negli occhi.
Eravamo ancora stesi sul letto, con le lenzuola che coprivano i nostri corpi nudi.
Mi tirai a sedere, cercando una posizione comoda.
Perchè mi sudavano le mani?
<< Ecco... >> E se non avesse capito? 
... Ah, fuck.
<< E che.. O, insomma, Amy dobbiamo ripartire per Los Angeles. Dobbiamo andare in sala discografica , Tomo sente la mancanza di Vicky e Jared.. Beh sai com'è lui. >>
<< Oh. Capisco >> Il suo sguardo si fece cupo, e mi parve di scorgere addirittura un lampo di disperazione. 
<< Io mi chiedevo.. Se tu volessi.. Cioè se non vuoi ti capisco, la tua vita è qui e con la nostra partenza il tuo lavoro sarebbe anche finito.., però.. se tu volessi venire con noi, mi faresti felicissimo >> Feci io, guardandola intensamente negli occhi.
Dii di si.
Fallo ti prego.
Si.
No.
Si.
No.
<< Si. >> 
Cosa? L'ha detto veramente?
La guardai negli occhi per cercare conferma e tutto quello che vidi fu enorme felicità.
Ci abbracciammo, ci baciammo e ricominciammo da dove avevamo finito.

 

***

POV.AMY


Le valige erano pronte, tutto era pronto. Ma io, io ero pronta?
Si, mi costrinsi a pensare.
Avevo chiamato John giorni prima, dicendogli che mi prendevo una vacanza. Aveva acconsentito senza ribattere, con mia sorpresa. Zampino di Kristen? Probabile.
Eppure quel giorno all'aeroporto c'erano tutti a salutarmi.
Kristen (Che probabilmente era venuta più per Tomo che per me, ma dettagli.). John. I miei genitori. Anche la mia vicina, quella che non sopportavo.
C'erano tutti a darmi l' arrivederci. Addio era una parola troppo grossa, una parola che segnava la fine di qualcosa.
E questa non era la fine, no, ma bensì un inizio.


 

 


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (Le lettere dell'alfabeto mi sono sempre piaciute, sìsì.)
Allora ragasssssssuoli. 
Finalmente sono tornata, l'aria romana mi ha fatto bene e sono riuscita a scrivere qualcosa ( Cazzata, sono tornata da 3 giorni e non avevo ancora in mente niente, partorire qualcosa è stata una tragedia DDD:)
Alluora, torniamo a noi. Capitolo che mi fa schifo, ma questa non è una novità.
Sto pensando di finirla così. Fatemi sapere cosa ne pensate con un video in risposta (?). Perdonate lo sclero ma è mezza notte e mezza e mi si incrociano gli occhi al solo pensiero (?).
Alla fine è più lungo tutto lo spazio autrice che il resto del capitolo, ma sono particolari di seconda importanza.
Ringrazio di cuore tutti quelli che mi seguono :3!
Per chi fosse interessato inoltre, la mia mente perversa sta mettendo a punto un'altra FarrellLeto.
Keep in touch (?),
Giuls.
P.S. Scusate gli eventuali errori di scrittura.


                                                                       

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: FromYesterday